6.

1.8K 58 9
                                    

Mi trovo a casa di Jayla, siamo io lei e Mya, ci stiamo preparando per la festa.
In realtà è Jayla che prepara noi.
Io mi sto vestendo nel mentre che fa trucco e parrucco a Mya.
Indosserò il vestito che abbiamo comprato insieme, prima o poi dovrò affrontare le mie paure.
Mi infilo il vestito e mi guardo allo specchio, ho le cosce grosse, mi si formano i rotolini quando mi siedo e il mio seno è sproporzionato.
Mentre mi continuo a fissare entrano Mya e Jayla.

-Wow, siete stupende.- Dico rimanendo quasi a bocca aperta.

Mya porta un vestito sul verde acqua, come i suoi capelli ed il trucco tutto abbinato.
Jayla invece porta un vestito rosso fuoco, anche lei con il trucco abbinato.

Sono così belle... vorrei essere così.

-Wow, sei belllissima Chanel!- Mi dice Jayla tutta sorridente.

-Dai vieni che ora tocca a te.- Mi dice, mentre vedo già che accende la piastra.

La raggiungo e mi fa sedere su uno sgabellino.

-Ti faccio i boccoli e il trucco del colore del vestito, come ho fatto a noi. Va bene?- Mi chiede.

-Sisi.- Le dico, sinceramente non vedo l'ora di vedere come mi acconcia.

Passa all'incirca un ora e mezza e finalmente mi posso alzare, dopo un po' si sta scomodi.

-Sei bellissima Chanel.- Mi dice Jayla mentre mi guardo allo specchio.

-È vero.- Devo dire che mi ha fatta proprio bella.

Ora che siamo pronte tutte e tre scendiamo di sotto.
Vediamo anche i gemelli, evidentemente vengono anche loro.
Anche loro devo dire che sono proprio belli.

-Siete molto belle.- Ci dice Javon.

-Grazie.- Diciamo tutte insieme.

-Vero Jaden?- Chiede al fratello.

Lui si limita a fissarci, una dopo l'altra.
Sento il suo guardo scendere dalla testa ai piedi, per poi soffermarsi sulle cosce.
Mi provoca sensazioni davvero strane.

Sarà il taglio degli occhi...

Cerco di convincermi.

Io e le ragazze usciamo prima dei gemelli, forse stanno aspettando qualcuno.

***

Arriviamo alla festa, c'è davvero molta gente.
Ho già avvertito la mamma che dormirò da Jayla, quindi non dovrò avere l'ansia dell'orario.

Non è molto io mio ambiente, non mi trovo al mio agio.

-Forza Chanel, vieni a divertirti.- Mi dice mentre mi trascina in mezzo alla pista.

-Tieni.- Mi porge un bicchiere.

-Cos'è?- Non ho mai bevuto.

-Vodka lemon, lo stesso che ho preso io.- Mi dice mentre mi fa vedere il bicchiere, anche Mya ne ha uno in mano.

In fondo sono qui per divertirmi, non l'ho mai fatto, quindi perché no.

Cominciamo a bere, e mi faccio trasportare dal ritmo della canzone, cominciando a muovermi.

JADEN POV

-C'è l'hai fatta finalmente.- Dico a Ryle, stavamo aspettando lui.

-Dai forza andiamo.- Ci dice, non c'è lo facciamo ripetere due volte.

Una volta arrivati Javon se ne va da altri suoi amici, e io rimango con Ryle visto che Grace stranamente non c'è.

sei sicura? [Jaden Walton]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora