Nicola's Pov
nuovo fastidioso risveglio con il raggio di luce, nuovo giorno.
Stasera era il momento in cui avremmo finalmente avuto ciò che desideravo da tanto tempo: Vendetta.
quasi quasi mi dispiaceva per Federico, mi dispiace per lui di avere un padre così bastardo.
Stavo rispondendo ad alcune fanart su me e Stre, le solite cose quando sentii squillare il mio telefono
*Chiamata in corso da Strecchino🥹💜*
oh è Stre, vabbè Rispondo magari deve dirmi qualcosa di "urgente"
Cico:-"Hey Stre, Dimmi"-
Stre:-"Hoy Cico! tutto okay?"-
Cico:-"Yes come sempre, tu?"-
Stre:-"Bene Bene.."-
Cico:-"Cosa Devi Dirmi?"-
Stre:-"sfida speedrun su minecraft fatta apposta da me.. ti va?"-
dovevo prepararmi perché a breve sarei dovuto andare al locale, ma perché no, una partitina non me la toglie nessuno.
Cico:-"Accetto"-
chiusi la chiamata e accesi Discord e Minecraft, Chiamai Stre, lui mi invitò nel mondo e iniziammo.
Stre:-"3"-
Cico:-"2"-
Stre:-"1"-
Stre:-"Via"-
iniziai a premere freneticamente tutti i pulsanti della tastiera ma tutto fu inutile, Stre era più veloce di me.
Stre:-"Ah ahh! ho vintooo"
Cico:-"Bella giocata Stre adesso però devo andare a lavoro.. ciaoo"-
Stre:-"ti stavo per dire la stessa cosa.. ciaoo"-
chiusi tutto e spensi il Pc.
mi recai poi nella mia cabina armadio e indossai dei vestiti normali, la missione per cui stavamo andando era sotto copertura e presentarmi in smoking non era una delle migliori opzioni.
indossai dei semplici Cargo neri, con una felpa rossa, una catenella attaccata ai Cargo e le Jordan rosse.
scesi giù e già c'erano tutti i miei amici nel salotto che erano arrivati mentre io mi vestivo.
Fortunatamente avevano capito tutti che tipo di situazione era e il modo adeguato per vestirsi, ovviamente con tutti mi riferisco a tutti tranne Alex.
Piadina:-"Nicola gli è lo abbiamo detto tutti tranquillo"
Nic:-"ma si può sapere Alex come cazzo ti sei vestito?"-
Alex:-"Scusate avevo altri pensieri per la testa.."-
Nic:-"Di nome Giorgio"-
Alex:-"MA NON È VERO"-
Paga:-"Alex, anche i muri lo sanno"-
Alex:-"..."-
Nic:-"Okay sappiamo tutti dell'amore irrequieto di Alex per Giorgio, possiamo per favore adesso andare che abbiamo un frocietto ad aspettarci?"-
Piadina:-"Si esatto andiamo"-
Federico's Pov
chiusi la chiamata con Cico e spensi il pc, mi alzai dalla sedia e mi diressi verso la mia bellissima cabina armadio perché si, sono ricco, non solo grazie al lavoro sotto copertura da barman ma anche per altri lavorettini...
comunque mi vestii semplice: indossai dei cargo bianchi con gli anfibi neri e una maglietta nera semplice.
presi le chiavi, salutai mio fratello che stava attentamente fisso con gli occhi sullo schermo del computer e uscii di casa.
Una volta arrivato a piedi al locale poiché era vicino casa mia presi le chiavi e apri e ovviamente era vuoto.
sistemai le mie cose, mi misi dietro il balcone ed iniziai a sistemare le cosette fondamentali per la serata.
era iniziata ad arrivare un po' di gente, tra cui alcuni tossico dipendenti che già avevano bevuto troppo ed erano ubriachi fradici.
per non parlare dei bagni pieni di troie che si fanno scopare da sconosciuti.
sempre così.
la musica era sempre più forte fino a frastornare completamente le orecchie.
stavo servendo alcuni clienti finché non si avvicina uno in particolare...
STAI LEGGENDO
•Nemici Ma Non In Amore•
RomanceNicola Bravi, Capo di una Importantissima organizzazione Mafia. oltre a questo però è un ragazzo come tutti di 23 anni che si diverte a fare video con i suoi amici facendosi chiamare CicoTobbi, qualcuno peró si è comportato male con Lui, e adesso ce...