| • kalopsia • |
l'illusione che le cose siano più belle di quanto non siano in realtà
Lauren pov
Apro gli occhi e riconosco immediatamente la mia camera, cerco di muovermi ma qualcosa blocca i miei movimenti abbasso lo sguardo e vedendo la ragazza sul mio petto riesco a ricordare in poco tutto ciò che era successo la sera prima.
Ho portato Hailee in un ristorante molto elegante fuori città con una vista mozzafiato, abbiamo mangiato e abbiamo parlato molto, sono stata bene con lei nonostante magari all'inizio fossi leggermente dubbiosa e invece si è rivelata una donna simpatica, socievole e molto determinata nei suoi obbiettivi.
A fine serata siamo andate a casa mia dove la serata è terminata nel migliore dei modi, con del "semplice" e curativo sesso e come già mi aveva anticipato amava avere davvero il controllo trascinandomi in una delle nottate migliori della mia vita.
Mi sposto leggermente cercando di non svegliare Hailee e mi dirigo verso il bagno per farmi una doccia calda, in poco esco dal box doccia e con ancora l'accappatoio addosso vado verso camera per decidere cosa indossare.
Mi avvicino all'armadio per prendere un vestito nero e dei tacchi del medesimo colore, sto per girarmi quando vengo spinta contro l'armadio
H- buongiorno Lauren
Sento le sue mani farsi strada verso il mio corpo semi nudo
L- buongiorno a te
Cerco di girarmi ma vengo spinta nuovamente contro l'armadio con prepotenza, sento la sua mano calda scendere velocemente verso il centro delle mie cosce e con un gesto delicato ma deciso entra dentro di me.
Cerco di trattenere i gemiti finché non sento che con l'altra mano, che fino a poco prima si trovava sul mio petto, mi afferra i capelli ancora bagnati tirandomi leggermente indietro cosi da poter avere ampio spazio sul mio collo dove comincia a lasciare una scia di baci, inizia ad aumentare la velocità ed io mi lascio sfuggire qualche lamento.
H- non trattenerti
Mi sussurra in modo provocatorio continuando ad aumentare la velocità e l'intensità fin quando non mi lascio andare completamente ed in poco raggiungo l'apice del piacere.
Esce lentamente lasciandomi un senso di vuoto dopo pochi secondi mi volto prendendola alla sprovvista, o forse era lei a stupirmi, era ancora completamente nuda mi guarda con un sorrisetto malizioso stampato in faccia il che aumenta la mia voglia di vendicarmi.
Lascio cadere l'accappatoio e mentre è impegnata a squadrarmi le afferro i fianchi facendola indietreggiare fino al letto, mi metto sopra di lei e inizio a baciare ogni centimetro del suo corpo partendo dal collo per poi scendere lentamente ed arrivare all'ombelico dove mi fermo e cerco il suo sguardo che ovviamente già è puntato su di me.
L- non mi è piaciuta la tua spavalderia sai?
Sorride ma in risposta entro dentro di lei abilmente ma decido di torturarla un po' mantenendo un ritmo lento.
H- a me non piace quello che stai facendo Jauregui sappilo.
Sorrido alla sua affermazione e decido di finire velocemente il lavoro iniziato essendo in ritardo per il lavoro, inizio ad aumentare la velocità ma non solo mi abbasso leggermente poggiando la mia lingua sul suo clitoride ormai gonfio di piacere.
H- cosi lauren
Aumento la velocità e in poco sento il suo centro contrarsi intorno alle mie dita, esco lentamente e vado nuovamente verso l'armadio per prendere gli indumenti che avevo deciso di indossare.
H- mi lasci così?
Mi volto verso la ragazza stesa sul letto, mi guarda quasi delusa mi avvicino e le lascio un bacio a stappo sulle labbra
L- devo andare a lavoro tesoro
Dico prima di andare in bagno a darmi nuovamente una sciacquata e vestirmi rapidamente essendo davvero in ritardo.
Camila pov
D- mila dobbiamo andare
Sento la mia migliore amica urlare, mentre indosso il mio capotto grigio per completare il mio outfit.
Scendo rapidamente le scale dove trovo la mia amica ad aspettarmi davanti la porta
D- finalmente mila
C- buongiorno anche a te amica mia
Rispondo ironica per poi prendere le chiavi dell'auto.
Il mio umore da giorni era cambiato, non avevo voglia di fare nulla tutto mi sembrava abbastanza noioso, Lauren era sparita dalla circolazione neanche la sua amica sapeva nulla di lei ed io non facevo altro che pensare a dove fosse e cosa stesse facendo, per non farmi mancare nulla vi era anche il problema Shawn che non si faceva sfuggire un momento per screditare Lauren e il suo lavoro portandoci più volte a litigare.
Il mio pensiero principale però era fisso li pensavo a lei costantemente, ai suoi baci, ai suoi occhi, la sua voce.. sentivo che ogni parte di lei ogni cosa mi mancasse terribilmente fino a prosciugarmi del tutto, avevo persino perso la voglia di studiare.
In poco ci ritroviamo di fronte al cancello della scuola, come sempre pieno di ragazzi, mi faccio strada per poi parcheggiare l'auto.
S- buongiorno ragazze
Shawn si avvicina, chiudo la macchina e mi volto verso il ragazzo sorridente come sempre
D- mendes buongiorno
C- buongiorno shawn
S- dobbiamo muoverci o arriveremo in ritardo all'interrogazione di oggi mila
Senza dire nulla mi dirigo verso l'entrata essendomi ricordata che il professore Green non ama i ritardatari e vorrei evitare un interrogazione proprio oggi.
D- mila ci vediamo dopo buona fortuna, ciao mendes
Ci saluta la mia amica prima di correre verso la sua aula.
S- tutto bene camila?
C- tutto bene sono solo stanca.
Dico evitando completamente altre domande, mi siedo al mio banco proprio in tempo per l'appello.
Erano passati circa 20 minuti dall'inizio della lezione nonostante fossi concentrata su tutto forche dalla lezione controllavo spesso l'orario facendo così scorrere più lentamente il tempo
G- signorina Cabello, oltre che a fare opere d'arte potrebbe prestare attenzione all'interrogazione di altri compagni o vuole proprio lei rispondere alla domanda posta alla signorina Leila.
Mi sveglio completamente dai miei pensieri, tutta la classe era voltata verso di me aspettando una risposta.
C- mi dispiace professore non ero attenta.
Mi scuso per poi abbassare lo sguardo e riprendere a scarabocchiare il foglio davanti a me.
G- cos è il consiglio della magistratura signorina cabello?
Continua il professore ignorando le mie scuse probabilmente dal mio comportamento.
C-Il Consiglio superiore della magistratura rappresenta lo strumento con cui l'ordinamento garantisce l'indipendenza istituzionale della magistratura rispetto agli altri poteri dello Stato.
Non avevo studiato ma sapevo cavarmela in quest'argomento.
G- ed è formato?
C- è formato da 27 componenti tra cui 3 membri di diritto e 24 elettivi.
I 3 membri di diritto sono il Presidente della Repubblica, il primo presidente della Corte di cassazione, che fa parte della magistratura giudicante, e il procuratore generale presso la Corte di cassazione, che è un esponente del Pubblico Ministero posto all'apice della magistratura requirente.
G- molto bene signorina Cabello magari con questo 7 che le metto oggi potrebbe iniziare a recuperare il 5 della verifica di due giorni fa altrimenti difficilmente riuscirà a lavorare con la signorina Clara
In quel momento nonostante fossi nel torto sentivo un calore dal basso salire velocemente verso l'alto.
C- potrei andare in bagno?
G- certamente
Mi alzo di scatto e mi dirigo velocemente verso il bagno avevo bisogno sciacquarmi la faccia ma senza rendermene conto vado a sbattere contro un corpo muscoloso tanto da farmi cadere rovinosamente a terra senza spostarsi di mezzo centimetro.
C- cazzo guarda dove vai
Dico senza guardare chi avessi di fronte per poi scoprirlo pochi secondi dopo
L- tu dovresti guardare di fronte a te
La sua voce, mi era mancata così tanto in quei giorni, alzo lentamente lo sguardo per notare quei due occhi verdi che ormai erano fissi su di me, sorrido involontariamente ma in poco il mio sorriso svanisce mi basta abbassare leggermente lo sguardo per notare un succhiotto sul suo collo non troppo evidente ma abbastanza da attirare la mia attenzione.
Non riesco a parlare, sento la testa che gira ed in poco perdo completamente i sensi.
STAI LEGGENDO
AGAPE
Romance| a • ga • pe • | 1. La più alta forma di amore. Amore disinteressato, sacrificale e incondizionato; persiste indipendentemente dalle circostanze. Lauren e Camila si incontreranno in un locale la sera prima dell'inizio dell'anno scolastico, ma non s...