1

137 12 2
                                    

Yoongi aveva appena finito di lavorare, era appena uscito dal suo studio, quando, per sbaglio, un ragazzo gli cadde addosso. "Oh, emh, scusami. Non so dove ho la testa oggi " disse il ragazzo inchinandosi come segno di rispetto. "Non preoccuparti." Rispose gentilmente. Era un ragazzo molto più basso di lui, con i capelli biondi e gli occhi castano chiaro.
"Scusami ancora, è che oggi devo fare un provino, e sono molto ansioso, quindi sono un po' sbadato." Spiegò il biondo. "Tranquillo pulcino, andrà tutto bene." Affermò prima di tornarsene a casa.

Per Yoongi quel venerdì era stata una giornata abbastanza tranquilla. Hoseok e Namjoon ogni due giorni lo andavano a trovare per fare la loro serata, guardando i film della Marvel.
"Cosa hai fatto oggi, hyung?" Chiese Hoseok. "Niente di che, ho quasi finito il mixtape e la nuova canzone. Poi ho incontrato un ragazzo." Disse con ovvietà Yoongi. "In che senso hai incontrato un ragazzo?" Cerco di approfondire Namjoon "Mentre stavo tornando, nel corridoio dell'agenzia, un ragazzo mi è caduto addosso." Continuò seccato il maggiore. "Descrivicelo." "Allora, aveva i capelli biondi, occhi castano chiaro ed è più basso di me. Sembrava un pulcino." Rispose. "Oh, forse ho capito di chi stai parlando. Park Jimin." Cercò do ricordare Namjoon. "Aspetta, Park Jimin, il migliore amico di Tae e Kook?" Chiese Hoseok. "Si, lui. È uscito un paio di volte con me, Jin e Tae. Ma non abbiamo molta confidenza." Spiegò il più piccolo. "Chissà come gli è andato il provino." Penso tra sé e sé Yoongi.

"Jimin, calmati. Non farti prendere dall'ansia, vedrai che andrà tutto bene." Lo rassicurò la madre. "Esatto Chim. Vedrai che andrà tutto bene. Noi ti aspettiamo qui, così appena torni andiamo a prendere un gelato." Disse Taehyung.
I suoi amici Taehyung e Jungkook, insieme a sua madre l'avevano accompagnato in agenzia per dargli un po' di supporto.

Sua madre e suo padre si erano separati quando Jimin aveva solamente 4 anni. Ogni sera quando suo padre tornava dal lavoro, li sentiva discutere su qualche stupido argomento. Jimin non sa cos'è l'amore. L'unico esempio d'amore che aveva intorno a sé era quella tra Tae e Kook. I tre si erano conosciuti a scuola, Tae aveva iniziato a innamorarsi seriamente quando Jungkook gli aveva proposto delle ripetizioni di fisica. Jimin, però, ha sempre pensato che lui non troverà mai l'amore della sua vita.

"Grazie ragazzi. Allora vado." Disse in ansia Jimin. "Vai tesoro, vedrai che andrà tutto bene." Rispose sua madre.

Christmas Love | YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora