10. Solo Questi Due Giorni

230 20 15
                                    

Si alza e si chiude in bagno.
Sono furioso con me stesso e con lui, non dovevamo arrivare a questo punto.
Decido di lasciarlo in pace.
Scendo di sotto cerco di preparare qualcosa da mangiare.
Lo faccio per non pensare.
Per fortuna la dispensa  è rifornita metto su dei noodles istantanei con verdure e a parte scaldo dei gamberi.
Poco dopo sento un rumore dietro di me e mi accorgo che mi ha raggiunto.
-ho fame anch'io.
Lo guardo con i vestiti enormi addosso e non mi capacito di come abbia potuto sedurmi.
Eppure mentre guardo quella bocca mangiare forse lo so come ha fatto.
-vuoi anche i gamberi?
-sono allergico ai gamberi.
Risponde secco.
-forse però potresti fare altri noodles? Sono proprio affamato.
Dice guardandomi e arrossendo un poco.
-sei contento per Erin e Tae?
Chiedo giusto per fare un po' di conversazione.
-si... Stanno bene insieme.
-cazzate... Finirà molto presto. Tae lo conosco ha bisogno di ben altro, una donna sola non gli basta.
-Io invece penso che durerà, si amano...
-l'amore... Possibile che tu sia così stupidamente romantico?
-io l'ho provato so cosa vuol dire.
-con Mark quell'americano?
Chiedo curioso.
-non sono affari tuoi.
-piuttosto dimmi di Lynn... Che intenzioni hai? L'hai tradita con suo fratello... Niente di più infame.
-è questo il lato di te che mi fa reagire nei tuoi confronti... Sembri tanto candido in realtà sei un bastardello... E comunque ti ricordo che se io non sono un gran fidanzato neanche tu sei un gran fratello!
-già... Temo... di no...davvero non la vuoi sposare?
-no.
Credo di poter essere sincero con lui...ormai la nostra maschera è caduta tanto vale dire quello che penso.
-mio padre insiste che mi sposi, non ne sento la necessità... Non voglio figli... Non voglio una moglie... Sono giovane cazzo non mi voglio impegnare.
-Jungkook... Sei venuto con me solo perché ti ho provocato?
-forse si... non lo so...certe volte mi confondi...
-beh almeno qualche effetto te lo faccio...
Risponde con quello sguardo impertinente.
-temo più d'uno... Perciò stammi lontano.
-sei andato a letto con Lynn?
-no.
-davvero no?
-te l'ho detto non l'abbiamo fatto.
-strano però... Lo scorso mese non le venivano e aveva paura di essere incinta così mi ha detto...
-impossibile...
Jimin improvvisamente mi ride in faccia...
-oddio... mi sa che il grande Jeon ha già un paio di corna... Sai che ti dico te lo meriti... Per come mi tratti.
Detto questo cerco di agguantarlo per la sua presa in giro ma mi sfugge e corre su per le scale con me dietro...mentre corre ride e la sua risata ribomba. Entra in camera e si getta subito sotto il piumone continuando a ridere di me.
-cornuto...
Mi urla facendomi una Boccaccia.
Mentre io ormai ho in testa solo la vendetta.
Inizio a fargli il solletico dappertutto...
-per essere uno che ha il covid sei pieno di energia...
Commento convinto.
Si divincola, si contorce e ride come un matto per me è così facile tenerlo fermo è così semplice sovrastarlo con il mio corpo... Ed è un attimo e non so come la mia bocca è di nuovo sulla sua.
Le mie mani già padrone del suo corpo vagano ancora eccitandolo, accarezzandolo.
Anche la sua mano scende piano dandomi un piacere infinito.
-Jungkook...
Riesce a dire...
-mmmh
-Lynn...
-chissenefrega di Lynn.
Dico tirandogli giù i pantaloni.
-sei bellissimo...
Mi scappa improvvisamente.
Spalanca gli occhi...
-davvero lo pensi...
-si... Purtroppo per me si...
Solo questi due giorni Jimin...
Dico convinto...
Capisce subito cosa intendo... solo oggi e domani poi ognuno andrà per la sua strada come non fosse mai successo.
Come risposta la sua bocca è di nuovo sulla mia.

La resaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora