Capitolo 4

237 7 0
                                    

....Dopo cena....

Teddy pov:

"Ok adesso che abbiamo mangiato, in che senso voi-sapete-chi è vivo?" Chiese Alastor Moody.

"Bhe credo che dovremmo partire da Giugno 1997, ecco-mi girai verso il golden trio- alla fine del vostro sesto anno, emhmm..... Albus Silente.... morirà" dissi guardando le facce di ognuno.

"Me lo aspettavo" disse il preside "ma signore come è possibile lei-" cercò di dire zio Harry.

"Chi lo ucciderà?" Chiese Severus Piton. "Tu" disse Lily guardando l'insegnante di pozioni.

"Cosa?!" Chiese mio padre Sirius. "Prima che saltiate a conclusioni, Albus Silente disse a Seveus Piton di ucciderlo" dissi cercando di calmare le acque tra Felpato e Severus.

"Perchè Silente avrebbe detto una cosa del genere?!" Chiese Sirius alterato.

"Perchè così il Signore Oscuro si sarebbe fidato completamente di Severus" disse Silente capendo la sua futura mossa.

Tutti rimasero in silenzio. "Esatto, nessuno sapeva di questa cosa, neppure l'Ordine e così Severus Piton si avvicinò a Lord Voldemort e divenne preside di Hogwarts" disse Lily.

"E nel frattempo zio Harry, zio Ron e zia Hermione cercarono gli horcrux per sconfiggere Voldemort." Continuai io.

"Harcrxe che??" Chiese zio Ron. "La mia teoria è giusta" disse il preside sbalordito. Io annuì e lui rispose alla domanda dello zio.

"Un Horcrux è un oggetto in cui un mago oscuro ha nascosto un frammento della propria anima al fine di raggiungere l'immortalità." Nessuno fiatò.

"Papà e gli zii non andarono al loro settimo anno a scuola per cercarli; trovarono e distrussero tutti e sette gli oggetti oscuri." Disse Lily.

"Ok ma non avete risposto alla domanda di Moody" disse Tonks.

"Ci stiamo arrivando, gli zii ci hanno messo un anno per trovarli tutti e dovevano scappare e nascondersi poichè il ministro della magia era caduto e Hogwarts era nelle mani di Lord Voldemort"

"E noi dell'Ordine?"chiese papà Remus. "Voi dovevate rimanere nascosti e poi tu papà eri pure incinto quindi se i mangiamorte avrebbero scoperto di un futuro figlio tra Sirius Black, traditore del suo sangue e Remus Lupin, un lupo mannaro, sarebberò venuti a uccidermi" dissi. I miei erano terrorizzati da quell'eventuale possibilità.

"Quindi tu sei nato in piena guerra?" Mi chiese Bill Weasley." Si, io sono nato il 21 Aprile del 1998,quasi due settimane prima della Battaglia di Hogwarts" risposi. Tutti erano straniti.

"Battaglia di Hogwarts?" Chiese mio padre Rem." È stata la battaglia finale, Hogwarts contro i mangiamorte, Harry Potter contro Lord Voldemort." Disse Lily.

"E chi vinse?" Chiese zio Harry. "Bhe zio, secondo te se i mangiamorte avessero vinto io e Lily potremmo essere qui? Vivi e vegeti?" Chiesi facendo intuire la risposta.

"Abbiamo vinto la guerra..." disse in un sussuro la signora Weasley.

"Si nonna, il 2 Maggio 1998 Harry Potter sconfisse Lord Voldemort" disse Lily e io feci un sorriso amaro, il quale venne visto da i miei.

"Ok, ma dalle vostre facce intuisco che qualcuno dei presnti morirà. Chi?" Chiese Alastor. Guardai Lily e decidemmo che lo avrei detto io.

"Emmhm.. bhe come abbiamo detto Albus Silente, a Luglio dello stesso anno Moody ed Edvige, poi Dobby e nella battaglia finale daranno la vita, dei presenti, Severus Piton, Ninfodora Tonks, Fred Weasley e..... e... -presi un respiro, le lacrime stavano già scendendo- e in quel giorno io... Edward Remus Black-Lupin.... rimasi orfano" dissi mentre le lacrime mi rigavano il volto.

Dopo quella frase scoppiò il putiferio: i Weasley abbraciavano Fred, Moody e Tonks si supportavano a vicenda, Severus Piton e Albus Silente si guardavano e zio Harry abbracciò i miei genitori. Loro erano rimasti immobili, in poche ore avevano scoperto di avere un futuro figlio insieme e poi il loro mondo si era sgretolato davanti a i loro occhi. Sapere di morire insieme in una battaglia e lasciare il loro unico figlio di appena una decina di giorni orfano sarà stato uno shock per loro.

"Teddy" sentivo il piccolo corpo di Lily abbracciarmi. Alzai la testa e l'abbracciai, come me anche lei aveva perso dei parenti. Dopo un po' sentii altri due corpi abbracciarmi. Alzai la testa e li vidi. I miei genitori. Sirius Black e Remus Lupin.

"Ci dispiace" disse papà Remus, nel frattempo Lily si staccò per lasciarci la nostra intimità.

"Non vi deve dispiacere, fino all'ultimo avete lottato per ciò che ritenete giusto." Dissi cercando di sorriderli.

"Teddy anche se non ti abbiamo conosciuto e viceversa, ti vogliamo bene e siamo orgogliosi di te anche se non sappiamo quasi niente di te. Sei la cosa più bella che ci potesse capitare" disse papà Sirius e lì scoppiai in un pianto liberatorio tra le braccia dei miei padri.


~angolo mio~

Che ne pensate? Un po' depresso sembra Teddy :C. Cercherò di fare di meglio! Comunque ecco a voi il 4° capitolo ^ ^

~kaila♡

Indietro di venticinque anni....-WolfstarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora