Nicola's Pov
Il suono del vento, il rumore delle foglie, gli alberi privi di vita ed emozioni.
questo era l'autunno.
la stagione più bella che possa mai esistere; non tutti comprendono questa meraviglia, sono tutti così ridicolamente e fermamente ossessionati con l'estate.
la visuale del mio ufficio mi permette di poter ammirare tutto questo semplicemente dalla mia scrivania.
sempre finché qualcuno non ha da riferirmi le solite quattro notizine inutili che non servono a un cazzo.
Senti poi bussare, diedi il consenso ed entrò piadina abbastanza tranquillo e sicuro di sé.
Piadina:-"Oi Nic, ho trovato qualcosa che potrebbe aiutarci"-
Nic:-"Spera per te che sia qualcosa di utile"-
risposi.
Piadina mi porse un foglio appena appena stampato che riportava dei dati anagrafici di un ragazzo; era alto 1,58, aveva i capelli biondi con le sfumature nelle spunte Viola, portava gli occhiali, precisamente degli occhiali sottili facilmente spezzabili argento, aveva gusto nel vestire e amava tanto le collane, poiché ne portava tante. Ora che lo vedo bene, è un Nerd.
Nic:-"Lui Sarebbe?"-
Piadina:-"Federico De Lucis"-
Nic:-"e a cosa cazzo potrebbe servirci un vent'enne?"-
Piadina:-"questo Vent'enne"-
disse imitando le virgolette con le mani
Piadina:-"è suo figlio. lo abbiamo trovato."-
oh alleluia Piadina ne fa una buona invece di rubare come uno sprovveduto.
Era un ragazzo con un lavoro normale che era semplicemente finito con il padre sbagliato.
Piadina:-"per quanto ne sappiamo, lui non ha idea del lavoro del padre"-
Nic:-"ottimo, chiama tutti. faremo riunione speciale in sala tra quindici minuti"-
Piadina annuì e uscì dal mio ufficio.
avevamo finalmente trovato qualcosa che avrebbe potuto aiutarci nel minacciare Ottés De Lucis.
A sol pensare quel che fece questo gran testa di cazzo mi ribolle il sangue nelle vene.
presi tutti i documenti importanti e i file delle mie ricerche e mi diressi sotto per condividere tutto con i miei ragazzi.
Nic:-"Bene, ora che siamo tutti qui posso annunciarvi che Pià ha trovato suo figlio, Federico"-
Ettore:-"Hai visto a Piadina HAHAHAHAH"-
ci misimo a ridere tutti, compreso Piadina.
Nic:-"comunque, Federico lavora come BarMan nel locale vicino casa sua, il DrinkAndDrugs, come tutti ben sappiamo è pieno di puttane e non sarà facile convincerlo a venire, faremo dunque cosi:
Alex, tu che sei il più socievole ci andrai e approccierai con lui, facendo amicizia.
Ettore sarà pronto ad aspettarmi insieme a Piadina nella stanza del retro, dove Paga avrà sistemato quattro cosette per drogarlo o in caso di fallimento minacciarlo a venire con noi.
Anna dovrà fare la "puttanella" che lo porterà nell'altra stanza"-
Ettore:-"Anna? non ne se parla proprio"-
Mario:-"eddai Ettore, sarà una scenetta e anche breve, non sarà nulla di che"-
Ettore:-"Pf"-
Nic:-"infine, Mario e Stefano saranno in macchina ad aspettarci.
il resto sarà già alla villa.
tutto chiaro?"-
Tutti annuirono e ogniuno tornó a fare quello che stavano facendo.
sta sera era una serata particolarmente particolare nel locale, e sarebbe stata proprio questo il giorno dell'attacco.
oggi era il giorno della "casa proria", infatti erano le 19, il turno in ufficio finì e io tornai alla villa, nonché casa mia e per oggi tutti tornarono alle loro case.
purtroppo in questo periodo non avevano gran tempo per registrare, infatti ricevevo continuamente messaggi su dove noi fossimo finiti e cose simili.
menomale che c'era Stre a rispondere a tutto.
ora che ci penso io non so nulla su di lui, lo conosco a malapena, o meglio, solo di voce e di giusti ma non ho la minima idea di dove abiti, che lavoro faccia o che aspetto abbia.
Oggi però avremmo registrato, e così fecimo.
così quando arrivai a casa, dopo essermi fatto una bella doccia calda ed essermi messo il pigiama ed aver avviato il sistema di sicurezza barricale, avviai il gioco e io, alex, Lyon, anna e Stre registrammo un video su Among us.
per quanto io possa essere ciò che sono, sono comunque un ragazzo di ventitrè anni.
in fondo in fondo...
STAI LEGGENDO
•Nemici Ma Non In Amore•
RomanceNicola Bravi, Capo di una Importantissima organizzazione Mafia. oltre a questo però è un ragazzo come tutti di 23 anni che si diverte a fare video con i suoi amici facendosi chiamare CicoTobbi, qualcuno peró si è comportato male con Lui, e adesso ce...