Nicola's Pov
Alex:-"Nicola? Tutto bene?"-
mi fermai di botto spingendo tutta la mia lunghezza nell'entrata di Federico che, emise un verso poco decente.
Fede:-"Cazzo e adesso?"-
gli feci un sorrisetto malizioso e ripresi con il ritmo delle spinte, ricevetti un occhiataccia da Federico che si era girato dalla posizione per guardarmi. cercava di dimenarsi e allora gli strinsi i polsi dietro la schiena.
Alex:-"Nicola?"
Nic:-"Alex fratello sì tutto appostissimo se senti qualche rumore è la porta che sbatte a causa del vento hahahaha divertente no?"-
guardo nella direzione della porta del balcone e mi rendo conto che non c'è neanche un briciolo di vento, quindi ho appena sparato una minkiata.
Non mi fermai con le spinte: Federico morse il lenzuolo per non far sentire i suoi orgasmi anche se si sentono eccome.
Alex:-"il vento? certamente..
Vabbè di a Federico che urla piano perché sono le fottute 7 di mattina grazie"
sento che si allontana.
Federico:-"TI ODIO"-
Nic:-"se mi odiavi non stavamo scopando no?"-
Sbuffò. Io, per risposta inserì tutta la mia lunghezza d fino in fondo facendolo sobbalzare.
Fede:-"Non farlo mai più
Nic:"potresti abituartici"-
Federico si girò dalla pecorina per guardarmi ed emise uno sbuffo il che lo rese doppiamente eccitante.
Finimmo di fare l'amore verso le 9 ed ero molto soddisfatto del mio lavoro visto che Federico si addormentò crollando addosso a me come un ghiro.
Però questo mi fece eccitare di nuovo e avevo ancora voglia ma il piccolo dormiva già altrimenti lo avrei sfondato per altre 2 ore.
passarono 2 orette circa e federico si svegliò dal suo riposo meritato post sesso sfrenato.
alzò la testa dal mio petto e mi guardò con aria perplessa.
Fede:-"Buong- aspetta.
perché sono su di te? questo significa che...
non era un sogno allora..
noi abbiamo?.."-
Nic:-"Noi.. Si. e siamo anche fidanzati"-
Fede:-"Oh, beh in tal caso..
Buongiorno amore mio"-
e mi stampó un leggero bacio sulle mie labbra per poi riaccostare la testa sopra il mio metto ed iniziare a massaggiare i miei pettorali con la sua mano.
Nic:-"Sai.. é come se ti conoscessi da anni"-
Fede:-"Magari la mia voce ti suona familiare"
Nic:-"Esatto.. come lo sai?"-
Fede:-"Noi non ci siamo mai incontrati prima ma io non sono conosciuto solo nel giro della mafia.."-
Nic:-"Spiegati meglio"-
federico alzo la testa per guardarmi negli occhi.
Fede:-"Beh da quando ero un ragazzino (avevo circa 15-16 anni) faccio video su youtube con i miei amici, probabilmente ci conosci, siamo i WGF. sono rimasto così legato a loro che non ho mai smesso di farci i video insieme"-
Nicola's Pov
finì di pronunciare quelle parole e il mio cuore si pietrificò. tutto il mio mondo si era spento.
avevo bisogno di uscire fuori. subito.
mi alzai di scatto lasciando federico nel letto che provò a inseguirmi mentre mi chiamava ma io ordinai alla maggiordoma di farlo restare in stanza.
scesi velocemente in cucina e aprí il cassetto da dove estraessi una bustina e la strinsi tra le dita richiudendo il cassetto.
uscì fuori e ogni mio passo, ogni mio movimento il cuore mio accelerava.
non avevo solo una fottuta sensazione, io conoscevo davvero quel piccoletto, e da una vita, è stata la mia prima cotta... no.
NO.
non può Strecatto essere lui.
Stre é così gentile, così dolce, così bello...
collegai tutti i punti incasinati nella mia mente.
è proprio lui.
mi fermai di fronte la mia dondola e mi sedetti di sopra con ancora il respiro affannato.
presi tutto il contenuto della bustina e lo mandai giù tutto in un colpo solo.
ll mio battito era ancora accelerato.
STAI LEGGENDO
•Nemici Ma Non In Amore•
RomansaNicola Bravi, Capo di una Importantissima organizzazione Mafia. oltre a questo però è un ragazzo come tutti di 23 anni che si diverte a fare video con i suoi amici facendosi chiamare CicoTobbi, qualcuno peró si è comportato male con Lui, e adesso ce...