4- Querencia

81 11 0
                                    

| • querencia • |
un luogo da cui attingere le proprie forze, dove ci si sente a casa.

Sento bussare alla porta del mio ufficio, sono chiusa qui da non so quanto persa nei miei pensieri che riportano a lei.
L- avanti
Vedo entrare la mia migliore amica
L- non hai niente da dirmi?
Chiedo solamente guardandola sedersi sulla poltrona di fronte la mia scrivania.
N- che ti devo dire Lauren, non avresti mai accettato se l'avessi saluto.
Dice lei tranquillamente.
L- e quindi hai deciso di non dirmelo proprio, era ovvio che l'avrei scoperto prima o poi, come pensavi avrei reagito? Sono mie studentesse cazzo.
Dico sbattendo la mano sul tavolo
N- mi dispiace Lauren, avrei dovuto dirtelo ma quella ragazza mi piace davvero.
"Anche a me" pensai non riferendomi alla stessa ragazza ovviamente.
L- in più festeggeranno nella mia discoteca, ed è stata Camilla a dare quest'idea, perché?
Chiesi visibilmente alterata
N- non ne ho idea, senti jaguar mi dispiace davvero, non volevo mentirti.
Non ero arrabbiata con lei ma non riuscivo a capire il comportamento di Camila, perché fare tale domanda? perché davanti a tutta la scuola? Certamente non avrei avuto ora una risposta.
N- la festa è fissata per stasera comunque.
Sento dire dalla mia amica, mentre la vedo alzarsi dalla sedia.
L- alla grande.
Ovviamente ironica
N- mi passi a prendere tu?
L- mani assolutamente no, ma ti sei impazzita per caso?
Dico alzando leggermente la voce
N- che ho detto di male?
Rimango a bocca aperta
L- È la festa di inizio scuola, della mia cazzo di scuola nel mio cazzo di locale.
N- andiamo nel prive laur, ti prego fallo per me, ci sarà Dinah da sola con tutti quei ragazzi ubriachi
"Ci sarà Camila da sola con tutti quei ragazzi ubriachi" pensai
L- va bene mani
Disse velocemente vedendo subito dopo la mia amica saltare di gioia
N- Jaguar 21 a casa mia che prima di andare ti devo parlare di una cosa.
Disse lei senza darmi tempo di rispondere, lasciandomi nuovamente da sola con i miei pensieri.

Camila pov

Dopo che lauren aveva lasciato la palestra non ho fatto altro che pensare al nostro primo incontro a quel bacio che aveva scombussolato in poco tutto quanto, non avevo mai provato attrazione per una donna ma lei aveva suscitato in me qualcosa di nuovo.
Nel frattempo io e Dinah stavamo dando un occhiata all'università, sembrava tutto così elegante c'è da dire che oltre ad essere una dea aveva anche ottimi gusti.
I miei pensieri vennero interrotti improvvisamente, qualcuno mi era appena venuto addosso facendomi cadere all'indietro.
D- ma ei, stai attento.
Senti da Dinah mentre mi aiutava ad alzarmi assicurandosi prima che stessi bene
X- ti prego di scusarmi stavo cercando il mio armadietto e non stavo guardando davanti, ti sei fatta male?
In quel momento vedo il ragazzo che ho davanti, era davvero molto carino, capelli castano chiaro e gli occhi dello stesso colore, era molto carino a dir la verità.

Senti da Dinah mentre mi aiutava ad alzarmi assicurandosi prima che stessi beneX- ti prego di scusarmi stavo cercando il mio armadietto e non stavo guardando davanti, ti sei fatta male?In quel momento vedo il ragazzo che ho davanti, era davvero mo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

C- non mi sono fatta nulla, tranquillo
Allunga una mano verso di me sorridendo
S- piacere sono Shawn
C- Camila
Dico stingendo la sua mano
S- beh allora ci vediamo in giro Camila è stato un piacere
Gli sorrido prima di raggiungere il mio di armadietto
D- primo giorno e già hai fatto colpo bellezza.
C- ma che dici, voleva solo essere gentile.
D- "è stato un piacere" con gli occhi a cuoricino.
C- smettila stupida
Rispondo ridendo
D- ed ecco la tua amata invece
C- in che sen..
Non riesco a finire la frase che vedo Lauren nel corridoio, tutti la guardano "impossibile non farlo" ma lei aveva gli occhi puntati su di me.
D- sta venendo qui tesoro buona fortuna
Prima di dileguarsi lasciandomi lì da sola
L- ciao
Era già davanti a me con quello sguardo penetrante
C- ciao
L- non sapevo fosse questa l'università di cui mi hai parlato.
C- non sapevo fosse la tua
Sorride alla mia affermazione.
L- hai ragione, quindi stasera devil9?
C- anche di quello sei la proprietaria per caso?
Chiesi ironicamente
X- ciao signorina Jauregui, sono Claire, vorrei farle qualche domanda nel suo ufficio.
Veniamo interrotte da una giornalista molto giovane bionda tinta.

AGAPEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora