<Ho deciso di separare le stanze, perché purtroppo abbiamo avuto dei messaggi di minacce nei confronti di noi reietti.
Così, per potervi controllare meglio, ho preso questa decisione>
Tutti sono senza parole. Io credevo fosse un inutile regola per vietare agli alunni di sbaciucchiarsi, invece è qualcosa di serio. E ovviamente io devo indagare.Per scoprire cosa dicono quei messaggi ho due piani:
Piano A= mia madre
Piano B= tecnologiaPiano A=Fallito
Ho provato a chiedere a madre di farmi vedere i messaggi, ma è stata incorruttibile.
Adesso mi resterebbe l aiuto della tecnologia, peccato che sono negata, quindi ho automaticamente fallito tutti i piani.Ma porca vacca.
Ho passato tutto il pomeriggio a cercare di accendere questo stupido aggeggio tecnologico, senza risultati. E mi rifiuto di chiedere aiuto.
Nessuno deve sapere quello che voglio fare.
Nessuno deve aiutarmi.
Nessuno deve mettersi in mezzo.Ormai sono le 22 e ci rinuncio.
Mi metto il pigiama, spengo la luce e.... Cos'è stato? Mi è sembrato di sentire il cigolio della porta del terrazzo...Ora c'è un silenzio tombale... Inquietante? Forse.
EH NO EH. Pazza sì, ma scema no. Questi erano dei passi. Accendo velocemente la luce... NO. Non può essere...
Lui.
Tyler Galpin.È lì, fermo, che mi guarda con le sue iridi verdi. <C-come.. > <Come ti ho trovata? Bhè, la tua stanza da fuori è riconoscibile, il tuo violoncello è enorme e lo suoni solo tu. E se ti stai chiedendo come sono salito... Credo di non doverti ricordare che sono un Hyde>. Dice guardandosi le mani come per vantarsi.
Rimango senza parole. Mi ha letta nel pensiero? Oltre che pazzo pluriomicida è anche un mago? Sto ragazzo è sempre più imprevedibile. In ogni caso, cosa ci fa in camera mia? < Perché sei qua? Sappi che non ti darò una seconda chance > dico fredda, così da fargli capire che non voglio parlare con lui. <Welaa calmiamo gli animi nanetta, sono qui per una visita di cortesia e perché sono evaso e non sapevo dove andare, così mi sei venuta in mente tu>
<Come mi hai chiamata? >
<Nanetta>
Ma io lo strangolo altro che ospitarlo.
Ma davvero dopo tutto quello che mi ha fatto si aspetta pure che io lo ospito qui in camera con me? E poi c'è un solo letto.
No, no e no. Non se ne parla.
<Quindi posso restare?>
<No, vattene, non ti voglio qui>
Intanto che pronuncio queste parole, quell aggeggio di Satana chiamato "computer" ha iniziato a lampeggiare.
<Cosa hai combinato con quel computer?>mi domanda, sorridendo.
< Non lo so... > ammetto, tanto in questo caso non saprei fingere.
Lui ridacchia per poi dirmi < Ascoltami, io ti aiuto con il computer e tu mi fai dormire qui stanotte, domani tolgo il disturbo. Va bene, nanetta? >
<Sono costretta ad accettare, ma non chiamarmi nanetta>
<Va bene, nanetta > e mi fa l occhiolino.
Ma porca put- mannaccia.È ufficiale, Galpin è un mago. Cioè ha acceso quel coso in meno di un secondo!
Sono scioccata, davvero.
<Bene, ora, posso farmi una doccia? Credo di avere addosso almeno 1 anno di sudore, sono serio>
Annuisco.
Un anno di sudore? Ma stiamo scherzando? Neanche una doccia gli lasciavano fare in carcere? Ma io li uccido!!
Aspettate... Mi sto preoccupando per lui?
Oddio no... Non di nuovo.
Non posso cadere ancora in quella trappola di sentimenti.
Non ora che voglio risolvere un caso.
Non è il momento di essere deboli.Sono le 23 e 30, Galpin è uscito dalla doccia, aveva un paio di pantaloncini e una felpa con sé. Probabilmente erano le uniche cose che aveva.
Ora che si è steso di fianco a me noto i graffi che ha sul collo, sembrano... Frustate.
Lo guardo negli occhi e ho una visione.*inzio visione
"Tyler viene torturato all interno di una cella completamente bianca"
<E oggi niente pranzo per te>
<Vedi di smetterla di lamentarti, la frusta non si consuma, tu sì>*fine visione
Sono quasi caduta dal letto.
Sono tra le sue braccia e mi guarda preoccupato.Come ha potuto sopportare tutto questo?
Mi ritira sul letto e stacca le sue mani dalla mia schiena, per poi addormentarsi quasi subito.
Io lo tengo qua. So che prima dicevo di odiarlo ma... Qualcosa dentro di me dice che lui non si merita quelle torture.
Domani lui non se ne va.
Da domani lui resta con me.Nota Autrice
Salvee!! Ed ecco a voi il secondo capitolo... Contenti che è arrivato Tyler?
Più avanti scopriremo qualcosa sul suo anno di prigione.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
~Charlotte 🖤
STAI LEGGENDO
Weyler♡Together We Can♡
FanficIl ritorno alla Nevermore ha in serbo una brutta sorpresa per gli studenti. Qualcuno vuole uccidere i reietti, e Mercoledì vuole indagare. Ma dovrà anche fare i conti con una sua vecchia conoscenza, Tyler. Riuscirà Mercoledì a risolvere il caso e...