Pov's Katherine:
Caro diario,
Hanno trovato un modo per non uccidere Hayley.
Marcell ha suggerito di prendere il cuore di Jackson.
Ti spiego, durante il matrimonio insieme ad Hayley, e come se loro sono diventati una cosa sola.
Quindi anche il suo cuore è speciale.
In questo modo Hayley non dovrà morire.
Ma oltre a questo, i problemi sembra che non abbiano fine Aurora e Tristan sono arrivati a New Orleans insieme a Lucien.
Sono tutti e tre delle vecchie conoscenze dei Mikaelson, e sono venuti qui in quanto hanno visto tramite una profezia che i fratelli Mikaelson verranno uccisi, e così tutti quelli che hanno asservito.
La profezia dice che morìranno per mano di un amico, un nemico e un famigliare.
E da quel giorno stiamo cercando di capire chi possano essere queste persone.
Ma c'è un altro problema, Aurora è... la ex pazza di Klaus che c'è l'ha con i Mikaelson perché tanti anni fa Klaus, Elijah e Rebekah li hanno soggiogati per farsi passare per loro così che Mikeal, il loro padre dasse la caccia a loro.
Aurora, non ha sopportato l'idea che Klaus tenesse a Cami, e quindi l'ha trasformata in vampiro, e dopo una lunga riflessione, Cami ha deciso di nutrirsi.
Con la Strige, mi sono tirata indietro.
E ho intenzione di avvertire Elijah e Klaus e ovviamente chiederò loro scusa.
Troverò un altro modo per riportare in vita Kol.Chiudo il mio diario e lo metto sotto il cuscino.
Scendo giù, nella sala da pranzo e trovo Elijah e Klaus.
"Katherina."
Dice il più grande."Vi devo parlare."
Affermo seria."Che succede?"
"Io... ho bisogno che mi promettiate che cercherete di capirmi e che ho capito in tempo e mi sono tirata indietro."
"Cosa hai fatto?"
Chiede Klaus."Io... ho chiesto aiuto ad Aya per riportare in vita Kol.
E in cambio lei mi ha chiesto di fare un incantesimo per spezzare l'asservimento degli altri vampiri nei vostri confronti.
All'inizio ho accettato, ma quando ho capito che vi avrebbero uccisi, io mi sono tirata fuori."
Dico.Ad un tratto mi trovo contro un muro e Klaus che con la mano mi stringe il collo.
"Come hai potuto.""Io volevo riportare Kol."
Affermo dispiaciuta."Nicklaus!
Lasciala andare."
E lui sentendo le parole del fratello mi lascia stare."E per questo che hanno preso il cuore di Jackson?"
Chiede Hayley entrando."Si.
Ma non abbiamo avuto scelta con Marcell.
Avrebbero ucciso te."
Dico."Ok! Perché vogliono spezzare l'asservimento?"
Domanda Klaus con le mani sul viso."Vogliono uccidervi."
Ammetto."Bene! Adesso dovranno trovarsi un altra strega potente quanto te... o quasi per fare l'incantesimo."
Dice Elijah."Già l'hanno trovata!"
"Cosa?"
Chiede Klaus."Davina Claire."
Confesso."Davina ci vuole tutti morti."
Dice Elijah."Si! E riporteranno in vita Kol, per fare in modo che lui non possa ritornare più in vita."
Affermo cercando di non disperarmi.Il giorno dopo, mentre mi trovo con Fraya, Elijah e Hayley, Klaus entra con un altro uomo.
Che è anche lui palesemente un vampiro."Ragazzi, è venuto a trovarmi un mio vecchio amico."
Dice."Stefan Salvatore."
Afferma Elijah.
"Cosa di porta qui?""Rayna! Lo ha marchiato fratello."
"Rayna?"
Chiedo.
"Rayna la cacciatrice?""Esatto."
Afferma Stefan."Stefan, mio fratello già lo conosci bene.
