3 - Got You Sexy Baby

224 9 0
                                    

Nicola's Pov
ogni metro che percorrevamo con quella fottuta jeep il suono della musica aumentava sempre di più.
cazzo ma se da fastidio a metri di distanza figurati la dentro.
arrivammo, parcheggiammo e scendemmo facendoci strada tra la folla.
ogni secondo che passava mi rendevo conto in che posto di merda eravamo: puttane che strusciano addosso ai vecchi arrapati, persone probabilmente sconosciute limonarsi muri per non parlare di chi scopa nei divani senza la minima vergogna o pudore.
non oso immaginare come saranno ridotti i bagni di questa discoteca.
quando i miei occhi caddero su un quadro, un opera d'arte; Federico.
cazzo dal vivo sembrava dipinto, finto addirittura.
era bellissimo, veramente...
Alex:-"Amico ci sei?"-
Nic:-"uh? oh si ehm l'ho trovato guarda"-
Alex:-"ok io vado"-
Federico's Pov
Si avvicinò questo ragazzo, non vedevo bene per le luci sparate negli occhi ma mi sembrasse avesse gli occhi gialli, oro come me, e i capelli azzurri, azzurri accessi quasi neon.
???:-"hey fratello piacere sono Michael tu sei?"-
oh ma è perfettamente sobrio..
Fede:-"Piacere Michael io sono Federico, per gli amici Fede"-
ora che ci penso aveva la voce perfettamente uguale a quella di Alex..
comunque non mi feci tanti complessi e gli prepari il drink che ordinò.
questo ragazzo sembrava affidabile, sembrava veramente un ragazzo che non aveva secondi fini quindi perché no? perché non dovrei fidarmi?
Alex:-"Amico perché non ti rilassi e bevi anche tu qualcosa?"-
Fede:-"Sono nel posto di lavoro non posso"-
risposi nonostante avrei veramente voluto divertirmi con "Alex".
Alex:-"beh quando vai in pausa cercami mi trovi ai divanetti"-
Si alzò dallo sgabello facendomi l' occhiolino per poi sparire tra la folla.
era un tipo ok, e quando finì la pausa lo andai a cercare trovandolo ubriaco in uno dei divanetti.
Alex's Pov
Mi alzai facendogli l' occhiolino per poi allontanarmi il più possibile.
Accesi il mio auricolare e contattai nicola.
Alex:-"Qui Alex, c'è l'ho mi raggiungerà tra poco"-
Nic:-"Bene. Alex mi raccomando: deve arrivare intero e senza neanche un graffio"-
Alex:-"Ricevuto"-
mi sedetti nei divanetti aspettandolo, appena lo intravisti tra la folla iniziai il mio teatrino mettendo in scena che io fossi ubriaco.
sono molto bravo a fingere di esserlo, con questo trucchetto sono riuscito ad ingannare Nicola molte volte, prima che anch'esso capisse il trucco.
il piccoletto si avvicinò mettendosi seduto accanto a me nel divanetto.
Fede:-"Hey ci si rivede"-
Alex:-"Yuooo"-
era leggermente in imbarazzo così ruppi il ghiaccio
Alex:-"vieni con me"-
mi alzai ridendo prendendolo per il braccio e trascinandolo nella stanza dove Paga aveva già sistemato tutto.
Federico non sembrava affatto impaurito, anzi, era molto coinvolto e questo non faceva solo che migliorare il piano.
una volta entrati dentro lo lasciai esplorare; Paga era talmente bravo da saper nascondere tutto alla grande.
Alex:-"che party è senza alcohol? sto arrivandoooo"-
e uscì dalla stanza ballando.
nel momento in cui uscii dall' inquadratura smisi subito, dove c'era Nicola davanti pronto ad aspettarmi.
Prese la "polverina magica" e la distribuì prima di entrare.
gli feci un cenno e lui entró nella stanza.
Nicola's Pov
Vidi Alex uscire ballando per poi fermarsi davanti a me.
Sapeva recitare l'ubriacatura meglio di chiunque.
molte volte è riuscito a ingannare persino me.
mi fece un cenno con la testa così io presi dalla tasta il tranquillizzante e lo misi nella mano.
entrai cautelarmente..
Fede:-"Alex ma dove se-"-
sì girò quando si trovò davanti a me gli copri subito la bocca con la mano mettendogli l'altra dietro la testa, riuscendo a toccare quei suoi morbidi e perfetti capelli.
Nic:-"Tu adesso verrai con noi Piccoletto"-
e man mano sbatteva le ciglia fino a non riaprirle più.

•Nemici Ma Non In Amore• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora