Nicola's Pov
Eccolo lì.
di fronte a me.
non c'è la facevo a vederlo, non ora.
lo amo con tutto me stesso ma, non sentivo altro che voci che urlarono "strecatto" "stre" e la mia mente ripercorreva ogni singolo istante passato con stre.
mi sarebbe venuto il mal di testa e avrei avuto bisogno di nuovo di imbottirmi di sostanze stupefacenti.
Aprí la porta e avanzò un passo.
Fede:-"Nicola.."-
disse con la voce tremante e le lacrime agli occhi per poi avvicinarsi velocemente a me e abbracciarmi.
non riuscii a ricambiare l'abbraccio.
non sapevo cosa mi stava succedendo.
si staccò dall'abbraccio e si sedette accanto a me.
chiamai con il campanello l'aiuto infermiera e chiesi perfavore di fare uscire Federico dalla stanza.
lui era incredulo e al quanto ferito, mi dispiaceva troppo ferirlo in quel modo ma non avevo altra scelta.
Non ce la facevo a vederlo.
lui fece dei passi verso l'uscita, poi si giro verso di me con le lacrime agli occhi ma non di gioia come quelle di prima, e uscii con la testa bassa.
avevo la flebo attaccata al braccio così mi alzai e uscii fuori nel giardino portando con me le mie sigarette che avevo ancora addosso.
uscì dal pacchetto una sigaretta e iniziai a fumare.
era da tanto che non fumavo più, con Federico non ne avevo più bisogno.
ma adesso lui non c'è, e sento il bisogno di finire tutto il pacchetto ma non voglio essere di nuovo ricoverato.
quella fottuta droga...
Alex quella volta in macchina avrebbe dovuto non andare alla tenda e imporsi contro di me anche se ne avrebbe pagato le conseguenze però adesso così le sto pagando io.
lui però me lo aveva detto...💭"nicola avevi detto che avresti smesso..."💭
avrei dovuto ascoltarlo cazzo e tornare a casa.
basta.
Volevo tornare a casa.
rientrai dentro la struttura e tornai nella mia stanza, la 87A che condividevo con un moccioso succhia palle.
chiamai nuovamente l'aiuto infermiera e lei si presentò all'istante.
Nic:-"Dimettetemi."-
???:-"Ma Bravi, la Miller ha detto che potrà essere dimesso domani e..."-
Nic:-"Faccia venire qui la dottoressa Miller."-
l'infermiera fece come le chiesi e fece venire la dottoressa Miller.
l'infermiera spiegò la richiesta alla dottoressa.
Miller:-"Perfetto, allora Bravi raccolga le sue cose e preparo le sue dimissioni"-
infermiera:-"Ma dottoressa non è un atteggiamento professionale come può"-
la dottoressa non la lasciò finire e le disse
Miller:-"Ne riparleremo dopo"-
facendogli un occhiataccia.
sinceramente non mi riguarda quello che devono dirsi a me interessa solo uscire da questa catapecchia.
sporsi la mano per afferrare il mio telefono quando notai che..
I MIEI ANELLI!
Nic:-"PUTTANA DEL CAZZO DOVE SONO I MIEI FOTTUTI ANELLI?"
Gridai ad alta voce.
Miller:-"Si rilassi, sono qui.
abbiamo dovuto toglierli per la lavanda gastrica."
mi porse una bustina trasparente con dentro tutto i miei anelli.
li presi e li misi tutti quanti nell'ordine che solo il mio cervello sapeva.
che bella sensazione.
il freddo gelido che contrasta il calore.
uscii dalla stanza 87A e andai subito nella sala d'attesa dove trovai Federico, lyon alex e piadina.
corsero tutti ad abbracciarmi tranne federico, che restò lì immobile con le lacrime agli occhi mente mi guardava incredulo.
non posso farò soffrire così ma io non ce la faccio proprio la mia mente non è riuscita a sopportare tale rivelazione e figurati se...
Alex:-"Nicola ti sei scopato la dottoressa per farti dimettere prima?"-
ridemmo.
Nic:-"beh poco importa no? adesso sono qui"-
...
Nic:-"Alex possiamo parlare in privato perfavore?"
Alex:-"Si, certo"-
uscimmo dall ospedale e ci appoggiammo ad un muretto.
prese una sigaretta e la accese.
Nic:-"voi due mesi fa quando avete preso a Federico, avete preso tutte ma tutte le informazioni su di lui?"
Alex:-"Certamente Boss, abbiamo per caso tralasciato qualcosa?"
Nic:-"No niente"-
dissi con tono sarcastico per poi aggiungere
Nic:-"Solo il fatto che Federico è strecatto."
Alex si giro verso di me e aveva lo stupore stampato in faccia.
Alex:-"Come è possibile che.."-
Nic:-"Facci caso, da quanti mesi è che ettore non ha notizie di Strecatto?"-
Alex:-"due.."
Alex:-"Ma come abbiamo fatto a non averlo riconosciuto.. nessuno di noi.."-
Nic:-"Già.."-
STAI LEGGENDO
•Nemici Ma Non In Amore•
RomansaNicola Bravi, Capo di una Importantissima organizzazione Mafia. oltre a questo però è un ragazzo come tutti di 23 anni che si diverte a fare video con i suoi amici facendosi chiamare CicoTobbi, qualcuno peró si è comportato male con Lui, e adesso ce...