15 - You Are My Drug

190 9 0
                                    

Il piccoletto stava andando in bagno.
Il mio passatempo preferito è osservare e studiare ogni suo minimo perfetto dettaglio.
Ok seriamente adesso basta. Non posso andare avanti così. Ho bisogno che lui sia mio.
Non ho paura dei pali o robe del genere, se qualcosa dovesse andare storto lo ucciderò.
Mi alzai e andai alla porta del bagno.
Nic:-"Hey Fede"-
Fede:-"Mh? Dimmi"-
e lo vidi uscire dal bagno per mettersi di fronte a me con braccia incrociate.
In quella posizione era così eccitante: aveva gli occhiali leggermente abbassati, le braccia incrociate e dalla mia vista di quanto è bassino è troppo eccitante.
Nic:-"possiamo andare un attimo in giardino, ho bisogno di parlarti di una cosa molto importante."-
Federico fece una faccia stranita ma accettò lo stesso così uscimmo.
Tra me e me mentre ci dirigevamo per uscire pensai che se non sarei riuscita a dire ciò che provavo a parole lo avrei baciato.. No ma che cazzo dico già ci siamo baciati altre volte quindi non capirebbe.
So bene il rischio che sto correndo, dichiarandomi so bene che da questo momento in poi Federico sarà una targa per tutti i miei nemici, ma lo proteggerò ad ogni costo.
Qualunque, costo.
Non farò lo stesso errore che ho fatto con mio fratello.
non avverrà.
Non stavolta.
Non con Federico.

giunti in giardino ci sedemmo sulla panca a dondolo e io iniziai, o almeno ci provai.
Nic:-"Fede io..."-
Fede:-"Si? così mi fai preoccupare Nicola"
Nic:-"Cazzo"- Sussurrai.
Seriamente? non riesci a dichiarare i tuoi sentimenti? l'hai fatto altre volte, cosa te lo impedisce ora?
Presi fiato e mi promisi che se avessi iniziato a parlare non avrei smesso. E così fu.
Nic:-"É dal primo secondo che ti ho visto che mi sono innamorato. Messo lì, dietro al bancone, sempre sorridente anche con i clienti più sgarbati, ma non ti sei lo stesso lasciato sopraffare.
Quel momento, che io ti drogai con quella sostanza, quando eravamo vis a vis, ricordi? I tuoi occhi si sono incrociati con i miei e il mio cuore stava avendo gli stessi sintomi che ti ha dato quella polverina lì.
Solo che, la mia droga sei tu.
Da quando ti conosco, non bevo più, non me la faccio più con le ragazze nei night club, non..
*Sospiro* Non faccio più uso di droghe..
Io ho bisogno di te, Federico.
Non riesco a smettere di pensarti e si so a tutto quello che sto andando in contro, ma io non riesco a respingere ciò che provo per te. Ci ho provato, ma tutto le volte che ci ho provato avevo solo in mente Ti amo Federico."-
Vidi lui guardarmi perplesso.. Scioccato.
Credo che l'ho traumatizzato. Merda.
Adesso mi toccherà Uccider-
...
non finì di pensare che mi senti qualcosa premere sulle mia labbra e solo dopo, dal sapore realizzai che erano quelle di Federico.
Lui mise le mani sulle mie guance per tenersi sollevato visto che era decisamente più piccolo di me. allora io lo presi dai fianchi e lo adagiai sopra le mie gambe.
Dopo poco ci staccammo da questo bacio e lui mi sussurrò al orecchio
Fede:-"Ti amo anch'io, Nicola. Avrei voluto tu ti saresti dichiarato prima"-
E ci baciammo di nuovo, ma sta volta lui chiese l'accesso alla lingua che gli fu concesso a pieno.
Merda! il mio amichetto dai paesi bassi non mi sta aiutando a trattenere l'emozione. E data la posizione di Federico, non sarà inosservato.

Alex's pov
scesi in cucina per prendermi qualcosa da mangiare, stavo mordendo di fame. Quando con la coda dell'occhio vidi due figure in giardino, così mi avvicinai alla finestra e ciò che vidi era musica per le mie orecchie. Finalmente Nicola è riuscito a dichiararsi!
Giorgio:-"Alex che ci fai qua in cucina sono le 2 di nott- CAZZO"-
Giorgio spalancò gli occhi quando vide ciò che vidi anch'io.
Giorgio:-"Alex tu ne sapevi qualcosa?"-
Alex:-"Si.. Nicola qualche giorno fa mi dichiarò i suoi sentimenti per Federico.
Alex:-"Approposito... Ho bisogno di dirti la stessa cosa. Ti amo Giorgio"-
Giorgio aveva un aria assonata ma dopo aver sentito quelle parole mi saltò addosso per baciarmi.
lo presi dai fianchi e lui incrociò le sue braccia alla mia vita. salimmo sopra in camera mia senza però staccarci dal bacio. Entrai e lo adagiai sul letto.
Alex:-"Te la senti?"-
Giorgio:-"Manco a chiederlo"-
E questo fu l'inizio della nostra lunga notte di passione.

•Nemici Ma Non In Amore• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora