Nicola's Pov
Finché non senti la porta aprirsi.
Fede:-"Mi perderò in questa stanza"-
Sorrisi alla sua batttutina, però poteva impegnarsi di più.
Fede:-"E io dove dormo?"-
Nic:-"Con me"-
Fede:-"Ma-"-
neanche lo lasciai finire di parlare che mi voltai e gli corsi addosso facendolo sdraiare nel letto.
le nostre bocche erano a pochi centimetri di distanza, sentivo il suo respiro e questo non aiutava con il mio amichetto, e a quanto pare neanche a lui.
Nic:-"Almeno che tu non voglia farlo qui e ora ti conviene tacere"-
Fede's Pov
Sali le scale dove là maggiordoma molto simpatica e amichevole mi porto nella stanza di Nicola: appena entrai mi sembrava proprio una casa a parte, era enorme.
Fede:-"Mi perderò in questa stanza"-
dissi mentre appoggiavo le mie cose nel divanetto.
vidi Nicola sorridere, il che per qualche assurdo motivo mi fece arrossire cosa che lui non avrebbe dovuto vedere.
notai però che c'era solo un letto..
Fede:-"E io dove dormo?"-
Nic:-"Con me"-
Fede:-"Ma"-
non mi lascio il tempo di contrabbattere che mi venne in contro facendomi cadere sdraiato sul letto..
i nostri respiri si stavano coordinando e io sentivo il suo sulla mia bocca, questo non era né il momento né il luogo e io stavo iniziando ad avere problemini, nella speranza che lui non se ne accorga.
Nic:-"Almeno che tu non voglia farlo qui e ora ti conviene tacere"-
a quelle parole un brivido lungo la schiena mi attraversò.
Chiamatelo Fato, ma qualcuno ci salvò da quella situazione.
*Drin Drin*
era il telefono di Nicola.
Si allontanò lentamente lasciando però il suo sguardo sul mio per poi prendere il telefono e ritornare nella stessa posizione di prima.
io stavo esplodendo e non ce la facevo più, ma stuzzicarlo era uno dei miei obby preferiti.
Nic:-"Pronto? Si Alex?"-
è da lì ebbe inizio il vero gioco.
Fede:-"H~Ahh~Nicola~Va piano~AH~"-
volevo proprio vedere la sua reazione.
Mi mise una mano davanti la bocca.
Cazzo era la mia fine.
Nic:-"Mh mh okay"-
riuscii a sentire la voce di Alex poiché nella stanza calava il silenzio assoluto.
Alex:-"Nicola che cazzo stai facendo con Federico?"-
Nic:-"Ancora niente, ma non per molto. adesso devo lasciati ciao"-
Alex:-"NICOLA"-
*beep*
Nicola aveva riattaccato.
si sporse per posare il telefono per poi ritornare nella stessa posizione di prima.
Nic:-"Ti piace così tanto fare orgasmi eh? Li vuoi vedere quelli veri, Si?"-
Rimasi immobile senza proferire parola e lui dopo poco si alzò mettendosi accanto
Nic:-"Ora Dormi"-
e così feci, mi girai dandogli le spalle.
Pochi secondi dopo sentì del calore avvolgermi il bacino, realizzai dopo che mi stava accucciando.
quando realizzai questo il mio corpo andò in fiamme non sapevo come comportarmi.
Merda ma che cazzo di problemi ha questo?
neanche ci conosciamo e dal nulla fa così?
STAI LEGGENDO
•Nemici Ma Non In Amore•
RomansaNicola Bravi, Capo di una Importantissima organizzazione Mafia. oltre a questo però è un ragazzo come tutti di 23 anni che si diverte a fare video con i suoi amici facendosi chiamare CicoTobbi, qualcuno peró si è comportato male con Lui, e adesso ce...