14. Io Ti Odio

206 20 8
                                    

È partito... Ci sono riuscito, liberandomi della possibilità di vederlo forse riuscirò a sradicarlo dal cuore.

Un anno dopo...
-Jungkook ti prego non lasciarmi... Farò quello che vuoi... Io ti amo... Non posso vivere senza di te...
... L'ennesima scenata... Dopo Shelly... Ne ho passate altre quattro di donne... Questa che è attaccata al mio collo è Rose una modella thailandese bellissima.
Ogni fine relazione è un incubo... Piagnistei... Ripicche...
Ho ripreso il mio andazzo... Quello prima di lui... Prima che mi entrasse dentro... Prima che mi facesse capire che il cuore ragiona per conto suo... La mente può interferire... Ma se il cuore decide è finita.
E la mia vita lo è davvero. Ora lavoro moltissimo... Non scaldo più la scrivania... Il lavoro mi serve per non pensare.
La sera esco sempre e mi annullo nel corpo di qualcuno che non potrò mai amare.
Le uso lo so... Sono un bastardo ma lo capiscono anche loro, dopo un po' che c'è qualcosa che non va in me... si illudono stupidamente di cambiarmi di convincermi ad amarle.
Questa sera con Rose eravamo a casa di Erin e Tae a cena.
Erin aspetta un bambino e Tae è felicissimo.
Mentre stavamo mangiando ho chiesto ad Erin di Lynn... E poi cercando di essere casuale anche di Jimin.
-Jimin ha ripreso i suoi studi di danza moderna con il professor Baer, la prossima estate sarà ospite del teatro Beringer di Berlino con una sua performance coreografata proprio dal Professor Baer, è un onore per lui e gli darà fama ulteriore sicuramente.
È così bravo siamo molto orgogliosi di lui. Mio padre è ancora molto arrabbiato per la sua improvvisa partenza... Continua a chiedergli dove ha preso i soldi per andarsene... ma poi legge gli articoli su di lui e sotto sotto ne è orgoglioso...
-anch'io li leggo... E li conservo...
Mi scappa improvvisamente.
-davvero?
Dice Erin stupita.
-chi è Jimin?
Chiede Rose infastidita.
-una creatura impossibile piena di fascino.
Rispondo senza rendermene conto zittendo tutti.
Erin imbarazzata ricomincia a parlare del bambino e ad un certo punto porta Rose a vedere la camera che stanno preparando per il bimbo lasciandoci soli.
Resto solo con Tae... Che mi riempie generosamente un bicchiere con nostro amaro preferito.
-quando... quando sei andato a New York con Erin...
-l' ho visto...era questo che volevi sapere...io ti ho capito sai...l'ho immaginato che in quei due giorni era successo qualcosa... Ma tu... Non ti sei aperto con me ti ho visto sofferente... Ma non osavo chiedere...
Annuisco.
-non era solo. Mi dispiace Jk. È tornato con Mark il suo vecchio fidanzato...
È un colpo per me...un'evidenza inaccettabile.
-ti è sembrato felice?
-dei suoi risultati nella danza si... Per il resto non credo, quel poco che ho frequentato Mark posso dirti che è uno stronzo... Spocchioso e arrogante. Non si può essere felici con accanto uno così..
-avete fatto delle foto mentre eravate insieme?
-io no... Ma Erin sicuramente si...
Dopo.... quando farà la doccia, prima di andare a dormire... me le giro e poi te le mando... Non voglio che veda che le inoltro a te... Così non farà troppe domande.
-grazie Tae.
-vi ha chiesto di me?
-no, ha detto solo di salutarti, che era sicuro che sei sempre impegnato con le tue donne... Inizialmente non avevo capito cosa intendesse...poi ci ho ragionato. Ma da quando lui non c'è ne hai cambiata una ogni tre mesi... Rose dovrebbe essere in dirittura d'arrivo...
-si non lo sa ancora la lascerò stasera.
-perché soffrire così Jk? Sei innamorato di lui vai a riprendertelo.
-non posso.
-è per via di tuo padre?
-si. E poi Jimin non mi vorrebbe l'ho trattato troppo male... Dal primo giorno sai...
-non credevo che ti avrei visto rovinato per qualcuno... Devi reagire..
Mi asciugo le lacrime che stanno riempiendo improvvisamente i miei occhi...
-non ce la faccio più Tae... Non so cosa voglio... Cosa sono.
-liberati di Rose stasera...e non trovartene un'altra subito... Resta da solo per un po' per capire quello che vuoi... quello che sei.
Qualsiasi cosa deciderai io per te ci sarò sempre.
-grazie Tae.
... Ed è così che ho scaricato anche Rose... E devo dire pure velocemente perché non vedevo l'ora di vedere le foto inviate da Tae.
Sdraiato sul mio letto, quello in cui ci siamo amati più volte... Guardo quelle immagini... Le ingrandisco per vedere quel volto da vicino... Quella bocca quegli occhi.
Tra le foto una in particolare ... Lui in mezzo... Erin a fianco ed uomo moro alto dall'altro lato... Dev'essere Mark. Un uomo molto prestante con un bel sorriso... Tiene Jimin per mano.
Ingrandisco la foto per studiarlo... Spiarlo... Credo sia più bello di me... Le loro mani intrecciate... Mi annodano lo stomaco...
Non resisto.
E gli scrivo un WhatsApp.
"-come stai?"
... E lo cancello
"-come procede con la danza?"
... E lo cancello
"-mi manchi"
E lo cancello
-ti odio.
E lo invio.
Resto lì come un idiota... Ad aspettare che risponda.
Secondi... Minuti... Scorrono come i battiti del mio cuore impazzito.
-almeno provi qualcosa per me stronzo.
La sua risposta mi strappa una risata... Dovevo aspettarmelo lui non è Rose... Non mi pregherebbe mai in ginocchio... Se non reagisco... Però presto lo farò io.

La resaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora