Pov Teddy:
"James!" Sentii urlare Lils. Sicuramente James aveva combinato un'altra delle sue.
Vidi Lily uscire dalla porta della Tana. Eravamo tutti li poichè l'indomani sarebbe stato Natale. Eravamo davvero tutti: Arthur e Molly, la famiglia di Bill, di Percy, di George, di zio Ron, Charlie e poi la famiglia Potter.
Continuai a sentire delle urla provenienti dal giardino e prima che zia Ginny si alzasse per andare a controllare la precedetti.
"Non ti preoccupare zia, vado io" dissi con un sorriso. Lei mi guardò e mi ringraziò.
Appena uscito mi ritrovai Lily che urlava contro James.
"Ragazzi, cosa è successo?" Chiesi con tono serio.
Lils mi guardò con lo stesso sguardo che zia Ginny rivolge quando Jamie fa una delle sue.
"Mi ha rubato la collana che zia Hermione mi ha regalato!" Disse stizzita.
"James ridai la collana a Lily" dissi verso James. Lui mi guardò e poi sbuffò stizzito. Fece uscire dalla tasca della giacca un medaglione.
"Tieni" Lils lo prese senza farselo ripetere due volte e se lo mise al collo.
"Grazie Ted" disse facendomi un sorriso a 32 denti.
"Prego Lils" gli scompigliai i capelli e poi mi rivolsi a James.
"Jamie chiedi scusa a Lils per avergli rubato la collana" dissi. Lui mi guardò con sguardo di sfida poi distolse lo sguardo.
"Se l'è cercata" borbottò. "Io?!" Squittì Lily.
"Lils" guardai Lily e vidi che la sua collana iniziava a brillare.
"Lily?" Chiesi timoroso. Lei mi guardò, poi piano piano abbassò la testa e vide quello che stava succedendo alla collana.
Iniziò ad alzarsi un grande vento e i capelli rossi/arancio di Lily andavano in tutte le direzioni. Dalla collana uscivano scintille e piano piano si avvicinò verso di me impaurita.
"Teddy?" Mi chiese alzando lo sguardo. Il suo corpo era circondato da scintille d'orate. Guardai James che era immobile e confuso da quello che stava succedendo. Poi successe tutto velocemente.
La vista si ofuscò e prima di svenire sentii James urlare.
"TEDDY! LILY!"
-Angolo mio-
Buon salveee! Niente di che!lo so lo so. È corto ma la suspense dovevo metterla. I prossimi prometto che saranno più lunghi lo prometto! Ma questo è un inizio, non è chi sa chè però è qualcosa!
~kaila♡
STAI LEGGENDO
Indietro di venticinque anni....-Wolfstar
PertualanganA Lily Luna Potter viene regalata una collana alquanto insolita e non appena la metta al collo..... Cosa dovesse succedere se Teddy e Lily si ritrovassero al numero 12 di Grimmauld Place venticinque anni indietro nel tempo? Come torneranno a casa? ...