Capitolo 13

176 6 4
                                    

Pov Lily:
"Quando il matrimonio?" Chiesi staccandomi da loro. Li vidi arrossire come due peperoni.
"Lils!" Dissero in simultanea.
"Che c'è? Voglio pur sapere quando il mio padrino sposerà mio fratello!" Dissi ridacchiando.
"Emmhmm..." Tutti si voltarono in direzione di zio Sirius che si era alzato e stava scrutando i neo fidanzati.
"Sir.." disse zio Remus
Zio Sirius fece finta di niente e si avvicinò ai due. Teddy strinse la mano di James come per proteggerlo.
"Bhe... Congratulazioni!" Disse sorridendo per poi abbracciare i due.
Vidi zio Remus sorridere e Ted più rilassato.
"Rem...-si voltò a guardare zio Rem e vedendolo sorridere strabuzzò gli occhi- tu lo sapevi già?!" Chiese scioccato.
"Un padre capisce sempre tutto Sir" disse per poi avvicinarsi ai due.
Papà e la mamma si alzarono un po' imbarazzato e si piazzarono davanti a Ted e Jamie e si congratulazioni anche loro con Jamie.
"Ok adesso che vi siete congratulati non dovremmo tipo parlare di come cazzo dobbiamo andarcene da qui prima che Voldemort viene e ci stacca la testa?" Disse Al.
"Al ha ragione" dissi io guardando i due innamorati.
"Come facciamo?" Continuai
Il silenzio si impossessò della stanza.
"Non ho la più pallida idea" disse Ted
"Quindi moriremo?" Disse con voce tremante Hugo.
"No, voi tornerete a casa" disse la nonna preoccupata.
"Forse-" Zio Bill non finì di parlare che un tonfo si sentì nella stanza a fianco
Un silenzio tombale si manifestò nella stanza. Gli adulti sfoderarono le bacchette e Teddy fece segno a noi ragazzi di starcene in silenzio.
"Vol-ldemor-rt" sussurò Hugo tremando.
Gli adulti si alzarono e si avvicinarono alla porta che divideva la cucina col salotto. Neanche erano arrivati quando....


























..... La porta si spalancò rivelando una decina di figure con le bacchette.
10 volti.
10 paia di occhi.
5 paia blu.
4 paia nocciola.
Solo uno verde. Avrei riconosciuto subito quel paia di occhi verdi.
Mi soffermai su di lui. Alto, capelli ribelli e scuri. Occhi verdi e occhiali tondi. Un po' di barba e una cicatrice a forma di saetta sulla fronte.
Nel silenzio tombale si sentì solo la mia voce.
"Papà!" Urlai per poi correre verso quel uomo che, non appena mi vide, fece cadere la bacchetta per potermi prendere in braccio e coccolarmi come solo lui sa fare.
"Lils... Tesoro mio, stai bene??" Mi domandò preoccupato. Lo strinsi forte e lo guardai negl'occhi.
"Papà..."
"Shhh....sono qui, adesso torniamo a casa" sussurò nel mio orecchio.

Pov Harry 1995
Vidi Lily correre verso uno delle persone appena comparse urlando papà. L'uomo era molto simile a me. Stessi capelli, occhiali e occhi ma soprattutto stessa cicatrice che tanto odio.
Voleva dire solo una cosa, quell'uomo ero io.
I due Potter si lanciarono verso una donna con i capelli rossi che le arrivavano fino alle spalle, occhi nocciola e una pelle molto chiara. Era molto bella, era Ginny, la mia futura moglie.
"Mamma" disse Hugo per poi correre verso la copia sputata della mia migliore amica.
"Hugo tesoro!" Disse Hermione del futuro. Lily scese dalle braccia del padre e abbracciò sua madre
"Zio Harry?" Domandò Teddy, il me del futuro lo guardo, gli sorrise e aprì le braccia. Teddy si fiondò su di lui abbracciandolo. Sentii Remus e Sirius trattenere il respiro.
"Oh Ted" disse il me staccandosi da Teddy.
Piano piano ognuno si avvicinò ai propri genitori.
"Che sta succedendo?" Domandò Charlie
Il me guardò Ron e Hermione del futuro.
"Bhe noi siamo venuti a riprencerci i nostri figli. Sono Harry James Potter" disse con un accenno di orgoglio.
"Lei-disse mostrando Ginny- è mia moglie, Ginevra Weasley in Potter" continuò.
"Loro sono Bill e Fleur, George e Angelina, Percy e Andrey e Ron ed Hermione" finì indicando tutti.
"Voi siete noi del futuro?" Domandò Percy.
"Si fratellone" ghignò George Weasley.
"George hai solo un orecchio!" Disse Fred I al gemello che si era imbambolato a guardare Angelina.
"Comunque mi sono offeso io, il mio figlioccio non viene neanche a salutarmi" continuò George facendo finta di essere offeso.
"Oh zio" sorrise James per poi abbracciare George.
"Io voglio la mia Potter preferita" disse Ron. Per poi prendere da dietro Lily che si mise a ridere.
"Ronald non uccidere mia figlia" disse Ginny.
"Arthur!" Disse con un urlo di felicità la signora Weasley. "I nostri figli sono-"
"Dei veri uomini Molly" continuò Arthur.
"Quindi voi siete Angelina, Andrey e Fleur le nostre futuri mogli?" Chiese Bill imbarazzato.
"oui Bill, je suis Fleur ta femme tandis qu'Andrey est la femme de Percy e Angelina est celle de George" disse Fleur Delacour. Mi ricordavo di lei era una delle participanti del torneo tre maghi.
Tutti erano un po' confusi.
"Ha detto che Fleur, cioè lei, è la moglie di Bill, zia Andrey di zio Percy e zia Angelina si zio George." Disse con semplicità Luis
"Mamma è francese però capisce l'inglese e lo parla discretamente bene. Ha parlato in francese solo per non farvi capire" chiarì dominique.
"ce n'est pas vrai du tout Dominique, ne me fais pas passer pour le méchant dans la situation !" Continuò Fleur
"Tesoro..." Cercò di farla calmare Bill
"mais maman c'est vrai ! ne dis pas de conneries !" Continuò Dominique
"Dominique!" Disse Victorie con un tono francese.
"quand nous rentrerons à la maison, nous ferons le calcul, mademoiselle" disse seria Fleur e Dom si zittì.
"Scusate par la nostra scenata" continuò Fleur.
"Ma come siete arrivati qui?" Chiese Remus.
"Bhe...." Iniziò il me del futuro.....

~Angolo mio~

Bhe? Vi piace? Comunque il prossimo sarà forse l'ultimo capitolo :/ felici?

-kaila<3

Indietro di venticinque anni....-WolfstarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora