Capitolo 3

266 7 0
                                    


Sentivo le calde lacrime di Lily sul mio collo. Sicuramente si sarà spaventata dopo quello che è successo. 

Lentamente cominciò a parlare scendendo dalle mia braccie. Molto probabilmente non si è accorta di chi avevamo intorno.

"Mi sono spaventata! È successo velocemente e-e mi sono svegliata in salotto quando qualche secondo prima ero in giardino con te e Jamie e non capisco cosa è successo, c'è com'è possibile c-che è successo ciò che è successo ma poi cosa è successo io tu come abbiamo fatto a trovarci in casa quando siamo svenuti in giardino e- parlava velocemente e molto probabilemnte non si stava capendo sola, ma mentre continuava il suo lungo monologo, mio padre Remus parlò- e...."

"Lily" sussurò l'ex insegnate di difesa contro le arti oscure.

Lily si girò di scatto e non appena capì chi aveva di fronte i suoi occhi si allargarono e iniziò a indietreggiare.

"T-teddy?Loro? Come noi? Io..." 

"Lils... per quanto può essere strano-mi abbassai alla sua altezza per reggerle le spalle- loro non sono mangiamorte-vidi le persone di fronte un po' irrigidirsi, Lily sembrava scioccata da questa mia risposta- loro,... ecco sono loro. Siamo nel passato in qualche modo. Oggi è per loro il 24 Dicembre 1995." Dissi fermandomi per vedere se stava capendo.

"... 25 anni nel passato...."sussurrò.

"Si signorina, lei e il signor Black-Lupin siete in qualche modo rimasti bloccati temporaneamente nel passato. Non sappiamo come ne quando potrete tornare a casa ma nel frattempo possiamo trascorrere un Natale tranquillo. Credo di parlare a nome di tutti dicendo che siete i benvenuti" disse Silente con un sorriso.

Lily era visibilmente ancora un po' scossa. "Quindi riassumendo siamo bloccati 25 anni nel passato con la nostra futura famiglia a Natale con Lord Voldemort vivo e se lui dovesse venire a scoprire chi siamo e dove siamo ci verrebbe a uccidere?"disse Lily. Non ci avevo pensato.

"In che senso vivo ?" Alzo la voce Alastor.

"Ah è vero bhe ve lo spiegheremo dopo, è una storia un po' lunga" dissi facendo un sorriso e grattandomi la nuca. A quesro mio gesto papà Sirius si girò verso papà Remus e viceversa. Molto spesso mi dicono che mentre faccio questo movimento sembro papà Sirius

"Bhe credo che a stomaco pieno sia più facile raccontare questa storia." Disse il preside.

"Bhe un po' di fame ce l'avrei" disse zio Ron.

"E quando mai non ce l'hai" disse zia Hermione alzando gli occhi al cielo.

Io e Lily ridacchiammo a quell'affermazione. Se solo sapessero il futuro.


Ci sedemmo tutti a tavola quando il preside parlò.

"Di Teddy sappiamo il nome ma di lei signorina non sappiamo niente" disse sorridendo a Lily.

"Oh si bhe-"ma prima di parlare venne interrotta dai gemelli.

"Sei una rossa quindi sarai sicuramente una Weasley" 

Mi guardò e io feci cenno come se poteva dirlo."Bhe si più o meno ci avete azzeccato. Mia madre è una Weasley" a questa affermazione tutti si girarono verso Ginny.

"Arthur abbiamo una nipote!" Disse Molly. "Nonna ne avrete molti! Io sono la più piccola di dodici nipoti più Teddy" disse sorridendomi. Molly era felicissima.

"Chi ha messo le mani addosso a mia sorella?!" Chise zio Ron con l'appoggio di tutti i fratelli Weasley.

"Bhe ... mi chiamo Lily, Lily Luna Potter" disse con un sorriso orgogliosa. Tutti si girarono verso zio Harry.

"Assomigli molto a tua nonna Lily" disse papà Remus.

"Già me lo dicono in molti" disse con un sorriso amaro Lily.

"Hai messo incinta mia sorella?!" Chise zio Ron a zio Harry.

"Bhe in realtà zia Ginny è rimasta incinta tre volte" dissi facendo con la mano il numero 3.

I fratelli Weasley impallidirono e si girarono con rabbia verso zio Harry.

"Adesso basta!" Disse Molly. "Harry caro siamo così felici che fai parte della nostra famiglia" disse addolcendo il tono di voce.

"G-grazie" disse zio Harry palesemente in imbarazzo.

"E voi non ucciderete Harry è chiaro?!" Continuò la signora Weasley rivolta ai suoi figli.

"Tesoro ci potresti raccontare qualcosa in più di te?" Disse con sorriso affettuoso la signora Weasley. Tutti si girarono a guardare la futura figlia del prescelto.

"Bhe non c'è molto da dire. Sono Lily Luna ma potete chiamarmi Lils e sono la 3 e ultima figlia di Harry Potter e Ginny Weasley. Ho 12 anni, sono Grifondoro e i miei padrini sono Luna Lovegood, Rebeus Hagrid e Teddy" disse sorridendomi. "Ho due fratelli maggiori e una valanga di cugini" 

Poi si voltarono verso di me, soprattutto i miei papà. I due sembravano ipnotizzati da me.

"Oh emmh.. sono Edward Remus ma chiamatemi Teddy o Ted, ho 22 anni sono stato Grifondoro. Figlio di Remus Lupin e Sirius Black. Il mio padrino è zio Harry e sono un Auror" dissi con un sorriso.

"Va bene va bene ma adesso possiamo mangiare?" Chiese zio Ron ricevendo uno schiaffetto da zia Hermione. Li per li io e Lis non siamo riusciti a trattenerci e scoppiammo in una risata. Tutti ci guardarono straniti.

"Niente niente solo, come possiamo spiegarvelo?" Chiesi rivolto a Lily.

"Il futuro" disse semplicemente Lils e io non potei essere d'accordo con lei.



~Angolo mio~

Weeee che si dice? Bhe possiamo dire che avete ricevuto un capitolo abbastanza lungo! Più di 800 parole e lo scorso era massimo di 400! Vi ho accontentati? Spero di si. Come state?


-kaila♡

Indietro di venticinque anni....-WolfstarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora