Pov lauren
Dopo quella sera ovviamente non ero tornata a casa il mio club era di strada mi sono fermata venti minuti i quali sono bastati a farmi tornare completamente ubriaca e ciò per le quattro sere seguenti, avevo smesso di andare a lavoro ovviamente fingendomi malata ma tanto non avevo nulla da nascondere essendo la preside, Normani era passata la sera stessa trovandomi a letto a vedere una partita di calcio con una bottiglia di whisky tra le mani, ha urlato qualcosa per poi andarsene rassegnata.
Purtroppo è nel mio carattere quando vengo ferita tendo ad isolarmi mi sfogo come posso cosi da magari smettere di pensare a lei, ma ci vuole ben altro non basta tutto ciò, se mi chiedissi in questo momento se mi manca ti direi che potrebbe farsi fottere da chi vuole, ma in cuor mio ogni mia piccola parte ucciderebbe chiunque la toccasse.
Ma lei ha scelto in fondo e da sempre penso che non bisogna trattenere nessuno, chi vuole stare al nostro fianco lo trovi li.
Per questo ho deciso di prendere le cose come vengono e in poco prendo il mio telefono e mando un messaggio a Hailee la fotografa sexy della palestra.
Da Lauren
Spero che stasera non hai impegni vorrei parlare di quell'intervista
Dopo aver inviato il messaggio mi alzo velocemente e mi fiondo in doccia, l'acqua calda che scorre sul mio corpo rilassa tutti i miei muscoli, chiudo gli occhi e lascio scendere il getto sul mio viso lasciandomi completamente andate da quella sensazione, come se l'acqua potesse portare via con se ogni pensiero presente nella mia testa.
Mi risveglio dal momento di trans mi sciacquo velocemente ed esco dalla doccia, predo il telefono e noto un messaggio
Da Hailee
Posso liberarmi per te, dove ci vediamo?
Da Lauren
Mandami la posizione passo a prenderti per le 7
Da Hailee
È un appuntamento di lavoro o un invito a cena?
Da Lauren
Entrambi, ti scrivo quando sono sotto casa a dopo
Invio il messaggio e mi affretto ad asciugarmi, sono ancora le 5 ma prima vorrei passare a scuola per vedere se è tutto sotto controllo.
Per l'uscita avevo deciso di mettere un vestito che personalmente amoUn semplice tubino bianco, con dei tacchi argento e per finire una collana di diamanti.
Mi trucco leggermente e mi avvio verso l'entrata dove prendo le chiavi della mia camaro e gli occhiali da sole.
In 15 minuti mi trovo davanti al cancello della scuola entro piano, come sempre è pieno di ragazzi il che mi rende felice, parcheggio davanti all'entrata scendo dall'auto in lontananza noto l'amico di camila seduto su una delle panchine che vi sono nel atrio dopo pochi secondi incontro Camila e Dinah che stanno uscendo dal portone principale, in coro accennano un "salve" ricambio tranquillamente senza voltarmi verso di loro per poi avviarmi verso il mio uffico.
Pov Camila
Erano passati quattro giorni dall'ultima volta che ho visto Lauren ma sembravano mesi ormai, era stupenda quel vestito metteva in risalto le suo forme ma potevo intuire che non stava bene, aveva le occhiaie nonostante il suo scarso tentativo di coprirle con gli occhiali da sole.
Mi aveva ignorata ovviamente non potevo pretendere altro d'altronde, purtroppo aveva ben espresso il suo volere e da parte mia anche se stavo impazzendo potevo solo che accettare la sua decisione.
S- Ei ragazze
Vediamo finalmente Shawn seduto su una panchina, lo raggiungiamo lentamente.
C- ciao Shawn
Gli do due baci e mi siedo vicino a lui, Dinah si limita ad un saluto veloce per poi tornare a chattare con la sua ragazza.
S- stasera avete voglia di andare a bere qualcosa?
C- io stasera devo studiare e lei starà sicuramente con la ragazza quindi non credo
Rispondo quasi annoiata, avevo chiarito con Shawn la situazione rispetto al bacio ma ero ancora infastidita dal suo comportamento, questo pomeriggio mi aveva chiesto di vederci a scuola per ripassare per una verifica ma ora come ora il mio pensiero era rivolto unicamente lei.
Come se l'avessi evocata la vedo uscire dal portone della scuola il suo sguardo è rivolto verso di me lo percepisco mi squadra dalla testa ai piedi e dopo aver raggiunto la sua auto vi sale all'interno e se ne va velocemente.
S- tutto bene Mila?
Mi chiede Shawn vedendo il mio sguardo perso verso una direzione, quella di Lauren, senza rispondere distolgo lo sguardo prendo le mie cose e mi alzo rapidamente
C- mi è venuto mal di testa e vorrei andare a casa a riposare, per te va bene Dj?
D- ma certo tesoro
Salutiamo il ragazzo visibilmente dispiaciuto ma in questo momento ho bisogno di mettermi a letto e schiarirmi le idee.Lauren pov
Sfreccio rapidamente verso casa di Hailee seguendo la posizione che mi ha inviato, cerco inutilmente di non pensare a Camila ma vederla subito mi ha momentaneamente destabilizzato ma comunque ho delle esigenze e la ragazza che mi sta aspettando si merita un opportunità quindi decido di scacciare via il suo pensiero ed aumentare la velocità.
In pochi minuti mi trovo davanti ad una villetta niente male, appena fermo l'auto vedo Hailee uscire dal portoneLentamente si avvicina alla macchina e nel mentre la guardo da testa a piedi, aveva un top argentato che lasciava poca immaginazione, una gonna grigia stretta che metteva in evidenza le pericolose forme della ragazza e dei tacchi argentati.
H- buonasera Lauren
Mi saluta entrando in auto lasciandomi un bacio sulla guancia.
L- buonasera Hailee
Metto in moto e mi dirigo verso il locale che avevo scelto.
H- non mi hai detto dove stiamo andando
L- lo vedrai
H- ti dico già che non amo le sorprese, preferisco avere tutto sotto controllo solitamente
Risponde lei con tono quasi provocatorio.
L- ti capisco per la storia del controllo ma dovrai comunque aspettare per sapere dove andiamo.
Le dico girandomi verso di lei che aveva già gli occhi puntati su di me con un sorrisetto compiaciuto dalla mia risposta ricambio facendole l'occhiolino per poi concentrarmi nuovamente sulla strada.
STAI LEGGENDO
AGAPE
Romance| a • ga • pe • | 1. La più alta forma di amore. Amore disinteressato, sacrificale e incondizionato; persiste indipendentemente dalle circostanze. Lauren e Camila si incontreranno in un locale la sera prima dell'inizio dell'anno scolastico, ma non s...