Stiles indossa sempre dell'intimo molto particolare, Derek ha altri gusti.
Warnings: Romantic Comedy
Piccola precisazione: i cosi descritti in questa fic esistono davvero e ne ho le prove fotografiche! XD
Che il suo ragazzo fosse una persona fuori dal comune Derek lo aveva capito fin dalla prima volta che lo aveva visto. Che avesse un'estetica particolare era una cosa che sarebbe potuta non saltare all'occhio solo a un cieco. Stiles aveva una sua idea di ciò che era bello, e di norma a lui la cosa non interessava per niente. I gusti erano gusti, qualcuno avrebbe potuto avere da ridire perfino sui suoi, e Derek era convinto di non avere nessun diritto di sindacare su quelli degli altri, soprattutto su quelli del suo compagno. O almeno era quello che aveva sempre pensato, fino a qualche settimana prima.
Lui e Stiles avevano deciso di smetterla di fingere che tra loro non ci fosse nulla poco più di due mesi prima ma, nonostante il compagno non ne fosse stato troppo entusiasta, Derek aveva deciso ti tenere le mani, e soprattutto qualcos'altro, a posto almeno per il primo periodo. In fondo, Stiles poteva essere abituato a combattere a giorni alterni con mostri di tutti i tipi, ma era comunque ancora minorenne e lui non ci teneva a ritrovarsi con la pistola dello sceriffo Stilinski puntata in mezzo agli occhi, e meno ancora ci teneva a vedersela puntare in mezzo alle gambe. Perciò aveva fatto il bravo e si era comportato bene per più di un mese, soffrendo in silenzio per l'impossibilità di legare a sé quello che aveva riconosciuto come il suo compagno, e nonostante il suddetto compagno sembrasse divertirsi un mondo a provocarlo in ogni modo. Aveva resistito con coraggio, fino a quando lo sceriffo aveva avuto pietà di lui, nonché del proprio stesso sistema nervoso, e gli aveva ordinato di portarsi via suo figlio e di farne ciò che voleva, purché fosse riuscito a farlo smettere di descrivergli le meraviglie del sesso gay, scoperte da più di qualche decina di video che aveva visionato su internet, a ogni ora del giorno e della notte.
Derek aveva colto l'opportunità al volo, naturalmente. In fondo era un licantropo e l'astinenza forzata non si addiceva per niente a quelli della sua specie, soprattutto se c'era un compagno da rivendicare di mezzo. Quindi aveva praticamente rapito Stiles per il fine settimana e aveva speso i successivi due giorni a sfinirlo di piacere. Era talmente accecato dalla propria impazienza, quando lo aveva spogliato per la prima volta, che non aveva fatto il minimo caso a ciò che indossava, anche perché tutto quello che gli interessava stava sotto i fin troppi strati dei suoi vestiti, e tutto ciò a cui ambiva era avere quel bellissimo corpo nudo tra le sue mani il prima possibile.
Anche la seconda volta gli strappò tutto di dosso senza preoccuparsi di osservarlo con attenzione, perciò fu solo alla terza volta che iniziò ad avvertire una vaga perplessità. E quella perplessità diventò una sconcertante certezza col passare delle settimane. Stiles non aveva il minimo gusto in fatto di intimo! I suoi boxer erano ridicoli, infantili e pacchiani, e in generale sarebbero stati in grado di uccidere la libido di qualunque maschio gay. E sì, in alcuni casi avevano rischiato di uccidere anche la sua. L'unica cosa che lo aveva salvato era che almeno erano boxer briefs, che gli aderivano addosso alla perfezione e permettevano a lui di vedere e apprezzare le sue curve e i suoi muscoli.
Derek sapeva che doveva affrontare quel problema, ma la verità era che non aveva idea di come fare. Stiles poteva anche mostrarsi sicuro di sé su tante cose, ma lui sapeva che certi vecchi complessi non lo avevano del tutto abbandonato, e l'ultima cosa che voleva era ferirlo, insinuandogli il dubbio, peraltro del tutto infondato, di non essere all'altezza.
Era da giorni che rimuginava sul problema, senza essere ancora riuscito ad arrivare a nulla, quando la soluzione gli si presentò davanti grazie allo stesso Stiles. Una domenica sera, mentre erano stesi sotto le coperte sul suo letto, al loft, a farsi le coccole dopo una sessione di sesso spettacolare, Stiles gli disse che aveva in programma di andare a fare un po' di shopping, nei giorni successivi, e gli chiese se volesse accompagnarlo. A Derek non era mai piaciuto granché camminare in mezzo alla calca dei centri commerciali, ma quando Stiles gli fece l'elenco dei negozi che aveva intenzione di visitare capì che era un'occasione che non poteva lasciarsi sfuggire.
STAI LEGGENDO
The Sterek Oneshots
FanfictionRaccolta di oneshot a tema rigorosamente Sterek. La raccolta verrà aggiornata sempre di domenica, una volta ogni tre settimane, e si alternerà con delle raccolte simili a tema Harry Potter e originali. 1. I licantropi non prendono l'influenza Derek...