CHANEL POV
Sono passate tre settimane dal mio primo bacio con Ryle... da lì siamo diventati una coppia.
Mi fa strano, e pensare che all'inizio avevo paura di non farmi nemmeno un amico. Ora invece eccomi qua, con un gruppo fantastico ed anche un ragazzo... sono davvero contenta della mia nuova vita qui.In questo momento sto lavando i piatti mentre aspetto che Ryle mi risponda per sapere a che ora dobbiamo uscire sta sera.
Cerchiamo di vederci tutti i giorni, ogni tanto lui ha da fare, però comunque ci scriviamo.Mentre mi asciugo le mani sento il mio telefono squillare dal tavolo della cucina, è lui.
-Ciao amore.- Sento dall'altro lato del telefono.
-Ciao.- Lo sento strano.
-Senti scusami, ho avuto un contrattempo... facciamo un altro giorno, ok?-
-Va bene...- Avevo pure detto alle mie amiche che non c'ero.
-Scusami.- Chiude la chiamata.
Non è la prima volta che fa così, vabbè, uscirò con le mie amiche.
JADEN POV
Come sempre mi trovo con il mio gruppo di amici ed ovviamente Ryle. Ci troviamo nei soliti posti dove ci vediamo sempre, pieno di giri di fumo, droga e tante ragazze. Lo frequentiamo soprattutto per questo, qui ho conosciuto Grace.Con lei è un litigio continuo, non gli va bene mai nulla. Anche lei mi usa per soldi, fama o quello che vuole lei, per questo non capisco questi litigi continui, penso che ci chiuderò una volta per tutte una di queste sere. Ovviamente anche sta sera abbiamo litigato.
Ryle invece trovo che sia un coglione. Ha trovato una ragazza seria che non vuole solo scopare e lui comunque la vede solo quando gli pare.
Qui ogni passo che faccio c'è una persona che mi saluta, mi conoscono quasi tutti.
Ogni volta che ti giri puoi trovare scambi di droga, coppie che si limonano, gente ubriaca che non si regge in piedi, ma almeno c'è della bella musica.-Anche oggi gli hai dato buca?- Urlo per farmi sentire.
-Si, questa ragazza è un assillo continuo, non me la vuole nemmeno dare, volte aspettare il "momento giusto".- Esclama Ryle mentre si fa una canna.
-Ma allora non cambi mai.- Butto fuori il fumo.
-Ha parlato quello che ci tiene davvero.- Esclama incazzato.
-Beh, anche Grace è così con me. Ne siamo entrambi consapevoli, per entrambi è un gioco. Per Chanel no però, ti ama davvero.-
-È arrivato il filosofo.- Si mette a ridere.
Quando fa così cerco sempre di non dargli retta, è davvero un coglione a livelli estremi, e questa cosa me le fa girare altamente.
Butto a terra il mozzicone della canna finita e mi dirigo verso la piscina a salutare altri miei conoscenti.
-Ciao Walton, come te la passi?- Mi ferma un ragazzo.
-Bene, grazie.-
-Ciao Jad, oggi niente Grace?- Mi chiede un altro.
-No, oggi no.-
-Come sempre.- Ride.
Mi faccio il giro e le domande sono sempre le stesse.
Qui ci conosciamo tutti, facciamo parte dello stesso "giro".
Chi è di queste parti e vuole prendersi un po' di erba tende ad andare qui, è l'unico qui vicino.
Purtroppo quando finisci in questi giri è difficile uscirne, io ho avuto un po' di problemi all'inizio con il capo, quello che gestisce tutto ed anche il locale, poi sono riuscito a pagare la cifra che mi ha chiesto e ne sono uscito. Da lì quando vengo qui cerco di non fare casini.Decido ci tornare dove stava prima Ryle e il mio gruppo visto che le persone che dovevo salutare le ho salutate.
Dove stavamo prima noto Ryle seduto su una panchina con una ragazza, si stanno passando una sigaretta, niente di che da Ryle.
Decido di non farmi vedere ed osservare la scena da lontano.
Per dieci minuti non hanno fatto nulla oltre che fumare, però la tipa non faceva altro che strusciarsi, e lui la lasciava fare.
Ad un certo punto si avvicina sempre di più e lo comincia a limonare, lui ovviamente ricambia.
Aspetto che la tipa si scolli per andare verso di lui.
-Ma che cazzo ti salta in mente?- Gli sbraito addosso.
-A fare?-
-Me lo chiedi pure? Quella non ha fatto altro che strusciarsi, ti ha pure limonato!- Gli rinfresco la memoria.
-Mamma mia, è solo un bacio.- Ribatte lui.
-Sei fidanzato, forse te lo sei scordato.-
-Ma che me ne frega, non ho fatto nulla. Tanto qualche settimana e smollo pure lei.- Si mette a ridere.
-È la ragazza tua, non puoi fare così. Se lo viene a sapere?- Cerco di farlo "ragionare".
-Mi sta sotto come un treno, lo lascerebbe passare.- Continua a ridere.
Mi giro e me ne vado, non voglio pure vedere la sua faccia, sto per tirargli un destro che lo manda direttamente in paradiso, sempre se ci va.
-Oh ma dove cazzo vai, se tu che mi devi dare il passaggio!- Sento Ryle alle mie spalle.
-Trovatene un altro, vattene da quella.- Dico mentre salgo in macchina e gli sbatto la portiera in faccia.
CHANEL POV
Avevo mandato un messaggio alle mie amiche dicendo che alla fine mi aveva dato buca, ma loro si erano trovate altro da fare, così sono rimasta a casa.
-Mh mi puzza un po' questa cosa.-
A dirmelo è Julia, ci troviamo in chiamata insieme.
Ho preso questa occasione dello stare a casa da sola per parlare con la mia migliore amica della situazione. Gli ho raccontato tutto, della nostra relazione e di tutte le volte che lui mi ha dato buca.-Ma non fa niente se ha da fare per me... l'importante è che ci vediamo il più possibile.-
-Ma sei sicura che sia così "impegnato" come dici tu? Prova a chiedergli dove deve andare, e vedi cosa ti risponde.- Julia pensa che mi metta le corna.
-Penso che l'avrei saputo... non voglio passare da gelosa e appiccicosa, potrebbe reagire male.-
-Fai come vuoi, ma poi non venire da me a piangere dicendo "avevi ragione".- Imita la mia voce.
-Ahahah, bellissima emitazione.- Dico in modo sarcastico.
_________________________________
Ciao a tutti!
Beh, penso che non sia impegnato a fare chissà che il nostro Ryle... lo capirà Chanel che non si deve fidare?
Jaden lo dirà oppure farà finta di nulla?
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina⭐️ (se volete obv)-Sara💕
STAI LEGGENDO
sei sicura? [Jaden Walton]
FanfictionChanel Bianchi è una ragazza italiana che a 16 anni si è dovuta trasferire in Georgia, più precisamente in Altlanta dopo il divorzio dei suoi. Ha deciso di prendere il cognome di sua mamma, Maria Bianchi. La mamma decide di mandarla a studiare in...