Marciammo per quelle che sembravano ore, rigidi e innaturali, senza poter fare altrimenti.
Mi girai per vedere se Tris e Quattro stavano bene, ma, come in sincronia, mi fecero cenno di tornare a guardare dritto.
Eden mi seguiva, era calmo e stava la maggior parte del tempo zitto.
Eravamo usciti dal quartier generale da un po' e da lontano intravedi case grigie e tutte uguali.
Abneganti.
Quando Tris lo notò, inciampò goffamente e Quattro, seppur scosso anche lui, la prese per il braccio facendo appello ai suoi migliori riflessi.
'Stai attenta per l'amore di Dio'
Ma lei continuava a guardare verso quelle abitazioni.
'Perché siamo qui?'
Ma non ebbe risposta per Quattro le diede una gomitata facendole notare la presenza dei capofazione degli intrepidi davanti a noi che parlavo tranquillamente.
Eric.
Sentivo il peso dal cuore andarsene.
Anche Eden se ne accorse, che all'improvviso si mise a correre verso Eric.
'No Eden!'
Provai a urlare, ma Quattro mi tirò uno strattone.
'Ci farete uccidere, tu e il tuo cane'
'È un lupo'
Precisai, ignorando totalmente la gravità della situazione in cui ci stavamo cacciando.
Appena Eden avrebbe raggiunto Eric sarebbero stati problemi grossi.
Eric, notando il lupo correre verso di lui, mi cercò velocemente con lo sguardo.
Purtroppo mi trovò subito e mi fissò per una decina di secondi.
Rimasi con lo sguardo di fronte a me, tentando di sembrare come tutti gli altri.
Per la prima volta sentii che Eric non era dalla mia parte, e io non avrei dovuto dare a vedere da che parte stavo.P.s.
Scusate tantissimo se ho aggiornato dopo così tanto tempo ma ho avuto davvero troppe cose da fare e nessuno spiraglio di tempo per scrivere anche solo due righe.
Siete davvero tantissimi e vi ringrazio moltissimo per tutto il sostegno e per i vostri commenti, mi rendete davvero felice.
Vi prometto che aggiornerò il più presto possibile.
Ily❤️
STAI LEGGENDO
||Divergent||
FanfictionIn un mondo in cui le fazioni sono più importanti della propria famiglia, non far parte di una di esse viene punito con la morte. Ma i divergenti sono troppi e non possono essere controllati. Solo il loro coraggio, il loro altruismo e la loro intell...