Capitolo 14

4.4K 109 2
                                    

Clara's Pov
La festa procede per io meglio e io non pensavo che sarei potuta essere così felice in tutta la mia vita.
Jordan:Tutto apposto?
Io:Si amore, sono felice. Pensavo che mi sarebbe finita una vita da schiava e sottomessa e invece ti dico che sono molto felice e che...
Non completo la frase.
Jordan:E che?
Io:Mi sono innamorata di te...
Lui sorride e mi bacia, un bacio dolce e passionale allo stesso tempo.
Jordan:Anch'io mi sono innamorato di te.
In risposta gli sorrido e lui ricambia il mio sorriso.
Lauren:Forza che fate lì seduti? Venite a ballare!
Dice prendendomi per le mani e trascinandomi con lei in pista. Iniziamo a muoverci e a divertirci ma degli spari e la luce che va via interrompono tutto.
Al posto della musica ora si sentono urla e persone che scappano a destra e a sinistra.
Jordan:CLARA! CLARA DOVE SEI?!
Io:JORDAN, JORDAN!
Provo a correre verso la sua voce ma delle braccia intorno alla mia vita mi impediscono di andare da Jordan.
X:Tu vieni con me!
Sono le ultime parole che sento prima di svenire.
Roberto's Pov
Non so dove siano andati e neanche cosa stiano facendo ma l'unica cosa che spero è che non stanno facendo del male alla mia bambina o a mio figlio, è l'unica cosa che chiedo. Appena sto per chiudere gli occhi sento delle risate e a seguire dei pianti femminili. Avranno rapito un'altra povera fanciulla da stuprare. Che vermi.
Derek:Vediamo se il tuo Jordan ti troverà adesso!
E spinge una ragazzina dentro la cella facendola cadere a terra. Si rannicchiata su se stessa e inizia a piangere. Ha dei lunghi capelli biondi e un fisico magro.
Io:Ei... tesoro non piangere vedrai che andrà tutto bene.
Provo a rassicurarla io. Alza lo sguardo e devo dire che mi assomiglia molto, ha gli occhi azzurri e delle labbra carnose.
X:C-chi sei?
Io:Mi chiamo Roberto piccolina, e tu?
Appena sente il mio nome sgrana gli occhi.
X:R-Roberto Musumeci?
Annuisco. Dopo quel gesto che ho fatto io lei si porta una mano davanti alla bocca per trattenere un singhiozzo e i suoi occhi si riempiono ancora più di lacrime.
Clara's Pov
Non ci posso credere, mio padre è vivo ed è stato rinchiuso per 16 anni.
Io:I-io sono C-Clara...
Sembra pensare per qualche secondo e dopo di ché realizza.
Roberto:La figlia di Sabrina Mosca?
Annuisce. So che ha capito e lo capisco dai suoi occhi che si riempiono di lacrime.
Roberto:S-sei mia figlia?
Annuisco con le lacrime anch'io. Lui si avvicina velocemente a me e mi abbraccia. Ricambio l'abbraccio. Scoppio a piangere definitivamente.
Io:Quando ho saputo di te ho chiesto subito a Jordan di cercarti, ma non pensavo fossi vivo... e ora che lo so... posso solo sperare di morire... posso solo sperare che io e tu e un'altra piccola creaturina non moriamo.
Mi guarda s poi realizza.
Papà:Sei incinta?
Annuisco e con mani tremanti porta la sua grande mano sul mio pancino ancora piatto.
Io:Spero sia un maschio...
Ridacchia.
Papà:Ora più che mai devo farti uscire da qua, ora più di prima.
Dice dandomi un bacio sulla guancia.
Io:Papà... Dimitri sta bene, e ti sta cercando pure lui.
Papà:I miei figli uniti per me... cosa più bella non potevi dirmi.
Dice sorridendomi.
X:Che scena disgustosa... menomale non ho rapito tuo marito, altrimenti avreste scopato qui per terra.
Dice ridendo.
Papà:Figlio di puttana lascia stare mia figlia, se vuoi prendertela con qualcuno fallo con me.
Gli ringhia contro.
X:E dove sarebbe il divertimento altrimenti?
Fa una risata perfida. L'unica mio pensiero va a mio figlio, al bimbo che cresce nella mia pancia. Si avvicina alla cella e la apre.
Io:Se provi a farmi del male Jordan ti troverà, ti tirturera e ti ucciderà... e lo farà anche se non mi torturi... basta il gesto di avermi rapita!
Non pensavo di riuscire a essere così forte, ma invece, le parole che ho appena detto sono uscite come razzi diretti ad un unica persona, ovvero l'uomo che ho davanti.
Jordan's Pov
Bevo l'ennesima bicchiere di whisky e purtroppo non riesco a svenire e svegliarmi capendo che è solo un brutto sogno e che Clara è ancora con me che mi coccola e che mi parla di nostro figlio; purtroppo però questo non accade e io devo rassegnarmi alla realtà.
Dimitri:Cazzo, erano proprio a due passi da noi. Cazzo Jordan pensa, pensa chi cazzo c'è ancora nella storia di nostro padre, chi è che vuole ancora vendetta?
Mi chiede Dimitri infuriato. Ma la verità è che non lo so, non né ho idea non so chi è che abbia catturato Clara e non so chi altro è coinvolto nella storia di suo padre.
Sabrina:Io lo so...
Entrambi ci giriamo verso la mamma di Sabrina che ha fatto la sua entrata di scena. Quando è arrivata qui in America?
Dimitri:Chi è coinvolto in tutta questa porcheria?


Promessa a lui Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora