7

55 5 0
                                    

"Dicci tutto Jimin" gli sorrise Taehyung mentre addentava un pezzo di carne. "Oggi ho incontrato un ragazzo..." disse Jimin. "In che senso hai incontrato un ragazzo? Non sei stato in studio tutto il giorno?" chiese confuso Jungkook. "Si, questo ragazzo lavora dalla BigHit, il suo studio è quello accanto al mio. Era carino..." "Descrivicelo!"" Era alto qualche centimetro in più di me, ha i capelli neri non troppo corti, gli occhi castani e la pelle chiara." Io descrisse il maggiore fra i tre. "Forse ho capito di chi stai parlando!" Taehyung iniziò a cercare qualcosa sul telefono.

"È lui per caso?" Chiese euforico Taehyung

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"È lui per caso?" Chiese euforico Taehyung. "Si, perché? Lo conosci?" Chiese Jimin confuso. "Lo conosce tutto il mondo, non solo io! Tu hai incontrato Agust D! Il rapper più famoso della Corea del Sud!" Gridò Taehyung. Jimin rimase senza parole. "Fammi ascoltare qualche sua canzone!" Chiese. "Ovviamente Chimmy, sparecchiamo e poi ti faccio ascoltare tutte le canzoni che vuoi." Gli sorrise.

"Bene, questa è la mia canzone preferita, si chiama "Daechwita", sai ha fatto qualche canzone anche con Namjoonie Hyung." Lo informò Taehyung. "È bella la canzone. Ma fammi ascoltare qualche altra cosa." Chiese. "Ok, questa è "People", ha fatto anche una parte due di questa canzone ma è compresa in un altro album." Continuò Taehyung. "Ok, ora io andrei a dormire. Domani devo andare al lavoro."

Il giorno dopo Yoongi si alzò più tardi del solito. La sera prima l'aveva passata insieme a Namjoon e Hoseok nella casa del più grande. Avevano bevuto un po' di soju, ma si sa, Namjoon e Hoseok non tengono bene l'alcool.

Quindi Yoongi si era ritrovato a dover aprire il divano-letto, e farci dormire i due ragazzi. Aveva anche inviato un messaggio a Jin per non farlo preoccupare. Teneva molto ai suoi amici, anche se non lo dimostrava, aveva sempre avuto molta paura di perderli.

Namjoon e Yoongi erano vicini di casa, si erano conosciuti quando avevano più o meno cinque e sei anni. Namjoon tornando da scuola, per colpa della sua sbadataggine, era andato a sbattere contro Yoongi, che gentilmente lo aiutò a rialzarsi. Da quel giorno erano diventati buoni amici, avevano fatto tutte le scuole insieme, fino a quando in seconda superiore il loro duo diventò un trio, avevano conosciuto Hoseok, un ragazzo molto simpatico e gentile.

"Scemi svegliatevi!" Gridò Yoongi per svegliare i due. "Ora mamma, lasciami dormire altri cinque minuti..." mugolò Hoseok ancora assonnato. "Non sono tua madre! Svegliatevi rimbambiti!" I due aprirono subito gli occhi. "Che è successo? Chi è morto? Yoongi ha finito i mandarini?" Chiese in panico Namjoon. "Non ci voglio credere, sono finito in una banda di scemi" disse Yoongi. "Hey! Vedi che ti sentiamo!"

Jimin non aveva visto Yoongi quel giorno. Non gli aveva neanche chiesto il suo numero. "Ciao, scusa, hai visto Min Yoongi?" Chiese Jimin alla receptionist. "Ciao, no purtroppo no. Ha chiamato qualche minuto fa il presidente per dirgli che recupererà tutto il lavoro oggi pomeriggio." Disse la ragazza a Jimin. "Grazie... umh..." "Jisoo, mi chiamo Kim Jisoo" "Piacere Jisoo, io sono Park Jimin." Gli sorrise il ragazzo "Bene, io vado nel mio studio. Spero di rivederti presto Jisoo!" Si salutarono e Jimin andò a lavorare.



































OGGI È IL COMPLEANNO DI JIN!
Auguri al ragazzo più bello del mondo, il nostro Worldwilde Handesome!


Eccomi qui con un nuovo aggiornamento.
Ho pubblicato un po' prima del solito orario, ma vabbè.
Ho deciso che invece di aggiornare solamente il lunedì e il mercoledì, aggiornerò anche il venerdì!
Con questo spero che la storia vi stia piacendo e volevo anche ricordarvi che ho scritto altre due storie, una NamjoonXreader che si chiama "Insieme" e una Taekook "Completely different".
Ciao stelline💜💫

Christmas Love | YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora