Pov's Katherine:
Il giorno dopo:
Caro diario,
Sono rimasta a dormire qui a casa dei Mikaelson.
Sono stati loro stessi a dirmelo.
Fortunatamente abbiamo risolto le nostre divergenze, e sono riusciti a 'perdonare' il mio errore.
Anche Klaus, abbiamo chiarito e abbiamo voltato pagina.
Anche perché con tutto quello che sta succedendo, dobbiamo restare uniti.
Non possiamo permetterci di andare l'uno contro l'altro tra di noi.
Tra l'altro mi ha detto, che si è pentito di avermi detto di non far parte della famiglia e che in realtà lui mi considera tale.
Mi ha anche detto che ho fatto tanto per loro.
Mente con Freya, anche durante tutte le cose che ci stanno succedendo, stiamo cercando sempre la soluzione per la maledizione di Bex.
Ma ancora, senza risultato.Dopo aver chiuso il mio diario esco dalla camera di Kol e raggiungo gli altri nel salotto.
Ad un tratto entra Cami ansimando dal dolore.
"Cami."
Le dice Klaus.Noi ci avviciniamo preoccupati.
"Prima che succeda..."
Dice lei bloccandosi.
"Klaus guardami."Lui invece solleva il suo braccio e alza la manica della sua maglia mostrando il morso.
"No."
Dico.Chiaramente quel bastardo di Lucien l'ha morsa.
"Io ti amo."
Gli confessa.
"E non voglio che tu ti faccia uccidere."
Dice mettendo le mani dietro al collo del originale.Lui la guarda e qualche secondo dopo lei sviene.
"Camille?""Volevo che lo sapessi."
Lui la solleva e la guarda negli occhi.
"Posso dirti domani che ti amo.
Non morirai oggi."Subito la porta nella soggiorno al piano di sopra e lei si siede sul divano.
Tutti restiamo in silenzio cercando una soluzione che in realtà non c'è.
E lo abbiamo visto con Finn.
Ad un tratto entra Vincent e Klaus lo aggredisce.
"Questo è successo per colpa tua.
Se non avessi fatto quello che lui aveva chiesto...""Klaus! Non è colpa sua."
Dice Cami.Io mi siedo accanto a lei, e non riesco a smettere di piangere.
Non voglio perderla, lei è una di quelle persone che portano luce e colori nella tua vita.Lei mi guarda e mi sorride mentre io appoggio il mento sulla sua spalla.
"Cami ha ragione."
Dice Hayley.
"Troveremo una soluzione restando uniti.""Si."
Dice lui calmandosi.
"Credo di sapere cosa fare.
Lucien ha sempre avuto un ossessione per me.
E voluto diventare come me.
Solo con il mio sangue si guarisce dal mio morso."
STAI LEGGENDO
•𝐓𝐡𝐞 𝐎𝐫𝐢𝐠𝐢𝐧𝐚𝐥𝐬• 𝐊𝐎𝐋 𝐌𝐈𝐊𝐀𝐄𝐋𝐒𝐎𝐍
ParanormalNew Orleans! Katherine Wheeler, arriva in città per andare a trovare una vecchia conoscenza: Rebekah Mikaelson, la sua migliore amica. Ma nonostante ciò, non ha mai conosciuto il resto della famiglia Mikaelson. Katherine, vive con esattezza da 500...