Pov Teddy:
Severus Piton aprì la porta e..."James togli la tua gamba sopra la mia faccia!"
"Non posso muovermi, ho Hugo che mi sta sulla pancia!"
"Io ho Roxanne sopra le gambe!
"Fred! Alza il culo dalla mia faccia!"
"Ti voglio bene anch'io Dom"
"Ragazzi alzatevi ora!"
"Non ci riusciamo Al.""Chi siete?!" Tuonò Severus Piton. Cercai di affacciarmi alla porta per capire quello che stava succedendo ma mio padre Rem mi tirò dietro. Lo guardai e mi fece no con la testa.
"Tu chi sei piuttosto!"
"Non fare l'arrogante James."
"Cuciti quella cazzo di bocca che ti ritrovi"
"Tu brutto-" decisi di non dare ascolto mio padre e superai con Lily Piton.
Non potevo credere ai miei occhi.
"T-ted?" Mi chiese Victorie. Io non la guardai ma guardai James, lo squadra o preoccupato e turbato ma ero felice che era qui.
"Jamie?" Chiesi e lui mi si buttò tra le braccia facendomi fare qualche passo all'indietro.
"Teddy! Cosa è successo?" Mi guardò preoccupato con i suoi occhi ambrati, i suoi bei occhi castani. Era visibilmente scosso ma lo vidi anche rilassato. Lo guardai negl'occhi e non so con quale contegno non lo baciai.
Già io Edward Remus Black-Lupin innamorato di James Sirius Potter. Strano a dirsi ma è così.
"Non lo so J." Lui si staccò.
"Scusa abbracci lui e non me James?" Disse una voce stridula.
"Mi sei mancata Lily" disse James abbracciandola.
"Abbraccio di famiglia" disse un'altra voce: Al.
"Adesso la famiglia Potter è al completo" scherzò Fred. Lì vidi Victorie che aveva ancora lo sguardo su di me.
"Che è successo Ted? Che sta succedendo?" Disse spostando lo sguardo verso quelli del passato.
"Siamo nel 1995 e non più nel 2020" dissi serio rivolto ai Weasley.
"Cosa?" Chiese Rose.
"La collana che mi ha regalato zia Hermione ci ha portati qui" spiegò Lily.
"E noi abbiamo mosso quella polverina luccicante" disse James
"In che senso?" Chiesi squadrandolo.
"Emhm.. quella polverina luccicante, quella luminosa che vi ha portato qui era sui miei jeans" spiegò James.
"James?" Chiese mio padre Sirius.
"Al vostro servizio!" Disse James come un soldato portandosi la mano sulla fronte.
"James Sirius Potter vero?" Chiese zio Harry, James strabuzzò gli occhi e annuì.
"Cavolo, papà è proprio giovane!"
"Quindi voi chi siete?" Chiese Bill.
"Loro sono Victorie, Dominique, Luis, Molly, Lucy, Fred, Roxanne, Rose, Hugo, James e Albus." Dissi indicandoli uno ad uno.
"Fred?" Chiese Fred I.
"Zio?" Chiese Fred II.
"Forse è meglio spostarsi di là in salotto" disse in modo pacato il preside."Quindi anche voi siete del 2020?" Chiese Charlie.
"Di chi siete figli?" Chiese curiosa Ginny.
"Allora Io, Dominique e Luis siamo figli di Bill Weasley" disse Victorie.
"Mi chiamo Victorie, ho 20 anni e sono una medimaga al San Mungo, sono stata Corvonero e i miei padrini sono zia Gabrielle e zio Charlie"
"Io sono Dominique, chiamatemi anche Dom, ho 17 anni sono Serpeverde e i miei padrini sono zio George e zia Ginny."
"Infine io sono Luis, 16 anni Grifondoro e i miei padrini sono zio Ron e zia Hermione. Nostra madre è Fleur Delacour"
Bill era rosso come un pomodoro, vedere davanti a sé i suoi futuri figli sarà stato uno shock
"Io e Lucy siamo figlie di Percy" disse Molly.
