Pov's Katherine:7 anni dopo:
Caro diario,
Da quando sono ritornata in vita non ho scritto più nulla.
Sono successe così tante cose.
Innanzitutto, Kol, mi ha portata in giro per il mondo dappertutto.
Avevo viaggiato già, ma non con lui, ovviamente i posti erano sempre quelli ma con lui era tutto diverso, con un altro significato.
Siamo dovuti tornare quasi subito a New Orleans, perché hanno separato le 4 ossa di Inadu, ognuna in un corpo diverso.
Vincent le ha divise nel corpo di Kol, Bex, Elijah e Nick.
E Nick non si può avvicinare Hope altrimenti ci sarebbero conseguenze catastrofiche.
Ma non è tutto, Elijah, per poter stare lontano dalla sua famiglia, soprattutto da Nick, ha chiesto a Marcell di soggiogarlo a dimenticare tutto e adesso lui vive a Manosque, in Francia.
Sono trascorsi 7 anni in cui non vediamo più la famiglia, se non attraverso il telefono. Ma questo solo con Bex e Nick.
Elijah, non ricorda chi siamo e io e Kol abbiamo potuto vedere e incontrare solo Fraya che adesso sta con Keelyn.
Una ragazza meravigliosa, che la rende felice.
Hope d'altronde è diventata una bellissima ragazza di 14 anni, e ogni tanto lei ed Hayley sono venute a trovarci qui a Los Angeles.
Purtroppo, un paio di settimane fa, Nick ci ha informati della morte di Hayley.
Una vecchia nemica ha voluto vendicarsi, e voleva neutralizzare Hope, disattivando il gene della licantropia.
La donna, neutrolizzò prima Hayley, facendola diventare solo un vampiro e poi per salvare Hope, spezzo il dito di Greta dove essa aveva l'anello solare e si gettò con lei sotto il sole, diventando cenere entrambe.
Inutile raccontare il dolore di Hope e di Nick, soprattutto di quest'ultimo visto che Elijah si frequentava con la figlia di Greta e non ha fatto nulla per impedirlo.Chiudo il diario e decido di tornare a casa da mio marito.
E bene si! Avete capito bene.
Io e Kol ci siamo sposati, al municipio.
Abbiamo deciso di sposarci con amici e parenti quando risolveremo la questione.Ad un tratto vengo come risucchiata dal nulla.
"Aaaaah!"
Dico cadendo dall'alto.Sento fuori tuoni e lampi, e non capisco.
Poco fa c'era un sole che ti scaldava la pelle.Appena mi alzo, mi guardo attorno stento a crederci.
"Ma come...?""...Hai fatto ad arrivare qui?"
Domanda Nick.
"Non lo sappiamo nemmeno noi.""Ma come? Io ero a Los Angeles.
Come ho fatto ad arrivare nella vostra vecchia casa."
Dico riconoscendo la casa dei Mikaelson.Ad un tratto vediamo arrivare Bex che abbraccia sia me che Nick insieme.
"Siamo solo noi tre?"
Chiede la sorella."No! C'è anche Elijah."
Afferma lui con disappunto."Cosa succede?"
Domando."Storia lunga.
Ne parliamo una volta fuori da qui."
Risponde lui.
STAI LEGGENDO
•𝐓𝐡𝐞 𝐎𝐫𝐢𝐠𝐢𝐧𝐚𝐥𝐬• 𝐊𝐎𝐋 𝐌𝐈𝐊𝐀𝐄𝐋𝐒𝐎𝐍
ParanormalNew Orleans! Katherine Wheeler, arriva in città per andare a trovare una vecchia conoscenza: Rebekah Mikaelson, la sua migliore amica. Ma nonostante ciò, non ha mai conosciuto il resto della famiglia Mikaelson. Katherine, vive con esattezza da 500...