Jimin era triste. Era passata una settimana e l'agenzia in cui aveva fatto il provino non l'aveva ancora chiamato. "Basta, c'ho perso le speranze. Non mi chiameranno più!" Gridò Jimin stanco. "Mamma mia Chim. Sta tranquillo. Vedrai che prima o poi ti chiameranno, devi solamente aspettare." Lo rassicurò Taehyung. Era lunedì, e i due erano andati a prendere Jungkook a scuola. "Hey ragazzi, scusate per il ritardo, ma mi sono messo a parlare con Jihyun e Rosè." Disse Jungkook. "Non preoccuparti. Chissà di cosa avrete parlato, conoscendo mio fratello e mia sorella..." scherzò Jimin. "Oh si, proprio di quello." Rispose ridendo il più piccolo. Taehyung in verità non aveva ancora capito a cosa si riferissero i due. Quindi domandò per ricevere una risposta. "Di cosa avete parlato?" "Oh, nulla nulla. Non preoccuparti Tae." Rispose il suo ragazzo.
Yoongi non stava trascorrendo una bellissima giornata. Era chiuso nel suo studio dalle otto di mattina e ancora non riusciva a finire la canzone che aveva iniziato tre settimane prima. Era quasi alla fine con il testo, ma qualcosa non andava. Preso dalla frustrazione chiuse tutto e chiamò Hoseok.
"Hey Yoo, come va il lavoro? Hai finito la canzone?"
"No, non ho finito proprio niente. Ci vediamo tutti e tre a casa mia?"
"Ok, chiamo Joon. Dacci una mezz'oretta e arriviamo."Mentre Jimin stava tornando a casa insieme a Taehyung e Jungkook, ricevette una chiamata. "Chi è?" chiese curioso Taehyung. "In verità non lo so, è un numero sconosciuto." Jimin si allontanò dai suoi amici per rispondere al telefono.
"Pronto?" chiese insicuro Jimin.
"Parlo con il signor Park Jimin?"
"Si, sono io. Ditemi tutto."
"Sono Bang Si-hyuk. Sono il presidente dell'agenzia Hybe corporation. Le volevo riferire che è stato preso nella BigHit Entertainment."
"Veramente? Grazie mille!"
"Le chiedo solamente di venire qui domattina per firmare il contratto."
"Certamente. Ci sarò, grazie mille. Arrivederci." Jimin chiuse la chiamata e tornò dai suoi amici."Allora? Chi era?" chiese Jungkook. "Ragazzi, stasera andiamo a cena fuori, pago io!" disse tutto contento. "Perché?" chiese confuso Taehyung. "Dobbiamo festeggiare per il vostro migliore amico che finalmente sta avverando il suo sogno di diventare un Idol." sorrise fiero Jimin. "Era l'agenzia?" chiesero i due insieme. "Già."
Ciao ragazzi.
Scusatemi se ho pubblicato tardi oggi, vi prometto si essere più puntuale. È stata una giornata pesante dato che la BigHit ci ha dato un annuncio un po' brutto per noi Army. Jimin, Taehyung, Jungkook e Namjoon partiranno per il militare. Però vediamo la parte positiva, tra poco tornerà Jin e poi J-hope e così via.
Spero che la storia vi piaccia. Byeee 💜
STAI LEGGENDO
Christmas Love | Yoonmin
ChickLitYoongi, è un ragazzo cresciuto nella famiglia più ricca della Corea. Jimin, invece, diversamente da Yoongi, è cresciuto in una famiglia povera. Il suo sogno è di diventare un Idol di fama mondiale. È così che si ritrova a diventare amico di uno dei...