Nicola's pov
Federico si staccò dal bacio e mi fissò negli occhi il che, peggiorò la situazione nella mia erezione.
Fede:-"Nicola.. ehm.."-
non riuscì a parlare così con il suo dito indicò il mio cazzo. Io dall'imbarazzo tolsi lo sguardo dai suoi occhi che continuavano a fissarmi.
Federico però prese poi l'iniziativa e si alzò prendendomi per mano e trascinandomi correndo verso la mia stanza da letto.
una volta dentro mi fece sdraiare sul letto e lui si mise ai piedi. Iniziò a toccare con la mano i jeans nella parte della mia erezione facendomi iniziare a sudare per quanto stavo soffrendo.
Federico se ne accorse così iniziò a sbottare i jeans e poi a tirare su i pantaloni, il tutto fissandomi negli occhi. Cazzo di questo passo verrò solo a vederlo.
tirai la testa su per la sofferenza mordendomi il labbro.
la tirai giù di scatto quando sentii che Federico lo mise tutto dentro in un colpo solo. Iniziò a succhiare e andó avanti per buoni 10 minuti quando io, al limite, tra un orgasmo e l'altro cercai di avvisarlo che stavo per venire e lui invece di fermarsi aumentò la velocità facendomi venire nella sua bocca.
Ingoió tutto e continuó come se nulla fosse.
Nic:-"Non avresti dovuto"-
Mi ignorò è continuo finché non venni di nuovo.
La cosa stava essendo monotona così mi alzai per ribaltare la situazione e lo adagiai sdraiato sul letto.
Mi posizionai sopra di lui facendogli divaricare le gambe posizionando il mio ginocchio in mezzo ad esse. Iniziai a baciarlo per poi aggiungere la lingua.
man mano con la bocca iniziai a scendere nel suo collo, succhiando, baciando, leccando e marchiando.
Nel mentre Federico ansimava con la sua voce perfetta finché non beccai il suo punto debole dove buttò un gemito di piacere.
a quel punto gli tolsi la maglietta e lui fece lo stesso con me. Iniziai a marchiare tutto
il suo corpo fino alle sue parte intime, che liberai dai vestiti e iniziai a succhiare. Federico a differenza mia venne subito dopo 2 minuti. a quel punto mi alzai dai piedi del letto e lo girai a pancia in giù. Presi del lubrificante dal mio cassetto e lo posizionai sulla sua entrata e sul mio membro.
Nic:-"Sei pronto? Te la senti? Se no non fa nulla"-
Fede:-"Si. Sono pronto"-
Io iniziai ad avvertire dei passi ma non ci feci molto caso.. credevo che fosse la maggiordoma che stava preparando la colazione visto che eravano le 5 del mattino.
alex's pov
io e giorgio avevamo appena finito di fare l'amore, e ci eravamo messi sotto le coperte. mi stavo per addormentare quando senti un vero e proprio gemito dalla stanza accanto.
Così mi alzai cercando di non svegliare giorgio che dalla stanchezza era crollato per andare a controllare e percossi tutto il lungo corridoio per cercare di capire da quale delle 200 stanze provenisse e a quanto pare, proprio da quella di Nicola.
Io una mia idea su cosa sta succedendo me la sono fatta, ma confermarla non nuoce.
Così mi avvicinai alla porta della stanza e bussai a ritmo di due.
Alex:-"Nicola? Tutto apposto?"-
STAI LEGGENDO
•Nemici Ma Non In Amore•
RomantikNicola Bravi, Capo di una Importantissima organizzazione Mafia. oltre a questo però è un ragazzo come tutti di 23 anni che si diverte a fare video con i suoi amici facendosi chiamare CicoTobbi, qualcuno peró si è comportato male con Lui, e adesso ce...