13.

1.4K 50 12
                                    

È passata una settimana dal pranzo con la famiglia Walton. Mi sono divertita molto, sono stata sia con Ryle che con Jayla e Javon. In più sono contenta che i nostri genitori vadano così tanto d'accordo, mia mamma e la mamma di Jayla si scrivono praticamente tutti i giorni e si vedono altrettanto spesso.
Ovviamente ho continuato ad uscire con Ryle.
Più passa il tempo più mi interesso a questo ragazzo, però ho varie pare che mi premono:

Ma se non gli piaccio?
Se non sono abbastanza bella?
Se non sono come lui vuole?
Se sono un peso per lui?

Parlandone con le mie amiche mi hanno detto che la prima cosa è la fiducia, se non mi fido di Ryle non dovrei nemmeno frequentarlo. Beh, hanno ragione, per quello queste cose cerco di pensarle il meno possibile.

In questo momento mi trovo in mensa a parlare con le mie amiche, per fortuna è venerdì, non reggerei nemmeno un altro giorno di scuola.

-Ragazze, disco stasera?- Jayla ama le feste, è una delle prime cose che ho notato.

-Perché no.- Jayla mi sta trascinando nel mondo delle feste, non posso più farne a meno.

-Voi ragazze?- Più siamo e meglio è.

-Dai va bene.- Si aggiunge Mya.

-Dai Jenni vieni!- Cerco di convincerla, non sono ancora riuscita a farla integrare al meglio.

-No ragazze... non fa per me.- Ci dice come sempre con tono basso.

-Va bene, la prossima volta faremo qualcosa di più soft.- La rassicura Jayla.

***

Oggi la mamma non è a casa, dovrò comunicarle la mia uscita tramite un messaggio.

Ciao ma! Ti volevo avvisare che
sta sera vado ad una festa, e che
come sempre rimango da Jayla!
Ciao ti voglio bene.

Ciao tesoro, va bene. Fammi
sapere quando torni domani.

Per fortuna la mamma risponde abbastanza in fretta, quindi non dovevo stare in pensiero.

Mi trovo davanti all'armadio a vedere cosa mettere. Andando in giro mi sono comprata altri vestitini e anche delle scarpe con il tacco da mettere per queste feste.
Oggi non ho molte idee, così decido di mettere un semplice vestito nero a maniche lunghe scollato sulla schiena.
Ho i capelli leggermente sporchi, però sono troppo puliti per lavarli, si, io ragiono così.
Così decido di farmi un tuppo a metà testa tirato, tanto dentro farà sicuramente caldo.
Jayla mi ha anche insegnato a truccarmi, così decido di fare un trucco abbastanza semplice, non mi piacciono i mascheroni in faccia.
Oggi i giolielli li ho scelti argento e borsetta è nera.

Una volta aver preparato tutti i vestiti ed averli messi sul letto entro in doccia, io la faccio tutti i giorni, anche senza i capelli, quelli che non la fanno non gli capisco.

Decido di usare il mio bagnoschiuma preferito: quello al cocco. Per me è come una droga.

Una volta uscita mi metto una crema corpo, anch' essa al cocco, in modo tale che il profumo duri ancora di più.

Una volta uscita dalla doccia mi dirigo in camera per mettermi i vestiti che ho scelto prima.

Una volta vestita mi trucco e mi preparo la borsa, aspettando il messaggio di Jayla, che stranamente non tarda ad arrivare.

sei sicura? [Jaden Walton]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora