Dopo quelle parole guardai Nicola che teneva ancora strettamente stretto tra le sue dita il mio polso.
Aveva un aria al quanto infastidita
Ottés:-"Fede, figlio mio, hai avuto modo di uccidere sti coglioni?"-
Nicola sbuffò.
Fede:-"No. mi hanno sequestrato tutto"-
Ottés:-"Codardi"-
Disse mio padre per poi sputare nelle scarpe di Nicola, che a quel gesto fu molto infastidito.
Neanche il tempo di sbatter le ciglia che vidi nicola che con la sua mano libera stringeva il collo di mio padre.
Nic:-"stammi bene a sentire uomo di merda.
Io terrò Federico fino a che vorrò, almeno che tu non voglia risarcirmi 15mln."-
Dopo queste parole strinse ancora più forte la presa sul collo di mio padre, che cerco sta volta di liberzarsi.
Nic:-"e se proverai a mandarmi un qualcuno dei tuoi scagnozzi, o anche solo ingannarmi, ti spedisco la testa di Federico via posta"-
Dopo queste parole lascio la presa e uscimmo dal locale.
non proferii parola per tutto il viaggio, Nicola sembrava al quanto infastidito.
Nic:-"Hey Alex, passiamo un attimo alla tenda"-
La tenda? Cos'é? Tenda di cosa?
Alex:-"Capo ma aveva detto che avrebbe smess-"
Nic:-"TI HO CHIESTO UNA CAZZO DI OPINIONE?!"-
Sbatté nicola il pugno sul finestrino, rompendolo.
Alex:-"Nossignore. stiamo andando."-
Rispose alex deluso a tono basso.
Fede:-"Nicola la tua mano..."-
Alzo la testa verso di me per poi porgere il suo sguardo sulla sua mano che, stava sanguinando. E non poco.
Sbuffò.
Nic:-"é solo un po' di sangue"-
Fede:-"Si, ma hai schegge di vetro infilzate su tutte le tue dita e nocche.."-
Nic:-"Se ne occuperà l'infermiera"-
non mi andava di ricordargli che l'infermiera era in vacanza, probabilmente con tutte queste domande lo avevo già infastidito, meglio non peggiorare la cosa.
Arrivammo presumo a questa "tenda" e vidi nicola scendere dopo avermi assicurato di restare in macchina.
torno 5 minuti dopo con una bustina in mano, al quanto piccola.
Ero molto curioso di sapere cos'era, ma non lo chiesi.
Tornammo a casa ed era molto tardi, ci sistemammo ognuno nelle nostre rispettive stanze.
Nicola era sdraiato a pancia in su sul letto, con una felpa rossa bordeaux e di sotto solo i......
I...
I boxer.
mi avvicinai molto cautelamente.
Fede:-"Nicola..
Posso perfavore medicarti quella ferita?"-
Dissi io indicando con il dito la sua mano.
Nic:-"Ancora? ti ho detto prima in macchina che chiederò a Si- Ah cazzo vero è in ferie.
Vabbé pensaci tu"-
Mi diressi subito in bagno a prendere il necessario e quando tornai vidi che Nicola si era già seduto nel letto pronto per essere assistito.
dopo qualche minuto che iniziai Nicola avverti bruciore, ma il disinfettante era importante così lo ignorai.
Quando finimmo tornai in bagno per posare le cose.Nicola's Pov
dopo aver fasciato per bene la mia mano Federico si alzò delicatamente e si diresse verso il bagno credo per posare le cose.
STAI LEGGENDO
•Nemici Ma Non In Amore•
RomanceNicola Bravi, Capo di una Importantissima organizzazione Mafia. oltre a questo però è un ragazzo come tutti di 23 anni che si diverte a fare video con i suoi amici facendosi chiamare CicoTobbi, qualcuno peró si è comportato male con Lui, e adesso ce...