Sono le 6 e 30 e suona la sveglia.
Mi ero completamente dimenticata che da oggi iniziano le lezioni!!Tyler non c'è. CAZZO.
Perché
Perché
Perché
Perché tutte a me?Lo cercherò dopo, adesso ho fretta.
Apro l armadio e....sto bastardo era lì!!
<Ma buongiorno nanetta, ti ho spaventata per caso? >
<Ma vaffanculo va, levati che devo prendermi i vestiti >
Mi sa che il nomignolo che mi ha dato è azzeccato. Lui è parecchio più alto di me... Poi con quel fisico... MERCOLEDÌ SMETTILA!
<Ah Tyler, puoi restare> farfuglio mentre tiro vestiti ovunque.
<Vuoi davvero dirmi che accetti che io stia qui? >
<Sì>
<Grazie, davvero, mi stai salvando la vita! >
Mi ha abbracciata, ma stranamente ricambio l abbraccio.Quando si stacca mi rivolge uno sguardo che non ho mai visto: sembra... Sollevato e contento, come se qualcuno gli avesse levato dalla testa un trauma.
E forse è quello che ho fatto.Ora però è meglio che mi muovo se non voglio prendermi 47 ritardi.
-ore dopo...
Sto tornando in camera. Mi sono nascosta del cibo nella felpa, così che Tyler abbia qualcosa da mangiare.
Entro e chiudo a chiave la porta, non si sa mai che qualcuno lo veda, potrebbero espellermi.
<Ti ho preso qualcosa da mangiare>
<Grazie! Ti giuro ho una fame>
<Da quanto non mangi? >
<Bhè... Credo quasi tre settimane, e non mi hanno mai dato tanta roba da mangiare. Pane e acqua se mi andava bene>
Sono senza parole. Ha sopportato tutto questo? Torture, pane e acqua, poi?
Io adesso voglio saperne di più. Voglio capire perché lo hanno odiato così tanto.Una volta che ha finito di mangiare, mi decido a chiedergli del suo passato <Come ti trattavano in carcere? >
Silenzio. Abbassa la testa lentamente.
Passano secondi che sembrano ore e inizia a raccontare...
Pov:TylerÈ una settimana che sono chiuso in questa cella grigia, con un letto che fa concorrenza al pavimento da quanto è duro.
Ho sentito dire che i pazzi vengono mandati in una struttura di riabilitazione.... Fortunati, loro almeno fanno qualcosa. Io sto fermo tutto il giorno e mi annoio a morte.-Il giorno dopo
<Numero 1 in piedi. Ripeto: numero 1 in piedi> questa è la voce del custode della prigione,perché mi chiamano?
Esco dalla cella scortato da 10 guardie armate, che mi conducono all ufficio del custode. Mi fanno sedere, e lui inizia a parlare <Bene numero 1, le volevo comunicare che lei sarà mandato nella prigione per pazzi. Verrà a prenderla il camion oggi a mezzogiorno>
GODO. Finalmente una fortuna nella mia vita. Prigione per pazzi= luogo di riabilitazione= bella vita.
Se sono vere le voci che girano, mi è andata di lusso.Quattro settimane dopo...
Male.
Schifo.
Paura.
Fame.
Dolore.
Nostalgia.Posso dire solo queste cose.
Male, perché tutto va male.
Schifo, che è quello che mi faccio pensando a come sono ridotto : capelli impregnati di sangue, ferite che mi bruciano, tagli non rimarginati, occhiaie da far paura, vestiti sporchi e la mia cella ridotta uno schifo.
Paura, quella che provo quando sento le serrature scattare, perché significa che qualcuno sta arrivando a menarmi.
Fame, quella con cui convivo tutti i giorni.
Dolore, ormai sempre presente sia fisico che mentale.
Nostalgia.... Nostalgia di lei.Ma ora voi vi chiederete: ma non stavi andando a fare la bella vita nella prigione per pazzi?
Sì, peccato che nella prigione per pazzi non si fa la bella vita.
Erano tutte cazzate quelle che dicevano, mi hanno raggirato perché se avessi saputo cosa mi facevano mi sarei ribellato prima di partire, e loro lo sapevano.
Hanno fatto un gioco sporco per condurmi qui.
E ora sono fottuto.
Morirò dentro questo buco di cella.
Ormai ho perso anche le possibilità di staccarmi dall Hyde.
Nell altra prigione spesso mi trasformavo e piano piano stavo staccando la mia mente da quella del mostro, in modo da essere due cose diverse.
Ma qua...qua non riesco neanche più a pensare. Sono distrutto dalle botte che prendo in continuazione e l Hyde non si è più fatto vedere.10 mesi dopo
È notte. Non ho idea di che ore siano.
Per qualche strano motivo mi sembra di star riprendendo forze. Nelle ultime tre settimane nessuno è più entrato nella mia cella, neanche per il cibo e sento che l Hyde si sta svegliando.CAZZO.
Ok, ho tirato un pugno un po' troppo forte, ma non fa niente, tanto le stanze sono insonorizzate. Quello che conta è che ho spaccato il muro e ora posso fuggire.
Dove vado? Ovvio, da Mercoledì.Nota Autrice
Ehilà! Ed ecco a voi il racconto di Tyler.
Ammetto che mentre scrivevo ho pianto un pochino :).
Comunque, fatemi sapere se questo capitolo un pò più triste vi è piaciuto e noi ci vediamo presto con il capitolo 4!!
~Charlotte 🖤
STAI LEGGENDO
Weyler♡Together We Can♡
FanfictionIl ritorno alla Nevermore ha in serbo una brutta sorpresa per gli studenti. Qualcuno vuole uccidere i reietti, e Mercoledì vuole indagare. Ma dovrà anche fare i conti con una sua vecchia conoscenza, Tyler. Riuscirà Mercoledì a risolvere il caso e...