8 - Not In Front Of Me

193 10 0
                                    

Nicola's Pov
Nic:-"Pronto? Si alex?"-
Alex:-"Hey Nic! come si sta comportando Fede? comunque ti volevo dire che noi verso le 23 saremo a casa"-
Nic:-"Mh mh"-
ero con Alex al telefono, finché non sentii Federico fare orgasmi guardandomi con una faccia compiaciuta.
Merda questo piccoletto mi faceva eccitare al solo sentire della sua voce.
Gli misi una mano davanti la bocca per farlo tacere ma era troppo tardi.
Alex:-"Nicola che cazzo stai facendo con Federico?"-
Nic:-"Ancora niente, ma non per molto. adesso devo lasciati ciao"-
Alex:-"NICOLA"-
*beep*
non lo lasciai contrabbattere e chiusi la chiamata.
che cosa mi fai pensare, Federico.
Che cosa dovrò fare con te adesso?
Nic:-"Ti piace così tanto fare orgasmi eh? Li vuoi vedere quelli veri, Si?"-
non rispose, stava tremando
Nic:-"Ora Dormi"-
e mi sdraiai accanto a lui per dormire.
lui si girò dalla parte del comodino, il che mi dava per qualche assurdo motivo fastidio così per stuzzicarlo un po' lo presi dai fianchi e lo feci aderire al mio petto in un caldo abbraccio.
stava Di nuovo Tremando.
poverino, non ha la minima idea di cosa lo aspetta.
Federico's Pov
Una luce fastidiosa interruppe il mio bellissimo sogno dove fantasticavo su me e Nicola.. Aspetta.. perché stavo fantasticando su me e Nicola?
Realizzai dopo di non essere nella mia bellissima stanzetta, ma mi ricordai dopo di essere stato Rapito.
che stupido avrei dovuto alzare la guardia, ma per qualche assurdo motivo appena lo vidi quel Nicola mi fece un grand'effetto: ebbi un brivido lungo la schiena, avevo anche una strana sensazione allo stomaco che non avevo mai provato prima, saranno le famose "Farfalle?"
ero da 5 minuti seduto nel letto a frugare tra questi pensieri e quando me ne accorsi mi alzai.
erano le 06:23, cazzo è presto.
mancava qualcosa, o meglio qualcuno...
Nicola dov'è?
mi misi a cercarlo per tutta la stanza, il bagno per poi realizzare che stava fumando nel balcone.
oh no signore no io non gli è lo permetterò di fumare, non davanti a me.
Perdio cosa mi tocca fare...
Nicola's Pov
Il piccoletto si svegliò circa mezz'ora dopo di me, era seduto nel letto probabilmente molto pensieroso, poi però si alzò di scatto cercando qualcosa in tutta la stanza, poi però appena mi vide si fermò subito: Stava Cercando me?
Poi però si avvicinò..
Fede:-"Mhh Buongiorno"-
aveva cambiato completamente atteggiamento
Nic:-"Buongiorno, Ti dico già da ora che oggi"-
non mi lascio finire di parlare che mi interruppe.
Fede:-"mh mh okay si interessante ho bisogno di coccole.. mi faresti questo favore?"-
Oh..
Nic:-"Se proprio insisti"-
Aprii le braccia in attesa che lui si avvicinò.
solo nel momento in cui il suo petto si scontrò con il mio mi ricordai di cosa feci la scorsa notte.
Oddio che vergogna non avevo il controllo di me in quel momento anche se non mi dispiaceva.
man mano però chiusi gli occhi per godermi quel abbraccio quando si stacco di botto.
Fede:-"Mh e che non ti ribecchi mai più a fumare questa merda davanti a me.. capito?"-
Il piccoletto mi aveva levato dalle mani e buttato la sigaretta.
Cazzo mi sono fatta fregare da un Frocietto.
Nic:-"Brutto bast-"-
Fede:-"Bla Bla"-
Nic:-"allora chiariamo delle cose:
il fatto che tu sia importante tanto quanto me non significa che dovrò sempre pararti il culo huh?
secondo non devi mai interrompermi è una delle cose che mi porta maggior fastidio e non saprei cosa ti farei.
Terzo non fare il Coglione con me che poi vediamo chi ride.
Inoltre vorrei aggiungere che"-
Fede:-"Bla bla bla"-
Nic:-"Federico seriamente io non voglio"-
Fede:-"Farmi cosa? Scoparmi?"-
Nic:-"Federico non"-
Fede:-"Che paura"-
persi la pazienza e lo presi sbattendolo contro il muro dentro casa bloccandogli le mani sopra la testa mantenendo tra di noi una distanza minima.

•Nemici Ma Non In Amore• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora