3- Elysian

96 9 0
                                    

| • elysian • |
bello o creativo; divinamente ispirato, perfetto.

Lauren pov:

Era il mio momento centinaia di ragazzi erano proprio davanti a me pronti ad ascoltare ciò che avevo da dire, la palestra da basket era stata allestita giorni prima da alcuni miei dipendenti, al centro vi era un microfono con due sedie, una per me l'altra già occupata da Normani e sugli spalti i studenti seduti in silenzio.
N- ed ora vi presento il nuovo preside, Lauren Jauregui.
Senti dire dalla mia amica prima di muovere le gambe nella sua direzione senza rendermene conto, la mia entrata era seguita da un applauso assordante ma composto anche da 2/3 ragazzi pronti a fischiare in mia direzione cosa che mi fece sorridere, penso nessuno di loro immaginava di avere una ragazza così giovane come preside.
N- so ragazze che vi aspettavate un bel ragazzo ma per una volta accontentiamo i maschietti e magari qualche ragazza
Continua la mia amica facendo ridere la maggior parte dei studenti
L- sempre la solita Normani
Dico ridendo sonoramente alla sua battuta, averla qui vicino a me in questo giorno era davvero importante per me sapevo di non essere sola.
L- salve a tutti ragazzi, come vi ha anticipato la signorina Normani sono Lauren Jauregui ho 23 anni ma non fatevi ingannare dalla mia età, ho creato questa scuola per uno scopo ben preciso, a finché ragazzi come voi abbiano la possibilità si studiare e raggiungere i propri risultati senza problemi e in perfetta tranquillità.
Mentre parlo tengo lo sguardo fisso su i ragazzi, sono tutti interessati a sentire ciò che dico, molti li vedo sorridere, altri sembrano impauriti da un inizio.
L- ho scelto personalmente i migliori insegnanti di Seattle, perché penso che per poter imparare al meglio si ha bisogno di 3 cose:
-insegnanti competenti
-voglia
-tranquillità
Per quest'ultima parte perciò vi dirò che in questa scuola vi saranno regole differenti, vi saranno dei richiami, al terzo richiamo conseguito si verrà espulsi direttamente dalla scuola.
Al termine della mia frase in molti rimasero a bocca aperta, sono sempre stata una ragazza precisa e a una delle cose che tengo di più è la tranquillità, nella mia vecchia scuola molti ragazzi prendevano in giro le ragazze, picchiavano i compagni per ricevere le risposte dei compiti o cercavano di fare i bulli organizzando risse e quant'altro , questa cosa all'intero della mia scuola non deve accadere.
L- vi starete chiedendo come è possibile prendere un richiamo:
-risse
-atti vandalici
-bullismo
-atteggiamenti aggressivi o diffamatori
Sono sicura però che non dovrò arrivare a ciò, a 19 anni siamo già maturi, almeno spero
Dico sorridendo e facendo ridere anche i ragazzi difronte a me.
N- beh ragazzi come vedete Lauren nonostante la giovane età è una rompiscatole ma vi assicuro che ha anche dei difetti.
Intervenne Normani alleggerendo la situazione facendo ridere tutti compresa la sottoscritta.
Dopo ci fu la presentazione di tutti gli insegnanti tenuta da Normani lasciandosi andare a qualche battuta
N- bene ragazzi dopo questa lunga e noiosa presentazione di corsi e professori vi do il via libera per fare delle domande alla vostra preside, a parte il numero di telefono vi è concesso tutto.
Disse sorridendo
Subito un ragazzo alzo la mano
L- tu con la maglietta del Barcellona
X- all'entrata ho visto il campo di calcio, verrà fatta la squadra dell'università?
Chiese educatamente, era più che ovvia la sua passione per il calcio.
L- assolutamente, vi saranno due tornei separati per la squadra maschile e femminile, lo stesso discorso vale per quanto riguarda la squadra di basket.
Il ragazzo sorride soddisfatto dalla mia risposta.
Una ragazza questa volta attirò la mia attenzione
L- tu lì infondo
Dico indicandola
X- per quanto riguarda l'opportunità di lavorare 3 mesi nello studio dell'avvocato Clara Jauregui, come funziona?
Era un idea di mia madre, accogliere per un breve periodo di tempo uno studente laureato a pieni voti nella mia università, "offriamo un opportunità di crescita" disse mia madre convincendomi ad accettare
L- si, come avete potuto intuire dal cognome mia madre ha deciso di offrire questa opportunità ad un unico studente ogni anno che uscirà da qui a pieni voti.
Un ragazzo prontamente alzò la mano
L- dimmi pure
X- la mia non è una domanda, vorrei proporre una festa per iniziare l'anno scolastico.
Rimasi spiazzata dalla sua affermazione
L- penso che sia un ottima idea ma forse è più una cosa che dovreste organizzare tra di voi.
Dissi cercando di sorridere forzatamente, da lontano vedo una piccola mano alzata senza vedere chi fosse
L- tu lì dietro
Poco dopo la mano si abbassa
X- pensa che la festa è fattibile al devil9?
Senti solamente una voce pronunciare questa domanda, una voce che ho l'impressione di conoscere, una voce che da ieri sera rimbombava continuamente nella mia testa.
"Non può essere lei" penso cercando di vedere da chi provenisse.

Camila pov:

C- pensa che la festa sia fattibile al devil9?
Chiesi, pentendomi immediatamente di aver agito di impulso, Dinah mi tira una gomitata guardandomi ad occhi spalancati
D- ma che cazzo fai?
Mi disse sotto voce, ed effettivamente nemmeno io so perché avevo alzato la mano e ancor meno perché avessi chiesto ciò a Lauren, ma alla fine non avevo ascoltato quasi nulla da quando sono arrivata troppo impegnata a guardare lei.

C- pensa che la festa sia fattibile al devil9?Chiesi, pentendomi immediatamente di aver agito di impulso, Dinah mi tira una gomitata guardandomi ad occhi spalancatiD- ma che cazzo fai?Mi disse sotto voce, ed effettivamente nemmeno io so perché ave...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era stupenda, ma era anche la mia preside il che implicava il fatto che la sera prima avessi baciato la mia preside e lei una sua studentessa.
L- scusa non riesco a vederti, potresti alzarti.
Chiese lei dolcemente spostandosi a destra e sinistra per vedere chi avesse fatto questa domanda.
Guardo Dinah che ha le mani nei capelli e contro la mia volta mi alzo in piedi incontrando quei due occhi verdi.

Lauren pov:

Ditemi che è uno scherzo, appena vedo Camila alzarsi il mondo mi cade addosso, ieri mi sono ubriacata con una mia studentessa.
L- penso sia un ottima idea
Dissi sorridendo, mi giro a guardare Normani che aveva gli occhi bassi evitando palesemente in mio sguardo "lei lo sapeva" penso.
L- ora ragazzi vi lascio con Normani che risponderà alle vostre domande, poi potrete andare a visitare la scuola.
Mi alzo velocemente e mi dirigo nel mio ufficio non prima di avvicinarmi alla mia amica
L- appena hai finito vieni nel mio ufficio.
Dico sottovoce per poi lasciare definitivamente la palestra.

AGAPEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora