Remus Pov:
Saliti in camera mi tolse il mio maglioncino e poi la camicia, il mio corpo era ricoperto da miliardi di cicatrici dovute al mio PPP. Mi staccai e guardai il mio ventre, Sirius mi alzò il mento e mi disse
" Rem, sei bellissimo" il mio cuore si sciolse, con un pizzico di coraggio gli tolsi la giacca e la camicia e lentamente gli sbottonai i pantaloni intravedendo la sua visibile erezione. Sorrisi continuando a baciarlo. Le sue mani toccavano ogni centimetro della mia pelle pallida. Staccò le mani dal mio corpo per sfilarsi i pantaloni e nel frattempo lo guardavo estasiato appoggiandomi al letto. Era rimasto affascinante dopo tutti questi anni. Stava per togliersi del tutto i pantaloni quando mi sorrise in modo sessuale e-"Sirius Remus!" Aprì di botto Alastor.
"Non esiste la privacy?!" Sbottò Sirius quasi nudo.
"I Potter si sono sentiti male, scendete e alla svelta" disse per poi andarsene.
Da prima imbarazzato ora ero preoccupato, guardai subito Sirius.
I suoi occhi erano puntati sui miei. Grigio e Verde. Si alzò subito i pantaloni mentre io mi riabottonai la camicia. Gli lancia la sua e mi rimisi il maglioncino mentre lui si metteva la giacca e in fretta e furia ci lanciammo sotto per vedere cosa fosse successo. Entrati in salotto c'erano i 3 Potter seduti. James su una sedia con davanti Teddy che cercava di aiutarlo.
Albus seduto sulla poltrona con Rose e Luis che cercavano di fargli passare il dolore e Lily che stava piangendo sul divano con Harry, Hugo e Ginny che cercavano di farla smettere e tranquillizzarla.
"Che sta succedendo?" Chiesi a Silente e a Severus che stavano in disparte
"Non lo sappiamo, ad un certo punto hanno iniziato ad avere mal di testa, giramenti e crediamo che sia qualcosa che c'entri con l'Oscuro Signore. Non sono conseguenze del viaggio del tempo poichè se no anche i Weasley avrebbero avuto qualche malore ma niente. Solo i 3 Potter" disse col suo modo pacato e freddo Severus.
"Concordo con Severus, qui sta succedendo qualcosa e solo loro potranno dirci cosa" disse spostando lo sguardo sui figli di Harry.
"Non c'è la faccio! Fa male" alzava la voce Lily. Albus stringeva i denti mentre James aveva le vene del collo che gli pulsavano.
"Lily!" Disse ad un certo punto Hugo, guardai la piccola Potter.
"È svenuta" disse Harry aveva Lily appoggiata di sopra. Le lacrime le rigavano il viso.
Vidi gli occhi di Teddy preoccupatissimi. Non sapeva cosa fare.
"Non sento più niente" disse dopo un po' Albus.
Guardai il Potter più grande.
"Per ora neanche io" disse guardando il fratello. Poi uno scambio di sguardi tra lui e Ted.
"Che è successo?" Disse Moody
"Credo che lui sappia" disse Albus.
"Lo credo anch'io Al" disse JS
"Voldemort sa che noi siamo qui" continuò guardando i cugini. "Dobbiamo sbrigarci ad andarcene o non potremo non farlo più" disse in modo serio.
"E come?" Chiese Victorie in uno sguardo di sfida.
"Non lo so" abbasò lo sguardo James.
"Ci penseremo dopo adesso devono riposare" disse Teddy intervenendo e guardando male la bionda. Fece alzare James e gli chiese se riuscisse a camminare.
"Non sono diventato disabile Ted" scherzò JS.
"Ti accompagno in camera, Fred, Luis accompagnate Al e zio Harry porteresti Lily?" I nominati annuirono e poi scomparve con James al piano di sopra.
"Posso farcela" disse Al e con l'aiuto dei cugini salirono sopra.
"Hai bisogno di una mano Harry?" Chiese Bill e dopo che Harry annuì la prese in braccio e quando stava per portarla di sopra Ginny ed Harry dissero in simultanea.
"Vengo con te!" I due si guardarono e con sguardo imbarazzato distolsero lo sguardo per poi seguire Bill di sopra.~Angolo mio~
Sono un infame? Forse, comunque i nostri protagonisti del futuro devono andarsene alla svelta se non vogliono avere una serie di Avada Kedabra dietro.
E niente scusate per il ritardo ma sono stata male e spero di fare il prossimo in settimana. E niente :)-kaila<3
STAI LEGGENDO
Indietro di venticinque anni....-Wolfstar
AventuraA Lily Luna Potter viene regalata una collana alquanto insolita e non appena la metta al collo..... Cosa dovesse succedere se Teddy e Lily si ritrovassero al numero 12 di Grimmauld Place venticinque anni indietro nel tempo? Come torneranno a casa? ...