Pov Remus:
"O lo pensiamo anche noi"
Vidi Teddy guardarlo con ammirazione. Lo stesso sguardo che rivolgo a Sirius. Sorrisi. Mio figlio si era innamorato."Teddy ti posso parlare in privato?" Gli chiesi.
"O certo pà" mi disse"Beh non mi devi dire niente?" Chiesi
"Cosa?" Mi chiese confuso.
"Hai una certa bionda che ti ha guardato tutto il tempo" dissi cercando di apprendere tutte le emozioni che trasmetteva.
"Chi? Victorie?" Chiese
"Mi sembra che si chiamasse così" dissi con un sorrisetto.
"O non mi interessa" disse con semplicità
"Giusto, tu sei interessato ad un altro" dissi con nonchalance.
"Cosa?" Mi chiese un po' timoroso.
"Ted, ho visto come lo guardavi. Lo stesso sguardo che rivolgo a tuo padre. È normale innamorarsi."
"E non ti dispiace?" Chiese timoroso
"Cosa? Che sei gay o che ti piace un Potter?"
"Entrambe. Io non vorrei deludervi" disse con semplicità
"Ted, io non sono deluso da te e non lo sarò mai. L'amore non si comanda, se ti sei innamorato di lui anche se è un Potter a me non mi interessa. Ciò che mi importa a me e che tu sia felice va bene?" Dissi guardandolo negl'occhi.
"Va bene, però non ricambia. Si è fatto metà Hogwarts femminile. Non è gay e sicuramente non amerà il figlioccio di suo padre" ridacchiai a questa frase.
"Perchè ridi? Non c'è niente da ridere pà!" Disse un po' esasperato.
"Oh Ted, questa situazione mi ricorda me e tuo padre. Migliori amici. Però io provavo qualcosa in più però lui era interessato solo alle donne. Era un donnaiolo, faceva strage di cuori e avrà perso il conto delle ragazze che si sarà portato a letto. Però eccoci qui. Tra qualche anno sposati e con un figlio.-gli sorrisi- quindi tutto è possibile. Non ti scoraggiare. Ho visto come ti guardava. Affascinato e ammaliato. Prova qualcosa anche lui, vedi di tirargliela fuori." Dissi con semplicità
"Io...non so lui... Ci proverò" disse con un sorriso un po'amaro. "È questo che ti volevo sentire dire" dissi per poi abbracciarlo.Tornati dagli altri Teddy si avvicinò ai Weasley mentre io mi avvicinai a Sirius.
"Di cosa avete parlato?" Mi chiese curioso.
"Oh niente, consigli amorosi." Dissi con semplicità.
"Tu che fai consigli amorosi? Doveva chiedermeli a me. Chi è la conquista?" Chiese squadrando uno ad uno le femmine del futuro.
"Sbagli sesso Sir." Gli sussurrai nell'orecchio. Si girò di scatto per poi farmi un sorriso.
"Oh questa si che è una sorpresa. Devo indovinare?" Mi chiese.
"Tu guardalo solo" dissi spostando il mio sguardo verso mio figlio. Lui si girò e non appena vide lo sguardo che aveva mentre parlava con James si girò verso la mia direzione, io girai la testa e lo guardai.
"Beh come dire? Inaspettato"
"Oh io non lo direi. Si amano a vicenda" dissi con semplicità.
"Come noi d'altronde.." sussurò con voce sensuale nel mio orecchio.
"Già, con io e te" dissi ricambiando tono.
Mi prese i fianchi e io le guance, ci guardammo per così tanto tempo che sembra essere passate ore e con un ultimo sguardo ci baciammo. Lentamente, un passo dopo l'altro, scomparimmo da quel rumoroso salotto per salire nelle nostre camerate.~Angolo mio~
Bello? La Jeddy e la Wolfstar si percepiscono vero? E niente dopo questa mini parte sessuale vi volevo chiedere. Prossimo capitolo incentrato sulla Wolfstar e quindi spinto o lasciamo Family Friendly?-kaila<3
STAI LEGGENDO
Indietro di venticinque anni....-Wolfstar
AventuraA Lily Luna Potter viene regalata una collana alquanto insolita e non appena la metta al collo..... Cosa dovesse succedere se Teddy e Lily si ritrovassero al numero 12 di Grimmauld Place venticinque anni indietro nel tempo? Come torneranno a casa? ...