Pov's Kol:"Qualcosa non quadra."
Dice Fraya mentre fa un incantesimo."Beh! Hai detto che hai fermato la profezia... cosa di preoccupa?"
Chiedo."La notte scorsa non ho chiuso occhio.
Avevo un presentimento, o un senso di colpa o intuito che sta per succedere qualcosa.
E questo è un esempio."
Dice."E cos è? Il tuo sistema d'allarme preventivo?"
Affermo avvicinandomi a lei e guardare quello che sta guardando lei."Ho fatto un incantesimo per rintracciare i nemici di Nicklaus.
Speriamo siano solo paranoie mie."
Afferma guardandomi preoccupata.Lei chiude gli occhi e recita un incantesimo.
Poi le gocce di sangue sulla mappa si muovono verso New Orleans."Non si tratta di paranoia, quando in effetti c'è un orda di assassini che ti dà la caccia."
Dico preoccupato.Lei alzo lo sguardo e lo sembra più di me.
Scendo al piano di sotto e preparo l'attrezzatura da caccia.
Poi vedo entrare i miei fratelli da parti opposte."Fraya sta rintracciando le vostre prime linee di sangue, non ci vorrà molto.
Questo può funzionare.
Combattere non mi dispiacerebbe."
Dico loro mentre sono davanti a me."Be noi abbiamo un vantaggio."
Afferma Elijah.
"Nessun vampiro può entrare al palazzo finché la proprietà rimane a nome di Fraya.""E allora?" Ridacchio con ironia.
"Ci nascondiamo tutti qui mentre i nostri nemici si ammassano al cancello?""Se sono così vogliosi di morire li faremo entrare."
Afferma Nick.Ad un tratto sentiamo un tonfo e un forte rumore.
E io e i miei fratelli ci precipitiamo all'ingresso.Tanti vampiri entrano in casa nostra, noi ci guardiamo confusi non capendo come abbiano fatto ad entrare.
"Dicevi Elijah?"
Chiedo guardando mio fratello.Lui mi guarda sapendone meno di me.
"Non pensavo saremmo arrivati a questo punto."
Afferma qualcuno alle nostre spalle.Appena ci voltiamo vediamo entrare Marcell.
I miei fratelli sembrano increduli come se avessero visto un fantasma."...Ma come sempre i Mikaelson hanno scelto per me."
Continua lui."Marcell."
Dice Nick come se l'uomo fosse un alieno.
"Ma come?""Come siamo entrati qui?
Ho degli amici che possono invalidare un atto di proprietà."
Dice girando attorno a noi.
"O intendevi dire, come mai non sono un cadavere in decomposizione?"Ma di cosa diavolo stanno parlando?
"Pensavo che il mio amico fosse morto, e invece eccoti qui."
Afferma Nick.
"Quindi manda via questi idioti e parliamo.
Tu e io."
STAI LEGGENDO
•𝐓𝐡𝐞 𝐎𝐫𝐢𝐠𝐢𝐧𝐚𝐥𝐬• 𝐊𝐎𝐋 𝐌𝐈𝐊𝐀𝐄𝐋𝐒𝐎𝐍
ParanormalNew Orleans! Katherine Wheeler, arriva in città per andare a trovare una vecchia conoscenza: Rebekah Mikaelson, la sua migliore amica. Ma nonostante ciò, non ha mai conosciuto il resto della famiglia Mikaelson. Katherine, vive con esattezza da 500...