Dopo il lampo, appare dinnanzi a noi lui
Ansel Gates.
<Bene bene, siete venuti>
<Cosa vuoi Gates> ringhia Tyler stringendo i pugni.
<Mettervi fuori gioco. Lo ammetto, siete troppo forti per me, e io non vi voglio tra i piedi. Devo distruggere gli altri come voi>
Ma è pazzo? Sì e anche tanto.
Guardo Tyler, indecisa su cosa fare.
<Se vuoi venire vieni, siamo qua>
Caro fidanzato, che cazzo di problemi hai?
<Volentieri>
Sorride e lancia addosso a noi un lampo.
Vengo investita dalla luce e non vedo più nulla.
Mi rialzo e vedo Tyler steso, per terra,probabilmente morto: devo combattere da sola.
Ansel sta correndo verso di me, stacco un ramo e cerco di difendermi. Cerco di reprimere la tristezza che provo per Tyler e mi concentro.Lui ha un coltello, è riuscito a colpirmi varie volte sul braccio destro, ma non mi arrendo.
Cerco con le poche forze che mi rimangono di tirargli dei calci e allontanarlo, ma fallisco.
Ad un certo punto mi butta per terra, non ho più energie, non riesco a mettermi in piedi e aspetto la coltellata finale, quella che porrà fine alla mia breve vita.
Sento una specie di ruggito provenire dall altra parte della foresta.L Hyde esce dalle fronde in tutta la sua possenza e agguanta Ansel in una mano.
Tyler dietro di lui tiene un braccio in alto e i suoi occhi brillano di una luce verde.
Dice solo una parola 'morte' e il mostro agisce.
Sventra il malcapitato che si riduce in cenere.
Un biglietto si posa delicatamente sull erba.Mi avete sconfitto. Addio.
A.G.Le ceneri di Ansel si alzano in aria e scompaiono, l anima è stata restituita al mondo dei morti.
Guardo l Hyde, che mi porge la sua enorme mano, non parla, ma sorride.
Sparisce velocemente e si rintana dentro Tyler.
<Stai bene? >
<Se non fossi arrivato sarei morta>
Mi prende in braccio e ci dirigiamo verso casa.
<Ti do una mano con questi tagli>
<Grazie>
Gli do un tenero bacio sulla guancia ed entriamo in casa.Ho il braccio fasciato, mi brucia, ma almeno ora sono al sicuro.
<Ce l abbiamo fatta> mi sorride
<Mercoledì, insieme, siamo imbattibili>
<Dici?Hai fatto tutto tu >
<Non è vero. Tu lo hai combattuto fino a quando io non sono riuscito a intervenire>
Ci abbracciamo, ormai è notte fonda.
Ci mettiamo a letto, ma continuiamo a parlare.
<Domani dobbiamo chiamare tua cugina>
<Vero.... Hai intenzione di tornare alla Nevermore? >
<No, l anno prossimo ci vado>
<Va bene... Buona notte nanetta >
<Buona notte Ty>Ci addormentiamo abbracciati, finalmente liberi dall incubo di Ansel Gates e soddisfatti di aver vinto la battaglia.
Nota Autrice
Hello!! Oggi capitolo più corto, ma ho avuto poco tempo per scrivere.
Ansel è fuori gioco, e ora cosa succederà?
Ci vediamo presto con il prossimo capitolo!!
~Charlotte🖤
STAI LEGGENDO
Weyler♡Together We Can♡
FanfictionIl ritorno alla Nevermore ha in serbo una brutta sorpresa per gli studenti. Qualcuno vuole uccidere i reietti, e Mercoledì vuole indagare. Ma dovrà anche fare i conti con una sua vecchia conoscenza, Tyler. Riuscirà Mercoledì a risolvere il caso e...