"Mi chiamo Molly ho 16 anni e sono Grifondoro. I miei padrini sono zia Angelina e zio George"
"Mentre io sono Lucy, Grifondoro 14 anni. I miei padrini sono zio Bill e zia Fleur. Nostra madre è Andrey Jackson"
La signora Weasley faceva salti di gioia mentre Percy era come perso nel vuoto.
"Io e Roxanne siamo figli dell''unico e straordinario George Weasley!" Disse Fred con enfasi.
"Io sono Frederick Fabien Weasley e ho 17 anni. Sono Grifondoro e i miei padrini sono zio Percy e zia Ginny"
"Sei come tuo padre?" Chiese la signora Weasley. "Si, mia madre dice che assomiglio molto a mio padre a zio Fred." Disse lui sorridendo.
"Sei come un terzo gemello!" Esclamò mio padre Sirius. Lui sorrise.
"Bene io sono Roxanne e sono la sorella di questo idiota-disse mentre Fred diceva un 'Ehi'- ho 14 e sono Grifondoro. I miei padrini sono zio Charlie e zia Andrey e nostra madre è Angelina Johnson"
"George! Ti sei sposato con Angelina!" Disse Fred, George aveva un sorriso da ebete sul volto.
"Io e Hugo siamo figli di Ron" disse Rose per poi presentarsi.
"Sono Rose e ho 16 anni. Grifondoro e i miei padrini sono zio Harry e zia Ginny"
"Sono Hugo, ho 12 anni. Grifondoro e i miei padrini sono zio Neville e zia Luna. Nostra madre è Hermione Granger" disse Hugo un po' timido.
Vidi zia Hermione e zio Ron sbiancare per poi guardarsi negl'occhi. "Io lo sposerò?!" Chiese la zia. "Si mamma, stai mettendo in discussione la mia nascita?" Chiese Hugo con il suo faccino tenero.
"I-io.. no ti voglio bene però è strano pensare che tra qualche anno finirò a sposare lui" disse indicando zio Ron.
"Adesso capite perchè io e Teddy ridevamo prima?" Chiese Lily.
"Perchè anche nel futuro la zia ha lo stesso comportamento quando lo zio dice che ha fame." Spiegai.
"Bene adesso avete finito? Così mi presento" disse James con la sua sfattatagine. La sua bellissima sf- ok Teddy ripigliati. Vidi con la coda dell'occhio mio padre notare questo mio comportamento.
"Io, Al e Lily siamo figli di Ginny ed Harry"
"Io sono James Strafigo Sirius Potter, ho 17 anni e sono Grifondoro. I miei padrini sono zio Ron e zio George." Guardai il suo sorriso.Cazzo.
Me lo sarei fatto subito."Io sono Albus Severus, anche detto Al. Ho 16 anni, Serpeverde e i miei padrini sono zio Neville e zia Hermione."
"Mentre a me mi conoscete già" disse semplicemente Lily.
"Lily! Hai rovinato la performance" disse Fred. Lei lo guardò con sguardo truce. "Chiudi la bocca Fred"
"Quindi io sono single?" Chiese Charlie
"Single a vita zio" dissero in contemporanea Fred e James.
"Sembrate gemelli" disse papà Remus.
"O lo pensiamo anche noi" disse James.~Angolo mio~
Vi piace? Preferivo fare un capitolo per tutti ma poi diventava troppo lungo quindi fa niente. Detto il necessario.-kaila<3
STAI LEGGENDO
Indietro di venticinque anni....-Wolfstar
AvventuraA Lily Luna Potter viene regalata una collana alquanto insolita e non appena la metta al collo..... Cosa dovesse succedere se Teddy e Lily si ritrovassero al numero 12 di Grimmauld Place venticinque anni indietro nel tempo? Come torneranno a casa? ...