17.

1.3K 52 1
                                    

JADEN POV

Sono sollevato che lei abbia lasciato Ryle.
Non so bene il motivo per il quale mi importi così tanto di lei, ci siamo parlati si e no quattro-cinque volte.

Sarà che mi piace vedere che Ryle per una volta abbia perso, lui ottiene sempre tutto quello che vuole, per poi lasciarle lui.
Per una volta una ragazza non è stata "abbagliata" dalla bellezza che Ryle ha, o così dicono.
La prima che non desiderava andare a letto con lui, ma voleva una storia a 360 gradi, un ragazzo come lui non merita una ragazza come Chanel.

A lui interessa solamente scopare, farsi la ragazza solo per il gusto di farlo, senza alcun sentimento, solo per il puro godimento.
Non so bene perché sia così, non mi ha mai detto un motivo specifico, sempre e solo per divertimento.

Beh anche mi diverto, ma con le ragazze che vogliono divertirsi, non con quelle a cui so che spezzerei il cuore.

Ryle è solo un narcisista, menefreghista e manipolatore.

Fa di tutto per far abboccare le sue prede, per poi ributtarle in mare.

E soprattutto, odio quando si paragona a me.

"Beh, anche tu vai in giro a divertirti"
No, cazzo. Non è così.

Io ormai ho così tante cose per la testa, che non riesco più a divertirmi come vorrei, come facevo prima.
Ormai mi faccio la canne, mi sballo. Questo mi fa sentire vivo come non mai.
Lui si diverte per il solo gusto di farlo, bene io non sono così.

Vorrei anche io divertirmi come lui, anche da sobrio, ma non ci riesco.
Ho troppe cose per la testa, vorrei che lui ne avesse anche solo una per capire cosa si prova.
Cosa di prova a non riuscire ad esternare le proprie emozioni perché non se ne hanno più, ad essere sballato h24 solo per non pensare e i miei mille problemi.

Cazzo, quanto vorrei che sparissero, vorrei passare un solo giorno senza, mi basta.

Ho provato a sfogarmi con Ryle, a fargli capire un po di quello che provo da tempo, ma non ci riesco, le uniche risposte che ottengo sono:

"Mi dispiace."
"Vabbè però, che esagerato."
"Passerà."

No, non passerà un cazzo. Mai.

Odio questo lato di me, se una persona viene a sapere le mie debolezze me le può ritorcere contro. Se te le dico, devi ritenerti fortunato, per questo me ne pento di averlo detto a lui.

***

-Jayla, ti posso parlare?- Non avrei mai pensato che mi sarei ritrovato a bussare alla porta di mia sorella di mia spontanea volontà.

-Si, certo.- Apro la porta della sua camera.

-Sai, ho saputo con chi Ryle ha tradito Chanel.- Mi siedo sul letto.

-Lo sai che non mi interessano queste cose.- La vedo abbastanza svogliata.

-Beh sono sicuro che in questo caso ti interessi.-

-Dai su, parla.-  Si gira completamente verso di me.

-Laila Brown.- Dico con voce ferma.

-Cosa? No, non ci credo. Lui lo sapeva, di te, di lei, della situazione.- Si siede affianco a me.

-Beh, a quanto pare non gli interessa. A quel bastardo gli interessa solo scopare. A lui basta che sia un essere vivente munito di vagina.- Dico con un tono di rabbia.

-Non gliela farai passare liscia, immagino.-

-No, sia per questo ma anche perché ha trattato una come Chanel così.- Guardo una sua foto che mia sorella ha in camera.

-Ti sei innamorato di una mia amica, Jaden?- Mi guarda con un sorriso.

-Cosa! No, ma secondo te.- Mi metto a ridere.

-A me questa sembra una risata nervosa.- Sento mentre sto di spalle per uscire dalla camera.

Non rispondo.

CHANEL POV

-Ho fatto la cosa giusta?- Sto parlando con Jayla di quello che è successo.

-Certo che hai fatto la cosa giusta, ti stava solo usando.-

-Mi sento così stupida. Stupida di non aver capito che mi stesse usando, che non voleva una storia serie come la volevo io. Gli ho dato il cuore, tutta me stessa. Mi sento usata, davvero. Era così carino con me prima, poi non so cosa sia successo.- Inutile dire che sto piangendo, di nuovo.

-Tu sei così, gentile, buona. Certe volte è un male.- Jayla è sempre molto sincera.

-Torno subito, ho bisogno di aria.-

Scendo le scale per andare in giardino, ho bisogno di schiarirmi le idee.
Jayla ha varie panchine fuori, così mi siedo su una di queste.
Odio farmi vedere così, debole e vulnerabile, ho paura che si possa usare la mia debolezza contro di me.

Ora che sono da sola mi lascio completamente andare, così che torno da Jayla più calma, o almeno si spera.

Mentre mi trovo seduta sento un rumore, quindi cerco di ricompormi.

Vedo spuntare dal retro Jaden mentre butta un mozzicone di sigaretta a terra.

-Occhi di giaccio, perché sei qui da sola?- Ci mancava solo lui.

-Non sono fatti tuoi, e ti ripeto che non devi chiamarmi così!-

-Hai pianto? Davvero? Per uno come Ryle?- Si mette a ridere.

-Certo che non capisci, sei una persona senza cuore! Senza un briciolo di sentimenti!-

-Non sai quello che ho passato.- Si fa subito più serio.

-Bene, manco tu.- Mi alzo.

-Beh, sappi che ero venuto per dirti di non stare male per quel coglione, che si è comportato da vero stronzo. Ma a quanto pare non lo vuoi sentire.- Beh, non me lo aspettavo.

-Da quand'e che ti importa così tanto?- Gli faccio questa domanda mentre sta rientrando a casa.

-Da sempre.- Sento dopo essere sparito dalla mia vista.

***

-Dai Chanel, andiamo a divertirci.- Dice Jayla mentre mi spinge in mezzo alla pista da ballo.

Mi trovo con Mya, Jayla, Jennifer e Javon.
Ormai passo il tempo a spassarmela con i miei amici, godendomi al meglio questi anni.

Beh, è passato un mese da quando ho lasciato Ryle, e più tempo passa più mi rendo conto di quando io sia stata stupida ad essermi fidata di un tipo come lui, di aver sofferto per questo essere.

Non mi voleva realmente, mi trattava come una delle sue solite troie, non aveva capito che io non ero una di loro, ma che lo amavo davvero per quello che era, o meglio, che pensavo che era.
Si è rilevato un manipolatore.
Da quello che ho sentito lui tratta tutte così, con l'unico scopo di portarsele a letto.
Chissà se le altre ragazze lo sanno che lui le usa e basta, o magari anche loro usano lui, tutto è possibile.

Beh, ormai non me ne importa più niente.

Può fare quello che gli pare con chi gli pare, ma non con me. Non sono una che si fa trattare così.

Ha scelto la vittima sbagliata.


_________________________________
Ciao a tutti!💕
Dopo più di due settimane eccomi tornata!
Oggi capitolo un po' così, con un po' di salti temporali. Diciamo che sarà un capitolo che manderà avanti la trama. Spero vi sia piaciuto!
Se vi va lasciate una stellina⭐️

-Sara💕

sei sicura? [Jaden Walton]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora