***
Mi trovo a scuola, più precisamente a mensa. Come sempre con me c'è la mia "ragazza", Grace.
Non mi piace veramente, in realtà dopo quella ragazza non mi sono più innamorato di nessuno, la uso solo per scopare, ma da come è fatta lei potrebbe essere anche il suo scopo, ma ormai non mi interessa più, mi usano tutti sono per questo.
Ovviamente c'è anche Ryle, il mio migliore amico, ci conosciamo dalle medie.-Non puoi capire chi ho visto nell'autobus ieri.- Mi dice con già il sorriso stampato in faccia.
-Non puoi capire quanto mi può interessare.- Gli rispondo tra un bacio con Grace e l'altro.
-Era Chanel, quella del primo giorno.-
-Davvero?- Devo dire che ora mi interessa di più.
-Si, l'ho fatta sedere vicino a me perché non c'era posto.- Gli si stampa un sorriso in faccia.
-Che intenzioni hai con lei?- Già ho capito dove vuole arrivare, vuole uscire con lei, ci vuole scopare per poi abbandonarla.
-Tempo 2 settimane e si innamora di me.- Come sempre è egocentrico, troppo.
-Non penso che tu sia il suo tipo.- Gli dico con sincerità.
-Dubito che a te te ne freghi qualcosa.- Effettivamente è così, però tanto con lui le storie finiscono sempre uguali.
-Sappiamo entrambi che persona sei.- Gli dico, voglio finire questo discorso.
Proprio in quel momento vedo passare Chanel con mia sorella e una loro amica,
già, non fa per lui.
CHANEL POV
Sono le 17:30, e io mi sto dirigendo verso casa di Jayla. La tinta l'ho comprata io, ho sempre preso questa marca, è la mia preferita.
Sono arrivata davanti la porta di casa, così suono il campanello. Ad aprirmi non è Jayla, ma sua mamma.
-Oh ciao tesoro! Tu devi essere Chanel!- Mi dice con un tono davvero dolce.
-Io sono Jessica.-
-Piacere, io sono Chanel, ma vedo che già lo sa.- Ci stringiamo la mano.
-Vieni entra, Jayla è di sopra.- Si sposta facendomi spazio per entrare.
Gia da fuori mi sembrava grande come casa, ma da dentro è ancora meglio. È davvero bellissima.
Molto spaziosa, solo il salotto e grande come la mia cucina e la sala messa insieme.Mentre entro mi guardo attorno, senza fare molto attenzione a dove sto andando.
Mi ritrovo al piano di sopra, solamente che ci sono 3 porte, e io non so quale sia quella di Jayla.Mentre cerco di capire quale sia, da una di queste esce un ragazzo... Jaden.
Mi prendo un attimo per osservarlo, è a petto nudo ed ha davvero un bel fisico... da quello che so è un giocatore di baseball.
-Sto cercando la camera di Jayla...- Gli dico molto timidamente.
Ha sempre il suo solito sguardo, mi fa tremare.-Quella più a destra.- Mi dice senza nemmeno guardarmi in faccia, scendendo le scale.
STAI LEGGENDO
sei sicura? [Jaden Walton]
FanfictionChanel Bianchi è una ragazza italiana che a 16 anni si è dovuta trasferire in Georgia, più precisamente in Altlanta dopo il divorzio dei suoi. Ha deciso di prendere il cognome di sua mamma, Maria Bianchi. La mamma decide di mandarla a studiare in...