Pov James S. :
Vidi Teddy e Lily sparire in una nuvola di stelle d'orate. Al loro posto era rimasto un cerchio nel terreno.
Iniziai a correre dentro la tana, entrai in salotto dove c'erano gli adulti e mi ritrovai mia madre davanti.
"James Sirius Potter! Cosa hai fatto per far arrabiare tanto tua sorella?!" Mi chiese furente ma appena incrociò i miei occhi sbarrati mi guardò preoccupata. "James? Che succede?" Mi chiese mio padre seduto sul divano con zio Ron e zio George. Tutti mi guardavano.
"I-io non lo so, l-loro sono sp-spariti nel nulla.." dissi tremolante. "Chi loro?" Mi cheise mia madre preoccupata.
"Teddy e Lily" dissi in un sussuro. Mio padre si alzò e mi guardò negl'occhi.
"Che stai dicendo James? Si sono smaterializzati?" Chiese un po' confuso mio padre. Feci no con la testa e risposi.
"Teddy parlava con me quando la collana di Lily si è illuminata e-e ha creato una specie di vortice luminoso e in un secondo sono spariti" dissi io ancora scioccato dall'accaduto.
Gli adulti si guardavano scioccati e confusi. Guardai mio padre uscire in giardino seguito a ruota da tutti gli zii. Gli senguii. Tutti iniziarono a chiamere Ted e Lils, sembrano scomparsi nel nulla.
"Cos'è questo?" Chiese zio Charlie guardando il solco nel terreno: il cerchio dove erano scomparsi.
"Stavano li quando sono scomparsi" dissi io. Mia madre mi guardò e poi guardò mio padre. Lui era visibilmente preoccupato, prese il telefono e chiamò gli Auror.
"Quindi Lily e Teddy sono scomparsi?" Chiese Hugo. Io annuì, avevo riunito i cugini per cominicare l'accaduto. Al era un po' sconvolto come tutti del resto. Victorie non faceva altro che piangere "Per Il sUo TeDDy". Era follemente innamorata di Teddy da quando era piccola ma lui non la calcolava proprio. Teddy è inteligente ma non si accorge molto di quello che prova Victorie ne tanto meno quello che provo io per lui. Faccio finta di fregarmene dei suoi giudizi ma in realtà mi importa, eccome mi importa! Solo Al e Lily lo sanno. So che posso fidarmi di loro.
"Dove pensi che siano?" Chiese Fred. "Non lo so, so solo che dobbiamo trovarli" dissi io serio. James Sirius Potter serio? Fa ridere, lo so bene. Ma stiamo dicendo che la persona che amo e la mia sorellina sono scomparsi. Quindi a volte anche io, colui che sa solo fare scherzi e divertirsi, può scherzare.
"James cos'hai sui pantaloni?" Mi chiese Rose. Io la guardai un attimo poi abbassai lo sguardo sui miei pantaloni: ero pieno di quelle stelline dorate. Senza neanche pensarci le tolsi con le mani e iniziarono a brillare e a ricoprire tutta la stanza.
Pov generale:
I ragazzi scomparvero nel nulla, lasciando un grosso cerchio che ricopriva l'intera stanza. Altri 11 ragazzi furono risucchiati e mandati nel 1995.
~Angolo mio~
Come state? Io bene, vi piace la Jeddy? Spero dì si, forrei approfondire questa ship. Inizialememte volevo mettere teddy con Victorie ma alla fine ho deciso che la Jeddy regna. Comunque spero vi piaccia, volevo mandare solo James e Albus nel passata ma forse è più carino mandare tutti i Weasley. E niente io vi lascio, al prossimo capitolo!
-kaila♡
STAI LEGGENDO
Indietro di venticinque anni....-Wolfstar
AventuraA Lily Luna Potter viene regalata una collana alquanto insolita e non appena la metta al collo..... Cosa dovesse succedere se Teddy e Lily si ritrovassero al numero 12 di Grimmauld Place venticinque anni indietro nel tempo? Come torneranno a casa? ...