Ti presento Hayley, la madre di mia figlia.
Lei e mia sorella Fraya, che abbiamo ritrovato da poco. E lei è Katherine...""Katherine?"
Chiede."Si ma non quella Katherine."
Dice Klaus."È una vecchia amica di Rebekah, e un amore nascosto di mio fratello Kol."
Racconta Klaus.
"Ed è un essere più potente di noi originali."Alla fine ho raccontato ai fratelli che io e Kol ci siamo conosciuti tanti anni fa e lui non mi disse di essere un Mikaelson e mi disse di chiamarsi Marcell Gerard.
"Cosa?"
Domanda Stefan confuso.
"Ha gli stessi poteri di mia figlia.
È un triplo ibrido.""Se vuoi, io e Fraya possiamo aiutarti a coprire il marchio.
Almeno il tempo di riposare un po'."
Gli propongo."Se fosse possibile, lo gradirei."
Ammette lui.Dopo aver aiutato Stefan, ci occupiamo del fatto che Davina vuole completare l'incantesimo.
Infatti con Fraya e Stefan, stiamo studiando una strategia.
Ma poi arriva Hayley.
"Che succede?"
Chiedo."La Strige! Ha preso Klaus ed Elijah."
Subito ci precisiamo e in auto cerchiamo di escogitare un piano.
"Ho un idea."
Afferma Stefan.
"Io ed Hayley ci nascondiamo, e voi fate da esca.
Poi io scoprirò il marchio in modo da portare Rayna qui così lei uccide tutti quei vampiri.""Non sembra un buon piano."
Dice Fraya guidando."Ma non abbiamo scelta."
Rispondo.Appena arriviamo sul posto io e Fraya ci precipitamo all'interno riuscendo a distrarre Davina.
Però, purtroppo è riuscita a spezzare l'asservimento di Klaus e impedito di fare lo stesso con Elijah.
Ad un tratto i vampiri iniziano a scappare vedendo entrare Rayna che lancia frecce a tutti.
Vedo Davina avventarsi sul sangue dei Mikaelson e io la scaraventò via, raccogliendo il sangue per poi portarlo con me.
"Me la pagherai Katherine."
Dice avvicinandosi a me."Beh... Ci si vede Davina Claire."
Affermo salutandola soddisfatta con la mano per poi correre con la velocità di vampiroCorro nella soffitta della chiesa dove so che non mi disturberà nessuno e preparo tutto quello che mi serve per l'incantesimo.
Ho il sangue dei due fratelli Mikaelson e le ceneri dei loro morti.
"Le sang de le frères, les cendres de le mort.
Le sang de le frèrea, les cendres de le mort.
Le sang de le frères, les cendres de le mort.
Le sang de le frères, les cendres de le mort
Le sang de le frères, les cendres de
le mort."Apro gli occhi mi trovo Kol in ginocchio, nudo davanti a me.
Appena alza lo sguardo sorrido."Non ho dubitato nemmeno un secondo di te Kat."
Dice sorridendomi.SPAZIO AUTRICE:
Rieccomi, per il momento mi piace tantissimo scrivere e sto scrivendo in continuazione.
Non sto facendo altro praticamente.🤣
Eh niente! Vado a scrivere il successivo.
La storia è abbastanza simile a quella di Kol e Davina, ma ho voluto cambiare qualcosa e metterci del mio.Baci.
G.💚
STAI LEGGENDO
•𝐓𝐡𝐞 𝐎𝐫𝐢𝐠𝐢𝐧𝐚𝐥𝐬• 𝐊𝐎𝐋 𝐌𝐈𝐊𝐀𝐄𝐋𝐒𝐎𝐍
ParanormalNew Orleans! Katherine Wheeler, arriva in città per andare a trovare una vecchia conoscenza: Rebekah Mikaelson, la sua migliore amica. Ma nonostante ciò, non ha mai conosciuto il resto della famiglia Mikaelson. Katherine, vive con esattezza da 500...