Jimin aveva chiesto a Yoongi di aiutarlo con il suo nuovo album dato che qualche mese più tardi sarebbe iniziato il suo primo tour mondiale.
"Prova a fare il ritornello un po' più basso, mentre questa parte la fai più alta" suggerì il rapper, "Purtroppo si è fatto tardi e io devo andare" continuò. "Non preoccuparti hyung. Grazie dei consigli e del tuo tempo, sei stato di vero aiuto per me" Jimin sfoggiò il suo bellissimo sorriso, un sorriso che tutti amavano, che tutti avrebbero voluto. "Di nulla Jiminie, prova come ti ho detto e fammi sapere" il più grande si mise il suo giacchetto e uscì dallo studio."Com'è andata la giornata?" chiese Hoseok al suo migliore amico. "Bene, ho aiutato Jimin a migliorare il testo di una canzone, nulla di che..." rispose il corvino senza un minimo d'interesse, "Niente di che? YOONGI, HAI PASSATO LA GIORNATA CON IL RAGAZZO PER CUI HAI PERSO LA TESTA! " gli fece notare il più piccolo. "Hobi, come te lo devo dire, Jimin non mi piace, siamo solo buoni amici", lo rimproverò Yoongi stanco. "Si certo, come se non me ne sono accorto di come vi guardate"
Forse Hoseok aveva ragione. "E se avessi davvero perso la testa per Jimin?" si chiese Yoongi mentalmente. "Non può essere vero, io sono Min Yoongi, il ragazzo sempre freddo e scontroso con tutti. E poi io sono etero!" Almeno, questo era il suo pensiero, il cuore diceva ben altro, ma lui non voleva ascoltarlo.
"Potremmo andare in centro a cercare qualcosa di carino per la festa e qualche addobbo" riflettè Taehyung parlando con Jungkook e Jimin. "Si, per me va bene" rispose Jungkook con poco interesse. "Ah, Chim, quante persone ti hanno risposto?" chiese il suo migliore amico. "Oh, quasi tutte, mancano solo Hannah e Chan" "E chi sono?" "Chan, il cameriere che lavora al bar da mio padre e sua sorella Hannah, mi sono dimenticato di aggiungerli alla lista l'altro giorno" spiegò il più grande. "Il ragazzo con i capelli neri e gli occhi marroni che sta sempre dietro al bancone?" chiese Jungkook. "Si, lui. È sempre stato un bravo ragazzo. Mi fido di lui." sorrise Jimin.
CIAO RAGA!
ECCOMI TORNATA CON UN NUOVO CAPITOLO!
COM'È ANDATO IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA DOPO LE VACANZE?
SPERO TUTTO BENE!
CIAOOO💜🌚💫
STAI LEGGENDO
Christmas Love | Yoonmin
ChickLitYoongi, è un ragazzo cresciuto nella famiglia più ricca della Corea. Jimin, invece, diversamente da Yoongi, è cresciuto in una famiglia povera. Il suo sogno è di diventare un Idol di fama mondiale. È così che si ritrova a diventare amico di uno dei...