12

46 4 1
                                    

Due settimane erano passate in fretta.

Finalmente il giorno in cui Jimin avrebbe debuttato come Idol era arrivato.

"Chim, sta tranquillo. Vedrai che andrà tutto bene!" Gli sorrise Jungkook. "Noi ci andiamo a sedere. Mi raccomando eh, non farti prendere dall'ansia, noi contiamo su di te!" Lo abbracciò Seokjin.

Jimin entrò sul palco. Era carico.
In sottofondo si sentiva già la base di "Promise".

Quando lo spettacolo del suo debutto finì, tutti si alzarono applaudendo.

"Bravissimo Jiminieeeee" Gridò il suo migliore amico Taehyung, saltandogli di sopra, abbracciandolo.
"Grazie ragazzi per essere venuti! Vi voglio bene!"

La festa che i suoi amici gli avevano fatto era andata benissimo. Si era tenuta a casa di Taehyung e Jungkook. Avevano invitato i suoi familiari egli amici più stretti.

Era ormai mezzanotte passata e Jimin anche se stanco, non riusciva a dormire. Stava pensando a Yoongi. Il maggiore non era andato neanche allo spettacolo del debutto, e, anche se Jimin un po' era ancora ferito dal comportamento del suo hyung sperava che non sarebbe mancato.

"Jiminie" era Jungkook.

"Hey, com'è mai non sei a dormire? È tardi", gli chiese Jimin. "Non riesco a dormire c'è qualcosa che mi turba e quella cosa parla proprio di te, Jimin". "Non preoccuparti Kook, va tutto bene" Cercò di convincerlo. "Si certo, allora io sono Ariana Grande" ridacchiò il più piccolo.

"Speravo che almeno al concerto sarebbe venuto." Disse Jimin con voce bassa e triste. "Almeno avete parlato?", "No, da quella volta non l'ho più visto" abbassò la testa. "Vedrai che tutto si risolverà, ora però dormi, domani devi andare al lavoro!" Jungkook gli rimboccò le coperte e gli diede il bacino della buonanotte, proprio come una vera mamma. "Kook, finiscila! Sei più piccolo di me e non sei mia madre!" Rise Jimin.















Eccomi con un nuovo capitolo!
Scusatemi se non ho pubblicato in questi giorni ma non avevo molta ispirazione. Scusatemi anche se il capitolo è corto!
Cercherò di pubblicare dei capitoli molto più lunghi e ogni giorno stabilito!
-7 aI Natale!

Christmas Love | YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora