Manuel's Pov
È da poco che mi sorella è andata a vivere con quel figlio di puttana, ovvero solo da oggi però già mi manca. È brutto sentire il silenzio alle 8:00 di mattina e non sentire la sua pazza musica oppure lei che balla nella sua stanza. È andata via solo oggi, ma chissà per quanto non sentirò le sue canzoni preferite cantate da lei e i suoi balletti su essi. Preso dai miei pensieri vado a sbattere contro qualcuno.
X:Oddio scusa, non stavo guardando.
Guardo la ragazza con cui mi sono scontrato e mi sembra di averla vista questa mattina al matrimonio di mia sorella.
Io:Tranquilla, non stavo guardando neanche io.
X:Sei il fratello di Clara?
Io:Si... tu devi essere la cugina di Lopez.
Mi fa un sorriso troppo dolce e annuisce.
X:Lauren piacere.
Io:Manuel, piacere mio.
Lauren:Bhe ci si vede in giro... almeno per il poco tempo che resterò qui in Italia.
Io:Quando partirai?
Lauren:Stavo per tornare a casa per prepare tutto.
Io:Bhe, ti può fare piacere qualcuno che ti accompagna fino a casa?
Lei mi sorride e annuisce sempre con quel sorriso che già inizio ad amare.
Clara's Pov
Apro gli occhi di scatto e guardandomi intorno ricordo tutto ciò che è successo poche orette fa. Che cazzo ho fatto? Mi sono fatta scopare come una puttana da quel coglione che ora è mio marito.
Jordan:Ben svegliata bella addormentata...
Mi sorride ma io distolgo lo sguardo.
Jordan:Ti sei pentita di ciò che abbiamo fatto l'ho capito, ma se ti può consolare mentre dormivi ho trovato una pista per trovare tuo padre.
A quelle parole mi alzo di scatto dal letto senza ricordarmi che ero nuda; infatti a ricordarmelo è proprio lui che si lecca le labbra guardandomi. Arrossisco e in mediatamente prendo le lenzuola per coprirmi.
Io:Dicevi...
Jordan:Giusto, dicevo che ho una piccola pista, ma che potrebbe diventare una grande pista.
I miei occhi si riempiono di speranza e lui lo nota.
Io:Grazie Jordan...
Jordan:Non ringraziarmi mogliettina... abbiamo fatto un patto.
Giusto. Lui mi sta facendo questo favore così poi potrà scoparmi a suo piacimento, come d'accordo; però l'importante adesso è che riesca a trovare mio padre. Esce finalmente dalla stanza e io decido di farmi una doccia.
Entro nel bagno che ancora non avevo visto e rimango incantata... è tutto fatto di ora, porca puttana. Entro dentro la doccia e il getto d'acqua inizia a bagnarmi tutto il corpo.
Jordan's Pov
Tiro l'ennesimo pugno a questo figlio di puttana ma niente, non parla.
Io:Torres mi sto incazzano, vedi di non girarci intorno. Dimmi chi cazzo è che vuole mia moglie!
Lui inizia a ridere guadagnandosi un pugno da parte di Josh nello stomaco.
Io:Riproviamo grandissimo figlio di puttana, chi è che vuole mia moglie?
Torres:Diciamo che il corpicino della tua puttanella lo vogliono in molti...
Inizia a fare il coglione provocandomi una rabbia infinita; tanto ché inizio a riempirlo di pugni nello stomaco e in faccia.
Josh:Basta Jordan, lo uccidi così e non avrai nulla.
Riesco a calmarmi e prima di riprendere faccio dei respiri lunghi.
Io:Dimmi chi è?
Gli infilzo una lama appena uscita dal forno nella mano.
Torres:AHHHHHHH!! VA BENE, VA BENE. DIMITRI SMIRNOVA VUOLE TUA MOGLIE!
Dimitri? Perché il capo della mafia Russa vuole una ragazza Italiana? Non me la racconta giusta questa storia.
Io:E che cosa vuole?
Torres:Non è ho idea, mi ha solo chiesto di spiarla.
Io:Bugiardo, ma stai tranquillo scoprirò il vostro losco piano e prima che Dimitri possa dire una semplice parola o semplicemente toccare mia moglie sarà già esploso da molto tempo!
STAI LEGGENDO
Promessa a lui
RomanceClara Rossi, è una ragazza italiana di 18 anni. Vive con sua madre, suo padre e i suoi due fratelli più piccoli, Ilaria e Manuel. La famiglia di Clara è sempre stata una famiglia rispettata e conosciuta; il padre di Clara rischia tutto ciò che ha co...