11

42 5 0
                                    

Mancavano solo dieci minuti alle venti. Jimin era già fuori casa di Jisoo e le aveva appena mandato un messaggio.

Ancora non ci credeva, tra poco sarebbe diventato un idol!
Il suo sogno si stava avverando, tutto grazie al suo duro lavoro.

"Hey, eccomi, scusa se ti ho fatto aspettare!" Io salutò Jisoo salendo in macchina.
Aveva un maglione rosso e una gonna nera.
"Non preoccuparti, andiamo? " chiese Jimin sorridendole.

"Ecco Jimin e la sua collega!" Esclamò Taehyung vedendo la macchina di Jimin parcheggiare. "Ciao ragazzi, lei è Jisoo, la mia collega e amica! Jisoo, loro sono Taehyung, il mio migliore amico, Jungkook, il suo fidanzato, Seokjin, Namjoon e loro sono i miei fratelli, Rosè e Jihyun." "Piacere di conoscervi ragazzi" sorrise la ragazza inchinandosi.

Avevano appena iniziato a mangiare, Jisoo e Rosè avevano stretto una bella amicizia, e questo a Jimin faceva piacere.

Appena finirono di cenare decisero di uscire a fare una passeggiata nel parchetto vicino il ristorante.

"Nam, quelli non sono Yoongi e Hoseok?" chiese Jin al suo fidanzato. "Si, sono proprio loro. Hobi, Yoon!" li chiamò il ragazzo.

"Hey Nam, Jin!" li saluto Hoseok, avvicinandosi insieme a Yoongi.
"Signor Min, che piacere rivederla" scherzò Jisoo abbracciando iI moro.
Jimin non aprì bocca, andò a mettersi accanto a Taehyung e Jungkook che stavano guardando la scena, anch' essi in silenzio.

"Jimin?" chiese Hoseok vedendo il biondo. "Hoseok, ciao." sorrise. "Da quanto tempo! Come mai qui?" Chiese. "Oh, siamo andati a cena tutti insieme per festeggiare Jimin" si intromise Jisoo. "Oggi fai il compleanno? " chiese curioso. "No, semplicemente il presidente dell'agenzia in cui lavoriamo gli ha detto che tra due settimane diventerà un Idol!" "Oh, non lo sapevo, congratulazioni Jimin!" Lo abbracciò Hoseok.

"Come hai fatto a convincere Yoongi a fare una passeggiata?" chiese Jin. "Mi voleva parlare, quindi... Approposito, tu e Jimin perché non avete parlato fino ad ora? Siete colleghi dovreste parlare di musica o cose del genere..." chiese Hoseok rivolgendosi a Jimin e Yoongi.

"Sai Hoseok, secondo qualcuno io sono un ragazzino immaturo, quindi, che senso avrebbe parlare con me?" Chiese Jimin. "Si, perché lo sei Jimin. Sei un ragazzino che non sa cosa significhi lavorare per raggiungere i propri successi!" Gridò Yoongi.
A quelle parole gli occhi di Jimin diventarono lucidi. "Io non so cosa significhi lavorare per arrivare ai propri successi? Tu su questo non hai il diritto di parola! Non sai nulla su di me e sul mio passato!" Gridò arrabbiato e triste il biondo. "Non sai quello che ho passato all'età di dieci anni! Non sai niente, sull'intervento al cuore di mio padre! Non sai la paura che ho provato durante quell'operazione! Tu non sai niente! Niente! Nada de nada! Non puoi parlare di cose che non sai!" Jimin, dopo avergli gridato in faccia tutto il dolore che stava provando ricordando tutti quegli episodi, corse verso la sua macchina e se ne andò in ufficio.

Erano quasi le quattro del mattino. Tutti i suoi amici l'avevano chiamato un bel po' di volte, per questo infatti dovette spegnere il telefono.

Scrisse una canzone. Scrivere era la sua salvezza, anche se non bastava. Jimin aveva bisogno di qualcosa di molti più grande.

Aveva pensato che forse se si fosse tolto la vita non avrebbe mai più provato tutto quel dolore.
Solo che poi pensò a Jihyun, a Rosè, a Taehyung, Jungkook, Jin e Namjoon. Pensò che a tutte quelle persone doveva ancora tanto, per tutto quello che avevano fatto per lui. Per non averlo abbandonato  mai.

Si alzò dalla sua sedia frustrato e decise di tornare a casa. Non poteva far preoccupare i suoi migliori amici.

"Jimin! Sei tornato! Menomale, ci hai fatto preoccupare tantissimo!" Lo abbracciò Jin appena il biondo varcò la soglia della porta.

"Scusatemi se vi ho fatto preoccupare" disse Jimin inchinandosi e scusandosi con i suoi migliori amici. Tutti rimasero sorpresi. Non avevano mai visto Jimin così dispiaciuto da inchinarsi.

"Non preoccuparti Minnie, l'importante è che tu stia bene." lo abbracciò Namjoon.



















Eccomi con un nuovo capitolo!
Come promesso ho scritto un altro capitolo.
JK e Jimin sono partiti! Se ne sono andati anche loro, ma guardiamo il lato positivo, Jin tra 6 mesi torna. E così a poco a poco anche gli altri torneranno.
Ciaoo 💜💫

Christmas Love | YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora