| • forelsket • |l'euforia che provi quando ti innamori per la prima volta.
Camila pov
Lauren sapeva come prendere una donna come far sentire una donna amata solamente con un tocco, ancora ero bloccata tra la ringhiera e il suo corpo le sue mani esploravano il mio come se stesse analizzando ogni parte per la prima volta, ma la verità è che lei conosceva già i punti dove soffermarsi principalmente infatti le sue mani si posano sul mio posteriore per poi stringerlo con prepotenza facendomi emettere un gemito che viene immediatamente bloccato dalle sue labbra rincominciando così un bacio pieno di voglia, voglia di farmi sua.
Sento la sua mano calda poggiarsi delicatamente tra le mie cosce
L- niente intimo, hai seguito il mio consiglio?
C- non sentirti onorata magari non eri l'unica ad avermi dato tale consiglio
Mi guarda senza togliersi quel sorrisetto malizioso stampato in faccia ma si avvicina lentamente al mio orecchio.
L- ma questo lago che sento solo per me può essere.
Per poi entrare prepotentemente dentro di me lasciandomi senza fiato, inizia a muoversi abilmente aumentando continuamente la velocità tiro indietro la testa godendomi quel momento fin quando le gambe iniziano a tremare appoggio la testa sulla sua spalla per poi venire inevitabilmente poco dopo.
L- sai cabello dovresti smetterla di farmi incazzare
Dice uscendo lentamente da me per poi portare le due dita usate vicino alla mia bocca, senza pensarci due volte le accolgo interamente succhiando ogni residuo di liquido lasciandola senza parole.
C- sai Jauregui sei più brava quando sei incazzata.
Rispondo solamente per poi liberarmi dalla sua presa lasciandola sola nuovamente ma ovviamente dopo pochi secondi sento una mano che mi stringe da dietro facendomi sbattere contro il corpo di Lauren provocandomi mille capriole allo stomaco ma non ho tempo di girarmi che sentiamo una voce il lontananza.
C- Lauren sei qui?
Lauren si stacca leggermente sentendo quella voce
L- mamma?
C- tesoro ti stavo cercando, oh ciao camila
C- salve signora
Rispondo solamente ricambiando il suo sorriso
C- anche tu conosci bene mia figlia da sapere dove trovarla
C- in realtà mi ha dato un piccolo aiuto Normani
L- cosa volevi dirmi mamma?
C- tesoro si è fatta ora di andare per me e tuo padre, volevamo sapere se domani potevamo stare insieme a cena.
L- certo facciamo a casa mia?
C- no tesoro abbiamo preso una casa vicino alla tua scuola poi ti spiegherà domani taylor ci teneva tanto a dirtelo lei
L- ah va bene
C- Camila sarei molto felice se ci fossi anche tu, così possiamo passare del tempo insieme e conoscerci meglio
C- non vorrei essere di troppo signora
Dico sinceramente
C- assolutamente tesoro ti aspettiamo domani allora buona serata ragazze
Dice soltanto facendoci l'occhiolino, io e Lauren ci guardiamo lei sorride io rimango seria.
L- che hai?
Ancora sono sotto shock e non rispondo immediatamente
C- domani sarò a cena con la donna che ho sempre ammirato per di più me la faccio con sua figlia
Rispondo solamente emozionata ma anche evidentemente tesa dalla situazione
L- se non te la senti tranquilla camz troveremo una scusa.
Mi rassicura Lauren
C- no tranquilla, scendiamo ora altrimenti dinah mi lascia qui stasera
L- va bene ma prima
Mi gira verso di lei e si avvicina pericolosamente lasciando un bacio dolce sulle mie labbra, non era come quelli che di solito ci scambiavamo ma più dolce più passionale, la sua lingua chiede delicatamente l'accesso e prontamente arriva così da scatenare un bacio pieno di desiderio.Lauren pov
Un raggio di sole mi sveglia inevitabilmente non mi alzo immediatamente rimango un paio di minuti sdraiata con gli occhi chiusi godendomi quella piacevole sensazione di calore fin quando non decido di alzarmi per andare in palestra, oggi non ho per niente voglia di andare a correre per le strade trafficate di Seattle e fortunatamente al decimo piano del mio palazzo vi è una palestra privata.
Metto un pantaloncino del Barcellona e un top bianco il mio solito outfit da allenamento.
Raggiungo rapidamente la palestra e noto che fortunatamente ci sono poche persone oggi, odio allenarmi con il caos nonostante indosso le cuffie mi da fastidio il troppo movimento e i troppi sguardi addosso principalmente.
