13- Hygge

67 4 2
                                    

| • hygge • |
momenti di vita pieni di felicità, conforto, persone care, cose preferite.
assaporare il momento presente.

Pov Camila
D- Camila hanno suonato apri sono sotto la doccia
Sento urlare dal bagno la mia amica, appoggio sul tavolo la fetta di pane con il burro d'arachidi che stavo per mangiare e mi affretto ad aprire la porta, davanti a me trovo un ragazzo che aveva un pacco regalo nero con un fiocco argentato sopra.
X- salve è la signorina Camila Cabello?
Mi chiede il giovane
C- si sono io
X- le devo consegnare questo pacco
Conclude lui lasciandomi il pacco tra le mani e andando verso il furgone.
Rimango un po' sul ciglio della porta guardando l'oggetto tra le mie mani
D- mila chi era?
Dice la mia amica attirando la mia attenzione, mi giro e la trovo in accappatoio che mi guarda maliziosamente, chiudo la porta dietro di me e mi dirigo verso la cucina.
D- allora amica mia?
C- era il postino mi ha lasciato questo pacco
Lo apro velocemente trovando una lettera che coglie immediatamente la mia attenzione.

           Più ti vesti elegante e più è bello spogliarti
            (Ed io non vedo l'ora di vederti senza)
                                                                                  L
Tiro fuori il vestito dalla scatola e resto semplicemente senza parole davanti tale bellezza
D- beh amica mia devo dire che sta volta Lauren si è davvero superata.
C- concordo con te Dinah.
Rimetto tutto nella scatola e vado verso la mia camera chiudendo la porta alle spalle.

Pov Lauren
M- Sono felice finalmente di poter passare la serata tutti insieme, era da tempo che non succedeva.
Dice mio padre bevendo un sorso di vino rosso, avevo deciso di fare una cena tranquilla a casa mia.
L- hai ragione papà sono felice anche io di avervi qui
Dico sinceramente
C- allora Lauren domani ci presenterai qualcuno?
Chiedi mia madre riferendosi a qualche mia possibile relazione, mi viene in mente quasi involontariamente la mia studentessa preferita.
L- non credo ci sarà occasione, ma c'è una persona che mi interessa.
Dico semplicemente riservando il mio sguardo al piatto dinanzi a me.
M- è una brava persona, ti ci trovi bene?
L- è una ragazza fantastica
T- Lauren si è scordata di aggiungere che la sua amata Camila è anche bellissima.
Solo nel sentire il suo nome mi viene spontaneo sorridere, guardo mia sorella immediatamente che abbassa lo sguardo pentendosi immediatamente di aver detto il nome.
C- penso che questa Camila sia molto fortunata tesoro.
Dice mia madre sorridendomi.
L- penso di essere io la fortunata in questo caso
La serata va avanti come previsto e finalmente riesco a mettermi a letto dopo aver fatto una doccia, apro il telefono e con mia sorpresa noto un messaggio da parte di Camila.

Da camila
Al tuo regalo manca la parte sottostante

Per camila
Era un invito a non mettere nulla, pensavo l'avessi colto immediatamente il mio messaggio.

Da camila
Non sarà così facile Jauregui

Per camila
Sai che amo le cose difficili Cabello e sai anche che ottengo sempre ciò che voglio.

Da camila
A domani Jauregui

Per camila
A domani Cabello

Spengo il telefono e mi sdraio sotto le coperte con il solito sorriso stampato in faccia quando si parla della ragazza dagli occhi scuri, chiudo gli occhi e mi addormento velocemente.
L'indomani arriva velocemente e con esso anche il momento di prepararsi per la festa, per quella sera avevo deciso di indossare il vestito acquistato il giorno prima

 L'indomani arriva velocemente e con esso anche il momento di prepararsi per la festa, per quella sera avevo deciso di indossare il vestito acquistato il giorno prima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco leggermente e metto dei tacchi oro per completare l'outfit.
T- wow sorellina sei stupenda
Sento dire da mia sorella, mi giro e vedo che indossa un vestito argento lungo che mette in evidenza le sue curve e dei tacchi neri.
L- grazie anche tu sei bellissima.
Mi risponde con un sorriso
T- ti volevo chiedere scusa per ieri, mi è scappato il nome di Camila.
L- non fa nulla, non sono arrabbiata
M- ei ragazze siete pronte?
Sentiamo dire da fuori alla porta
L- si papà
La porta si apre ed entra mio padre con uno smoking nero molto elegante seguito da mia madre che invece indossa un vestito nero lungo.
M- ragazze siete bellissime
Si avvicina abbracciando prima me e poi Taylor
C- vostro padre a ragione siete bellissime figlie mie
L- anche voi state molto bene
M- noi stiamo andando verso il locale, tu Lauren immagino viene con la tua auto.
L- si
M- bene allora noi andiamo, ci vediamo li tesoro.
L- a tra poco
Rispondo prima di rimanere da sola, mi do un ultima sistemata prendo il cappotto e le chiavi dell'audi e mi dirigo verso il locale impaziente di vedere Camila.
Appena arrivata al locale noto che è già pieno di ragazzi tutti molto eleganti.
N- guarda un po' chi si vede
L- ei Mani, la tua ragazza ancora deve arrivare?
Domando alla mi amica che mi guarda immediatamente con un sorrisetto.
N- sta arrivando con Mendes e Camila, non ha voluto un passaggio, ha detto che vuole farmi una sorpresa.
Ovviamente ho ascoltato solo le prime parole che mi hanno colpito, "cosa ci fa quel ragazzino con la mia camz" neanche il tempo di rifletterci troppo che la mia migliore amica mi prende la mano, la guardo e vedo che il suo sguardo, è fisso alle mie spalle mi giro e resto completamente a bocca aperta, vi sono Camila e Dinah al centro della stanza, tutti gli invitati hanno lo sguardo puntato sulle due ragazze.
Dinah indossa un vestito oro con del tessuto trasparente che lascia la pancia scoperta, ma il mio sguardo è incantato da Camila che indossa il vestito che le ho regalato

Dinah indossa un vestito oro con del tessuto trasparente che lascia la pancia scoperta, ma il mio sguardo è incantato da Camila che indossa il vestito che le ho regalato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Lungo nero, con uno spacco sulla coscia e uno sul petto, portava i capelli mossi e un trucco leggero, era senza dubbio la ragazza più bella per me.
Il suo sguardo si sposta su di me regalandomi immediatamente uno dei suoi sorrisi migliori ma tutto ciò viene interrotto dal ragazzo alle sue spalle, Mendes.
N- andiamo a prenderci le nostre ragazze Jaguar
Dice la mia amica vedendo la mia faccia cambiare completamente espressione.

Pov Camila

Shawn mi stava annoiando con i suoi ripetuti complimenti, avevo voglia di andare da Lauren, avevo voglia di baciarla e di sentirmi apprezzata da lei.
Improvvisamente sento una mano sulla pancia e qualcuno che da dietro mi abbraccia dolcemente, immediatamente capisco che è lei, non so da cosa, magari dal suo tocco delicato o dal suo profumo a me ormai familiare ma sapevo fosse lei.
Avvicina la sua bocca al mio orecchio lasciandomi brividi lungo tutto il corpo.
L- ciao Cabello
Mi giro lentamente senza spostare lo sguardo dai suoi occhi.
C- ciao Jauregui..

AGAPEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora