Tyler mi fa cenno di andarcene e così lo seguo. Cos'è appena successo?
Mi volto un attimo e vedo Xavier, anche lui sbalordito e scioccato da quello che è appena successo.Siamo entrati in camera e per ora non mi sento di fargli delle domande. Non so cosa sia successo, non vorrei che sia arrabbiato o nervoso.
Non ho paura di lui, ho paura dell Hyde.
Mi siedo sul letto accanto a lui.
Mi prende la mano e la intreccia con la sua. Al suo tocco tremo, e non di paura.
Lui continua a guardare un punto indefinito sul pavimento, mentre io lo osservo.
Passano dei secondi, che a parer mio sono ore e lui stacca la sua mano dalla mia per cingermi i fianchi. Mi sposta verso di lui e i nostri corpi sono ormai attaccati. Il mio respiro è irregolare e il cuore mi batte forte. Fremo dalla voglia di baciarlo ma continuo a trattenermi.
Sta per parlare quando... Bussano alla porta. Potrei commettere un omicidio.
Velocemente ritira il suo braccio e mi lascia andare.
Indovinate chi è? Xavier.
<Cosa vuoi Thorpe>
<Fammi parlare con Tyler. Mi ha punto una rosa per colpa sua! Devo avere la mia vendetta. Poi non era solo un Hyde?>
<Guarda che ti sento, non c'è bisogno di urlare,razza di cretino >
Non mi ero accorta che è dietro di me.
Sclero? Sì.
<Come hai fatto a mandarmi in fondo al giardino senza toccarmi!!?! > gli urla Xavier.
<Perché dovrei dirtelo? Sono cazzi miei>
ringhia Tyler, appoggiandosi allo stipite della porta.
Xavier corre via, arrabbiato e probabilmente anche impaurito.
Io rimango ferma come una deficiente.
Tyler richiude la porta e si abbassa per vedermi in faccia.
<Mercoledì... >
<Come hai fatto>
<Credo di aver visto l Hyde>
Eh? Cosa? No aiuto aspettate.
<Quindi sei riuscito a staccarti?>
<Credo di sì. Devo solo capire come funziona, però oggi ha fatto quello che volevo io>
Resto in silenzio. Lui mi fissa.
<Quindi questo... Sei veramente tu?>
Sorride. Quel suo dannato sorriso meraviglioso.
<Sì, finalmente sono io>
Lo abbraccio e inizio a piangere. Non pensavo mi sarei addirittura commossa, ma sono felice.
Tra le sue braccia mi sento protetta, soprattutto ora che ha il controllo sull Hyde.
<Prima ti stavo per dire una cosa.... >
<Cioè? > alzo la testa e lui mi leva una lacrima con il dito.
<Mercoledì, io ti amo >
L ha detto.
Quello che dovevo evitare mi si è materializzato davanti.Le emozioni.
Continuo a fissarlo, mi avvicino alla sue labbra e sento le sue mani cingermi i fianchi.
I nostri respiri si confondono, e lui elimina la pochissima distanza che c era tra noi.
Lo bacio come se mi servisse per respirare.
Quando ci stacchiamo mi rivolge un sorrisetto malizioso dicendomi
<Prenderò questa cosa come un ti amo anche io >Continuiamo a baciarci, finché non finiamo a letto.
Sento le sue labbra baciarmi ogni centimetro della pelle.
Piano piano tutti i vestiti che ci separavano se ne vanno e restiamo in intimo.
Madonna che fisico. No cioè, non potete capire. Ma l hanno fatto con lo scalpello? Adesso svengo, quanto è figo!Intanto che io ammiro la sua perfezione, anche l intimo se n'è andato...
Più tardi...
Tyler sta dormendo.
Io sono ancora sveglia, stavo riflettendo che... Adesso che è diviso dall Hyde sarà interessante vedere com'è.
In ogni caso, io lo amerò comunque.
E sì, l ho ammesso.
Ormai ci ho anche fatto l amore quindi era palese.
Il mio telefono vibra, mi sono dimenticata di levare la vibrazione.
È un messaggio.... Oh no.Numero sconosciuto
Preparati alla battaglia.
A.G.Nota Autrice
Ehilà! Scusatemi per il capitolo più corto, ma purtroppo Fieracavalli mi ha tolto del tempo per la scrittura.
Comunque, da qui inizia ufficialmente la storia d amore tra i nostri due protagonisti.
Detto questo noi ci vediamo domani (spero) con il capitolo 8 !
~Charlotte 🖤
STAI LEGGENDO
Weyler♡Together We Can♡
Hayran KurguIl ritorno alla Nevermore ha in serbo una brutta sorpresa per gli studenti. Qualcuno vuole uccidere i reietti, e Mercoledì vuole indagare. Ma dovrà anche fare i conti con una sua vecchia conoscenza, Tyler. Riuscirà Mercoledì a risolvere il caso e...