Inizio con un riscaldamento semplice dieci minuti di corda, un esercizio all'apparenza banale ma assai importante, subito dopo mi dirigo verso il tapirulan imposto il timer a 45 minuti e inizio a correre guardando fuori dalla vetrata.
Dopo pochi minuti sento una mano che si appoggia sulla mia spalla distraendomi dai miei pensieri, mi giro e noto una ragazza davanti a me.L- si dimmi?
Chiedo tranquillamente abbassando le cuffie
X- sei Lauren Jauregui giusto?
L- si dimmi pure
H- sono Hailee Steinfeld, sono una fotografa, il capo per cui lavoro è un giornalista di fama mondiale vorrebbe fare un intero articolo su di lei, roba da prima pagina, sono mesi che cerchiamo di contattarla.
L- non amo questo genere di cose, ho fatto un intervista il giorno dell'apertura della scuola non credo ne servano altre.
Nonostante la ragazza difronte a me è bellissima non ho intenzione di fare altre interviste.
H- come vuoi,ti lascio il mio numero in caso cambi idea, penso che potrei farti delle ottime foto da prima copertina, buona giornata lauren.
Dice porgendomi il bigliettino lasciandomi li senza darmi modo di ribattere lo metto in tasca continuando il mio allenamento.Camila pov
Sono le 6 e non so assolutamente cosa mettere e alle 7 devo essere all'indirizzo che mi aveva mandato Lauren poco prima, mi aveva offerto anche un passaggio ma avevo risposto di no, pensate che avrebbero pensato i genitori vedendoci arrivare insieme.
Dopo ore di indecisione perenne decido di indossare una gonna nera corta, un top bianco, una giacca nera e dei tacchi neri.
Sistemo in capelli con un fiocco e prendo le chiavi della mia macchina affrettandomi verso l'uscita.
S- ei ti stavo per scrivere bellissima
Tiro su lo sguardo e noto Shawn sulla sua bmw
C- ciao Shawn che si fai qui?
S- ma come, dovevamo andare al cinema stasera te l'ho chiesto ieri sera
Mi ero completamente dimenticata cazzo, e lui è evidentemente dispiaciuto.
C- perdonami Shawn la signora Jauregui mi ha invitata a casa sua a cena per parlare di lavoro
S- a va bene Mila tranquilla, però non accetto un no per darti un passaggio fin lì.
Ed ora cosa faccio? Lauren si incazzerà tantissimo vedendomi arrivare con lui.
C- va bene andiamo allora
Salgo in macchina con la consapevolezza che questa sera non andrà come previsto, sfreccia velocemente verso l'indirizzo.
S- ci sarà anche Lauren?
Mi chiede improvvisamente senza togliere lo sguardo dalla strada
C- non penso
Mento spudoratamente
S- bene meglio, non mi piace quella donna ti guarda in modo strano
Rimango completamente spiazzata dalla sua affermazione.
C- è una brava ragazza Shawn.
S- non ho detto questo, ho detto che ti guarda troppo.
Fortunatamente arriviamo davanti all'abitazione, è una villetta semplice con grande giardino e un cancello automatico all'entrata che si apre improvvisamente infatti dopo poco ci si affianca una macchina che riconosco immediatamente era l'audi nera di Lauren.
S- avevi detto che non c'era lei
C- ho detto non penso, evidentemente ci sarà anche lei ma non vedo il problema sinceramente.
Inizio a innervosirmi per il comportamento di Shawn.
C- io vado grazie mille e scusa per aver dimenticato la serata con te.
S- non fa niente mila faremo un altro giorno.
Nel mentre il cancello si apre del tutto e Lauren sta per ripartire mi guarda con una faccia indecifrabile Shawn mi prende la faccia per farmi girate verso di lui e mi bacia improvvisamente appena realizzo mi stacco bruscamente.
C- ma che cazzo fai Shawn, io e te siamo solo amici
S- scusa mila non ho resistito
Senza rispondere mi giro dove prima c'era l'auto di Lauren che ora è scomparsa.
C- grazie per il passaggio ciao Shawn.
Scendo dalla macchina senza nemmeno aspettare una risposta e mi dirigo verso l'entrata, ora devo trovare Lauren.
STAI LEGGENDO
AGAPE
Romance| a • ga • pe • | 1. La più alta forma di amore. Amore disinteressato, sacrificale e incondizionato; persiste indipendentemente dalle circostanze. Lauren e Camila si incontreranno in un locale la sera prima dell'inizio dell'anno scolastico, ma non s...