10.

1.5K 52 18
                                    

RYLE POV

Mi trovo nei corridoi della scuola il giorno dopo essere uscito con Chanel, è davvero una ragazza bellissima e soprattuto abbiamo filing.
Come sempre sono con Jaden, il mio migliore amico.
Lui mi ha raccomandato di non uscire con lei sapendo come sono fatto.

Sì io tendo ad usarle: ci esco, le faccio innamorare, me le porto a letto e poi le lascio, semplice.
Tanto alle ragazze piace il ragazzo che le fa soffrire da quello che ho capito, quindi non mi faccio problemi.
Non c'è un motivo in particolare sul mio tipo di comportamento, lo faccio perché mi va, come tutto del resto.

Per questo non mi interessa quello che di dice Jaden, tanto a lui non interessa, sopratutto se si tratta di Chanel, però di certo glielo dovrò dire, agli amici si dice tutto no?

-Sono uscito con Chanel ieri sera.- Attirò subito la sua attenzione.

-No, non ci credo.- Dice mentre sta per scoppiare a ridere.

Io lo guardo negli occhi, senza dire una parola.

-Aspetta, davvero sei uscito con lei?- Dice quasi incredulo.

-Si, ci stavamo anche quasi per baciare.- Dico fiero.

-Vedi come ti devi comportare.- Dice sempre la stessa cosa.

-Madonna quanto sei pesante, poi a te che ti interessa?- Questa sua reazione mi puzza.

-E che so come sei fatto, tutto qui.- Fa spallucce.

Mentre parliamo in lontananza vedo Chanel intenta a prendere qualcosa dal suo armadietto.

-Eccola lì.- Dico indicandola con la testa.

Jaden si gira verso di lei.

-Guarda e impara.- Dico mente mi avvicino.

-Ciao.- Le dico da dietro.

-Oh, ciao. Non ti avevo visto.- Dice spostando lo sguardo verso di me.

-Sono stato bene ieri.- Le confesso, ovviamente anche questo fa parte del piano per conquistarla.

Ogni tanto do una occhiata verso Jaden, e noto che sta guardando tutta la scena poggiato al muro.

-Anche io.- Dice sorridendo.

Beh, a differenza mia, lei sembra sincera.

Mentre penso a cosa dirle ancora, la campanella suona.

-Oh devo andare in classe, ciao.- Mi da un bacio sulla guancia.

Come ieri sera.

-Ciao.- La risaluto a mia volta, mentre torno verso Jaden.

-Visto?- Lo guardo con un sorriso soddisfatto.

-Non so chi sia più stupido, se lei o tu.- Si mette a ridere.

CHANEL POV

Mi dirigo verso la classe, sperando di incontrare le ragazze. Volevo raccontarle tutto sta mattina, ma Ryle mi è venuto a parlare. Ovviamente mi fa molto piacere che sia lui a venire da me.

sei sicura? [Jaden Walton]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora